annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Il miglior compromesso senza avere nessun tipo di fastidio? Tutti e 4 ET45 pero' non sarai a filo specialmente dietro, oppure come ho scritto sopra!
    Comunque se fossi in te, con auto senza un minimo d' assetto (nemmeno il -1,5 della casa) li metterei tutti e 4 ET45 e sti cavoli del filo!!!
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

et 28 7,5x17 anteriore e posteriore non va?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

No avanti esci!
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

ma se hai et diverso bisogna tirare giu le gomme dai cerchi come mai?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

E si e', se fai l' inversione delle gomme e avanti metti le ruote che sono dietro le quali hanno un ET piu' basso sporgeranno troppo, escono fuori!

Comunque mi e' venuto un dubbio sul canale, chiediamo a @Ste86 se con gomma 205 il canale 7,5 e' troppo o va bene!?

Commenta

quindi se metto un et di 28 al posteriore ed et45 al anteriore ho problemi a girare le gomme?

se riesci a spiegarmi il concetto

Commenta

Ad esempio per essere a filo dietro come avanti hai bisogno di sporgere 1cm in piu' perche' dietro la Golf e' piu' larga, se inverti, avanti sfori di 1cm, capito?

Commenta

Il 205 su un canale da 7,5 ci dovrebbe stare bene, la misura minima tra quelle ottimali ma ci stá senza strecharsi. Poi c'è gente che esagera apposta
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Si si...io intendevo senza esagerare

Commenta

perfetto ho visto anch'io che il 7,5 ci sta e aumenta la tenuta, ora l'unica cosa da capire e' et con un canale da 7,5 al anteriore per metterla a filo che et ci vorrebbe e per il posteriore che et ci vorrebbe, poi vedo cosa c'e in commercio non c'e una tabella per capire, io so che i cerchi del higline TGI sono 6x16 et non lo so pero'

Commenta

Ospite da quanto ho capito io finora l'ET dei cerchi stock dovrebbe essere 49 o 51 a seconda della misura (mi sa 49 per i 16 e 17" e 51 per i 18, ma potrei sbagliare); per quanto ti riguarda io ti consiglio di mettere 4 cerchi tutti con lo stesso ET e se proprio vuoi le ruote a filo anche dietro ci metti dei distanziali da 10 mm (dovrebbe essere questa la differenza di larghezza per lato tra anteriore e posteriore).

Su internet trovi dei calcolatori online dello spostamento della gomma rispetto alla posizione originale al variare di canale ed ET, quindi la cosa migliore che puoi fare è misurar esulla tua auto quanto manca alla gomma anteriore per essere a filo col passaruota, poi usare una di queste calcolatrici online per verificare con quale ET e canale da 7,5 ottieni quello spostamento
                        Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

Commenta

Ospite visto che ieri ti sono stato una giornata appresso per cercare soluzioni e cercare di farti capire potevi almeno rispondere alla mia domanda, "hai capito?" Invece di sorvolare!
                          Comunque se vuoi essere a filo, mm piu' mm meno, con canale 7 1/2 e senza usare distanziali, devi prendere ET40 anteriore ET30 posteriore e adesso dovresti anche aver capito come funziona

Commenta

Miiinnnn... Peppe! Che pazienza che hai!!!! Complimenti!

Commenta

Mi piace essere generoso quando è nelle mie possibilità

Commenta

Tempo sprecato.....è come la storiella delle molle assetto..

Commenta

Originariamente inviato da marco80 Visualizza il messaggio
                                  perfetto ho visto anch'io che il 7,5 ci sta e aumenta la tenuta, ora l'unica cosa da capire e' et con un canale da 7,5 al anteriore per metterla a filo che et ci vorrebbe e per il posteriore che et ci vorrebbe, poi vedo cosa c'e in commercio non c'e una tabella per capire, io so che i cerchi del higline TGI sono 6x16 et non lo so pero'
                                  Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 7, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Per saperlo devi sapere la misura dei tuoi (di solito e stampato all'interno del cerchio), poi misuri la distanza dal passaruota e in base alla quota che vuoi raggiungere fai i tuoi calcoli per capire il canale e l'et che ti piacciono.
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Peppe, ancora !!! Ospite, un piccolo OT: non sono un moderatore, capisco che tu sia iscritto da poco al forum, ma mi permetto di farti notare che qui la maggior parte di noi cerca di ascoltare e condividere le richieste, le esigenze, i problemi degli altri, cercando di risolvere, però almeno un grazie a chi ti ha supportato (per non dire "sopportato") tutto il giorno, penso sia dovuto. E non è questione di aver letto o meno il regolamento, ma semplicemente di educazione. Nulla è dovuto, e va bene fino a quando si trova gente come Peppe-77, con tanta passione e, soprattutto, tanta pazienza, ma non bisogna approfittare... Fine OT.

Commenta

Ragazzi vi ringrazio IO qui la pazienza l'abbiamo avuta in molti...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Scusate! Giusto per capire, ma il Sig. Marco80 ha una TGI?
                                        Lunedì scorso in concessionaria mi è capitato di veder bloccata una TGI perchè non conforme, (per bloccata intendo che la concessionaria non la restituiva al proprietario per via di alcune modifiche che lui aveva fatto) posso sempre sbagliarmi ma mi sembra proprio di aver inteso questo.
                                        La TGI non prevede cerchi differenti 16 canale 6 e mettendone altri non vorrei che si perde la possibilità di circolare.
                                        Capisco che è spiegato in modo confuso, ma proprio perchè volevo capire ve lo scrivo.

Commenta

No ti permette al max i 17 con gomme 205 su uno dei thread del TGI ci sono le misure a libretto
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X