annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
    Di questi che ne dite?

    [ATTACH=CONFIG]110650[/ATTACH]
    Sono i "Marseille" da 18...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Anche il secondo rivenditore mi ha detto picche, pare che non vogliono ordinarli o la MAK non glieli manda ai vari rivenditori, non mi resta che aspettare risposta dalla MAK, intanto ho chiesto qualche prezzo per gli OZ ultraleggera vediamo se sto nel budget, in ogni caso spero ancora di riuscire a prendere gli Interlagos.

      Ciao a tutti
      La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Al limite ci sono sempre gli store USA... io monitoro la situazione

        Tu puoi guardare qui per esempio:
        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
          Credo siano i Marseille da 18" personalmente non mi dispiacciono
          Originariamente inviato da Gaggio Visualizza il messaggio
          Sono i "Marseille" da 18...
          Che sono i Marseille da 18 sta scritto sul catalogo e configuratore, chiedevo solo se piacessero alla community

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Quello è evidente, la mia voleva solo essere una precisazione, infatti ti ho risposto positivamente

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Ciao, chiedo scusa roby65 per aver baypassato la domanda e rispondo che i cerchi sono esteticamente belli, ma per esperienza tenere pulite le parti nere è un suicidio .

              Detto questo ringrazio @ManuKobrakai per il sito, effettivamente il prezzo è ottimo anche rispetto a quello che si trova su ebay, solo che ho chiesto per avere maggiori dettagli sul discorso dogana, non vorrei poi rimettere tutti i soldi in quello.
              Vi comunico, inoltre, che ho chiesto qualche preventivo per gli oz ultraleggera e siamo a 1100 per i 18 e 880 per i 17, invece in linea con quanto scritto da altri per i sachsen della mak da 17 siamo a poco meno di 500.

              Spero di non tediarvi con questa trafila modi beautifull


              Ciao
              La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Se alla dogana non passa liscio mettici su altri 250/300€... comunque continua a tenerci aggiornati

                Inoltre ti posso passare anche un altro sito USA ma sono lontano dal computer al momento...
                Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                  Dtm-One matt black della Mak... http://www.makwheels.it/ita/configuratore.asp ,sono praticamente i TSW Nurburgring...... http://www.tswwheels.it/ita/popup.asp?ID=612

                  Se vi può servire,i miei MB li ho presi usati in Germania e la spedizione (gomme comprese) è stata di 150€,però non sò il peso!!!!
                  Originariamente inviato da luca6686 Visualizza il messaggio
                  Ciao, purtroppo porto solo brutte notizie in merito ai TSW, spero solo per ora...

                  Come anticipato ho contattato un rivenditore, trovato su ebay, dopo aver avuto un'iniziale conferma di commercializzazione ho chiesto un paio di preventivi per gli Interlagos da 17 e 18 con annessi pneumatici, la risposta è stata che non riescono ad avere i TSW ma hanno MAK e altre marche
                  Non capisco davvero perchè inizialmente mi abbiano detto che trattavano questa marca e poi mi dicono picche

                  In ogni caso non mi sono perso d'animo, ho chiesto ad un'altro rivenditore ufficiale ed ho mandato anche mail diretta alla MAK, vediamo cosa ne salta fuori, speriamo bene


                  A breve con aggiornamenti
                  Ciao a tutti
                  Luca,avevi letto il post???
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    luca6686 Eccone un altro:

                    TSW Wheels and Rims at prices too low to advertise. Howey Industries supplies a full range of TSW wheels and rims. Many styles and sizes to choose from. Visit or Contact Us at 1-888-554-7755
                    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Ciao, mau65 si il post l'ho letto, infatti si parlava di Dtm-One che non sono simili agli interlagos, inoltre preferirei prenderli in Italia da un rivenditore dove magari mi vorrei far mettere anche le gomme. Se proprio non riesco farò diversamente [emoji6]
                      La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Luca sei troppo lontano da me altrimenti ti portavo dal mio amico gommista e con 40€ avevi risolto (ordinerò i cerchi e li farò spedire direttamente a lui che poi penserà a smontare/rimontare, equilibrare ecc ecc le gomme da quelli vecchi a quelli nuovi ;-)
                        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Beato te, io, come vedi, sto diventando pazzo per trovare una combo venditore/gommista, per risparmiare qualche cosa.
                          L'ideale sarebbe prendere gli interlagos senza spese di dogana.... ma deve andare di fortuna.... tanta fortuna
                          La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Dai, la fortuna aiuta gli audaci... certo ne servirà una buona dose, anzi, una dose da 18 pollici per quattro!!!
                            Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Luca6686 hai provato da roadoff su ebay...

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Ragazzi esiste anche la vicina germania, avete cercato li??
                                Comunque i venditori europei sono molto molto seri..i mei cerchi vengono direttamente dall' uk e sono perfetti, li ho fatti gommare dal mio gommista..e come tutti gli italiani furbetti mi ha rifilato 3+1 potenza...ovvero 3 con dot uguale e 1 con dot di 2-3 settimane prima, accorto a gomme e ruote montate.......

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Vorrei dire la mia, sulla base di esperienza personale e non perchè io sia del mestiere, a riguardo dei dazi doganali per la merce che arriva dagli USA: in tutti gli acquisti fatti, come confermato anche da ciò che ho letto un pò in giro su internet, dove era dichiarato il contenuto del pacco, mi sono sempre trovato la tassa doganale da dove pagare, nell'unico caso in cui il contenuto del pacco non era dichiarato, non ho dovuto sborsare un euro.
                                  Golf MKVII 1.4 TSI 122cv

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    A proposito di TSW che ne dite di questi (Mallory).

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Assomigliano ai Tomason tn1, direi che non stanno male sulla golf7 visto che ha linee belle spigolose e si intonano ai cerchi..

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Concordo con Alberto, da montare con auto bianche e rosse per aumentare l'effetto... in generale posso dire che un po' tutta la linea TSW fa proprio dei bei cerchi, anche andando a guardare quelli "discontinued"

                                        Wheels. TSW makes the largest range of custom staggered one piece alloy wheels in the world.


                                        Da notare i Trackstar

                                        In Germania io finora non ho trovato granchè in quanto a scelta per la suddetta marca... quando si avvicinerà il momento approfondirò andando a cercare anche in Francia e Spagna: se sono nella comunità europea niente rischio tasse doganali
                                        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Quando ero giovane e tamarro sbavavo per gli Hockenheim R, gli Evo e un'altro modello a sei razze sempre con il falso monodado.....
                                          Ora ad avere un 1000ino da buttare al vento metterei un bel set di Zolder in matt bronze o i Valencia silver o gloss black

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X