annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Alla fine mi sono deciso a prendere questi http://www.ldprestige.com/jante/ld091-15 per la mia G7 1.6 TDI da 18" con Pirelli P Zero R 225/40/18,il tutto a 1.090€ spedito a casa. Spero di non piantarmi tanto come dice thewebcreator....


    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      La Golf ha i mozzi da 57,1 mm. e per montare dischi con alesaggio 66,5 mm. dovrai usare degli adattatori, generalmente in plastica
      è vero che i cerchi sono bloccati dai 5 bulloni ma quegli adattatori non mi convincono del tutto
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Cavolo ma come? Non sapevo questa cosa. ... vedo che li montano tutti e non sapevo di questo adattatore da mettere..ma già nel cerchio?

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Ecco un esempio di adattatore su cerchio a 4 fori, visto dal lato interno

          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Scelta cerchi in lega

            Stra belli i cerchi Max ! Appena arrivano e li monti foto please !
            Mk7 1.4 TSI 140 CV

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Ovviamente foto per tutti

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Ok allora ho presente qual è l adattatore, c era sui dei cerchi che avevo sulla A3. Un altra cosa...l' ET è meglio da 45 o 35? Io volevo prendere da 45. Consigli sulla marca dei pneumatici?.. come costi molto simili ci sono il Pirelli Pzero Rosso, il Nokian zLine e il Toyo T1-Sp..

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di Max126; 24/04/2014, 23:17.

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Originariamente inviato da thewebcreator Visualizza il messaggio
                  Dici che per 1 pollice cambia totalmente l'effetto estetico??..alla fine ha un disegno abbastanza classico con 5 razze..

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                  Sì. Quel pollice in meno ti rende le razze più corte e di conseguenza più tozze. Già quello originale da 18 confrontato con i Nogaro sembra più piccolo. Come dice giustamente @denny2013, c'è pure il pericolo che il modello replica non rispecchi fedelmente il disegno originale. Se vuoi stare sui 17" io mi orienterei verso un altro modello magari sempre nero/diamantato...

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ok grazie x i vostri consigli, aspetterò che qualcuna venda i Madrid xke nuovi costano una fucilata..!

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                      La Golf ha i mozzi da 57,1 mm. e per montare dischi con alesaggio 66,5 mm. dovrai usare degli adattatori, generalmente in plastica
                      è vero che i cerchi sono bloccati dai 5 bulloni ma quegli adattatori non mi convincono del tutto
                      E perchè? come dici tu la ruota è bloccata dai bulloni, l'anellino in plastica serve solo per il corretto centraggio..fà più danno un mozzo maltenuto e una bilanciatura eseguita frettolosamente che l'adattatore di plastica..(ho avuto esperienze a riguardo). Max126 solo et45 altrimeti esci dai parafanghi

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Quoto tutto
                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          bellissima scelta di modello!!! poi a mio avviso, i cerchi sono come i lottatori WWE........... piu grossi sono, piu effetto fanno!!!!!
                          La mia Bestiolina è visibile qui.............

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Bellissimi i cerchi! poi ci dirai se l'hai trovata piantata l'auto passando ai 18" visto che anche io dovrei montarli a breve e abbiamo lo stesso motore!

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ragazzi, in ottica futura stavo pensando a quale cerchio montare...la HL ha di serie i Dijon che sono 7x17" con ET 49, giusto? Sulla MINI avevo i Team Dynamics ProRace 1.2:



                              che ho scelto perché mi piaceva il disegno e perché leggeri; stavo pensando di montare di nuovo questi, e siccome sulla MINI qualche problema di gomma che toccava il passaruota ce l'ho avuto dato l'ET che avevo scelto, ora vi chiedo un consiglio; questi cerchi ci sono sia 7x17" che 7,5x17", io sarei intenzionato a montare quelli con canale 7,5; per evitare che la gomma esca troppo, che ET mi consigliate, 45 o 50? Oppure 7,5 è proprio troppo come canale, ed è meglio andare sul 7 con ET più basso, magari 40?
                              Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Meglio canale più largo ed et più alto. Considera poi che il 7j è un pò stretto per mettere delle gomme decenti da 225 quindi fossi in te starei sul 7,5 o anche 8. 7.5j et 45 va benissimo e non avrai problemi di grattate stai tranquillo.
                                Il canale poi a differenza dell'et non va a influire su alcune geometrie e sforza meno la meccanica.
                                Bellissimi i Team dynamics! Vedo che hai gusti racing
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  ahah si Ste86, decisamente gusti racing

                                  Infatti darò la priorità alle modifiche di sostanza (cerchi leggeri, sospensioni, freni, motore se esce qualcosa...) che non a quelle puramente estetiche.

                                  Comunque si, nel frattempo ho trovato sul topic relativo alle misure degli attacchi delle calcolatrici online e ho visto che con et 45 e canale 7.5 la gomma si sposta verso l'esterno di 10 mm, che non dovrebbero dare problemi. Forse potrei azzardare anche un 8" con ET 48...ET40 in quel caso mi sembrerebbe troppo, andrebbe 22 mm più fuori...
                                  Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Stessa mia linea di pensiero. Io monto 8j et48 e ci stanno comodi.

                                    L'ho linkato diverse volte http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...i-Ste86/page12 qua vedi come stanno, messaggio #114
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Io ho montato gli 8x18 et 45 e mi trovo alla grande....giusto giusto a filo!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Ragazzi mi stanno tentando questi cerchi che ne dite?? http://www.subito.it/accessori-auto/...i-83725484.htm

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          belli ma io proverei a offrire un po meno

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X