annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Varia da modello a modello e quelli nuovi mkVII non so di certo anche conoscendo la casa non potresti chiedere a loro se la tua intenzione è prenderli a minor costo perché hanno dei contratti e per il discorso bontà/qualità ditte produttrici se ne discute anche già in altre parti del forum
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Originariamente inviato da Max126 Visualizza il messaggio
      E questi ? Che dite ?? Sono nuovi...
      [ATTACH=CONFIG]110246[/ATTACH]
      Sono i replica dell'S3
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Audi-S3_Sportback_2014_1280x960_wallpaper_24.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 145.1 KB 
ID: 1237051
      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Originariamente inviato da albysalbys Visualizza il messaggio
        Domanda.
        E' possibile in qualche modo sapere chi produce i cerchi OEM per Volkswagen (ma più in generale per qualsiasi casa automobilistica)?
        La domanda può far sorridere ma...i componenti sono una cosa e le auto finite sono un'altra.
        Lo chiedo perchè cercando sul web si trovano centinaia di produttori sconosciuti che magari sono proprio quelli che producono i cerchi considerati sicuri in quanto OEM e non si prendono in considerazione.
        Grazie
        Mi pare di aver sentito da qualcuno qui sul forum che la Borbet produce anche per case automobilistiche...ma prendila con le pinze questa info!
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          I Dijon originali dovrebbero essere della Ronal...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ovviamente solo dopo aver finalmente ordinato i cerchi nuovi da 18 trovo questa foto in rete...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1468623_556802837746916_787991600_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.4 KB 
ID: 1237124
            Replica nuova BMW M4 ma penso con fori 5x112 per le VW...
            Ormai è tardi comunque...poi non riesco a trovarli (il sito della foto è un forum francese)

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Quel cerchio su una normalissima Golf 7 HL non ce lo vedo proprio e poi quelli in foto sembrano da 20" tutt' altra resa rispetto ai 18".
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                E si anche a me sembrano grandini, e fanno la 7 molto cattiva, da versione R almeno. Per quanto riguarda i miei cerchi ho fatto da cavia per l'acquisto dal sito LDPrestige, comprati mercoledì e spediti oggi da E-Mail del sito con UPS. Una volta montati posto qualche foto...speriamo bene

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Massimo assolutamente tienici aggiornati e dacci feedback sul tuo acquisto da ldprestige!!!

                  Grazie!
                  Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Certo !!! Non mancherò !!

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da Max126 Visualizza il messaggio
                      Replica nuova BMW M4 ma penso con fori 5x112 per le VW...
                      Se son replica ok,altrimenti servono gli adattatori,i BMW sono 5x120!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da Max126 Visualizza il messaggio
                        Ovviamente solo dopo aver finalmente ordinato i cerchi nuovi da 18 trovo questa foto in rete...[ATTACH=CONFIG]110420[/ATTACH]
                        Replica nuova BMW M4 ma penso con fori 5x112 per le VW...
                        Ormai è tardi comunque...poi non riesco a trovarli (il sito della foto è un forum francese)
                        Sono veramente belli a me sembrano da 19
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Belli sono belli, peccato siano photoshoppati...ha pure le pinze M...e non si vede attraverso i cerchi...
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Avevo il sospetto che sia photoshoppati. .... nell attesa dei cerchi nuovi...servizio sposiClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1400924673628.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.3 KB 
ID: 1237125

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              ragazzi, avrei una domanda... non riesco a trovare nessuna informazione riguardo i cerchi che aveva la golf 7 bluemotion in presentazione al salone di Parigi 2012.
                              Su internet e sito VW non ho trovato nulla , ho provato a chiedere al mio concessionario ufficiale di zona ma non li ha mai visti e non sa come reperirli. Voi sapete darmi info (sul forum non ho trovato discussione in cui se ne parla)?

                              Sono questi :
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-golf-bluemotion-concept-al-salone-di-parigi_4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 180.7 KB 
ID: 1237134
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Mi sa che sono speciali solo per il salone....

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Bellissimi i cerchi bmw. Però mi sembra anche a me photoshoppata. Son ancora più grandi dei 19a vederli sembrano da 20 anche la spalla è bassissima. Anche io son interessato a sapere come è ldprestige. Volevo comperare anche io i cerchi replica gtd ma poi non mi han detto il peso dopo averlo chiesto 2 volte e ho lasciato perdere.se riesci a pesarmeli mi faresti un gran favore!

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Ciao, mi sono intrippato abbastanza con i TSW Interlagos (mannaggia a @ManuKobrakai ), qualcuno di voi ha cerchi di questa marca e sa darmi indicazioni in merito a qualche rivenditore nel nord Italia? Questo perchè cercando su ebay, ad esempio, ho trovato solo venditori "esteri" con prezzo abbastanza buono sui 780€ per 4 cerchi, ma immagino che le spedizioni siano un salasso!!!

                                    Grazie a tutti in anticipo, spero di non essere toppo OT altrimenti



                                    Ciao
                                    La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Ho trovato dei cerchi replica gti e replica r da 18" sulla baia, ho chiesto il peso e mi hanno detto che si aggira sui 12kg grammo in più grammo in meno.
                                      Che ne dite son troppo pesanti?
                                      Qualcuno sa il peso dei 17 originali highline? sgommati

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega



                                        Cerchi replica e peso sono due cose che non vanno d'accordo in nessun caso...se vuoi cerchi leggeri non puoi pensare di risparmiare...
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          luca6686 In realtà io ho in mente di prendere si i tsw ma i Nurburgring non gli Interlagos... conta che la spesa per farli arrivare in Italia dagli USA si aggira intorno ai 250/300€ in base al peso finale, escluso i cavoli alla dogana se decidono di farti pagare anche dazio, farti pagare pegno perchè siamo in Italia ecc ecc...
                                          Matteo92 Peseranno sicuro ma se costano due lire, pardon €uro, fatti un po di calcoli e vedi...
                                          Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X