annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    La dogana dovrebbe esserci sempre e mi pare anche logico...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Il fatto è che non conoscevo la marca, non sono un grande intenditore di aftermarket diciamo , ora che gli ho visti mi piacciono davvero e mi è salita la scimmia.
      In ogni caso vorrei evitare l'acquisto dagli usa, immaginavo la stangata per la spedizione , sto cercando un'altro modo per poterli reperire se non trovo nulla proverò a scrivere direttamente a TSW.

      Se proprio, dopo estenuanti ricerche non riuscirò a trovarli mi sa che ripiegherò, senza troppi rimpianti, sui Mak Sachsen, intanto non è un acquisto che farò a breve ma fra qualche mese.... ma per come sono fatto devo partire da un pool molto ampio per poi ridimensionare ed arrivare all'acquisto finale.

      OT Non sapete che parto è stato arrivare alla golf come macchina, mi sono passato tutto il segmento , anche se ora sono sicuro e spero che sarò anche super contento dell'acquisto fatto.

      Grazie a tutti
      Ciao
      La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        IceMatrix: Non sempre Enrico... non sarebbe la prima volta che acquisto dagli Stati Uniti (oltre a viaggiarci e il discorso cambia ovviamente) e per gli stessi prodotti o meglio generi di prodotti qualche volta cadevano sotto dogana e quindi spesa extra qualche volta no... temo però che comprando 4 cerchi da 40 chili e oltre totali e uno spazio fisico considerevole diciamo che... immagino sia difficile che non li notino... ma uno ci spera sempre!!!

        @luca6686 Consolati, io ci ho messo quasi due anni a scegliere, passando come modello da prendere in considerazione (nella comparazione con le altre marche) dalla golf gti mk6 alla 7...
        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Classica Italia... uno che compra lì dovrebbe sapere che ci sono se poi non le paghi è solo fortuna ma stiamo andando OT anche se se può sempre servire come informazione
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Per Tsw provate a sentire la Mak, in teoria è l'importatrice
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Wow davvero?
              Mi sembra assurdo che una ditta importi prodotti da un concorrente, almeno che non faccia parte di una grande azienda con più marchi.

              In ogni caso proverò e grazie della dritta.

              ciao
              La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega



                se guardi la sede corrisponde a quella della Mak. Sinceramente quando li avevo cercati per la mia tramite il mio gommista non riuscivo a trovarli...poi mi sono orientato su altro e non sono andato oltre nella ricerca. Tsw non è sicuramente un marchio forte in Italia, può essere che non abbiano molto interesse ed è normale che un'azienda si possa appoggiare ad un 'altra per la distribuzione soprattutto se non hanno prodotti complementari.
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  in uno store dove sono stato per cercare i cerchi (scusate il gioco di parole) avevano i TSW ma non i MAK, strana sta cosa considerando proprio questo discorso della MAK che fa da distributore alla TSW
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ho chiesto subito ad uno dei rivenditori ufficiali MAK che ho trovato tramite ebay e mi conferma che trattano anche TSW, informatissimo Ste86
                    Provo a sondare le acque e vediamo che prezzi mi fanno

                    Grazie ancora
                    Ciao
                    La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Tienici aggiornati Luca che come immaginerai sono interessato anche io alla cosa
                      Ultima modifica di ManuKobrakai; 26/05/2014, 19:31.
                      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Assolutamente si, dato che è un gommista ho chiesto anche cosa mi consiglia per le gomme, intanto la butto li se a qualcuno servissero dei 205/55 r16 con neanche 500km

                        Ciao
                        La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Penso puoi trovare qualcuno che sia interessato ma inserisci l'annunncio nell'apposita sezione...
                          Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                            Ho trovato dei cerchi replica gti e replica r da 18" sulla baia, ho chiesto il peso e mi hanno detto che si aggira sui 12kg grammo in più grammo in meno.
                            Che ne dite son troppo pesanti?
                            Qualcuno sa il peso dei 17 originali highline? sgommati
                            Sono pesantini...io ho dei banali cades e sono 9,8 kg l'uno ManuKobrakai i tsw nurburgring sono identici ai miei e agli rh nbu race

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Alberto mi potresti mandare qualche link a riguardo? Tsw nurburgring 18x8 stanno sugli 8.5 kg...
                              Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Dtm-One matt black della Mak... http://www.makwheels.it/ita/configuratore.asp ,sono praticamente i TSW Nurburgring...... http://www.tswwheels.it/ita/popup.asp?ID=612

                                Se vi può servire,i miei MB li ho presi usati in Germania e la spedizione (gomme comprese) è stata di 150€,però non sò il peso!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Originariamente inviato da Max126 Visualizza il messaggio
                                  E si sono molto attivi, queste le ultime news..
                                  [ATTACH=CONFIG]110203[/ATTACH]
                                  Max126 : Ehi Max dove si possono trovare questi gioielli di cerchi?
                                  Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Sul sito Ldprestige.com

                                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Di questi che ne dite?

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 91.2 KB 
ID: 1237222

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Ciao, purtroppo porto solo brutte notizie in merito ai TSW, spero solo per ora...

                                        Come anticipato ho contattato un rivenditore, trovato su ebay, dopo aver avuto un'iniziale conferma di commercializzazione ho chiesto un paio di preventivi per gli Interlagos da 17 e 18 con annessi pneumatici, la risposta è stata che non riescono ad avere i TSW ma hanno MAK e altre marche
                                        Non capisco davvero perchè inizialmente mi abbiano detto che trattavano questa marca e poi mi dicono picche

                                        In ogni caso non mi sono perso d'animo, ho chiesto ad un'altro rivenditore ufficiale ed ho mandato anche mail diretta alla MAK, vediamo cosa ne salta fuori, speriamo bene


                                        A breve con aggiornamenti
                                        Ciao a tutti
                                        La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
                                          Di questi che ne dite?

                                          [ATTACH=CONFIG]110650[/ATTACH]
                                          Credo siano i Marseille da 18" personalmente non mi dispiacciono

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X