annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    @Max126 hai un 1.9 TDI???? Molto belli i cerchi che hai postato , hai già verificato gli ingombri?? LD prestige è affidabile ??
    Mk7 1.4 TSI 140 CV

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
      Bellissimi gli Rs6 soprattutto nella finitura diamantato e titanio.



      Le ho da circa un anno lucide, ho già visto i freni fumare ma le vernice è ancora perfetta. Solitamente si fanno lucide quindi di questi problemi non ce ne sono. Belli comunque i tuoi cerchi.
      Grazie per i cerchi. a me l'anno contata diversamente se sapevo cosi li facevo fare lucidi anche io

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Ho un 1.6 TDI Highline (mi sbaglio ancora con il 1.9 tdi dell' A3 precedente) per gli ingombri non credo ci siano problemi per un 8x18" ET45. Dopotutto mi sembra che in tanti montino cerchi di questa misura. La LD Prestige mi sembra una ditta seria dai commenti su vari siti anche di forum, c'è una pagina facebook con le foto dei clienti. In più la spedizione in Italia è gratuita e si può anche scegliere il kit completo con le gomme pronto da montare.

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Buongiorno ragazzi, siccome non sono un gran intenditore di cerchi, vorrei sapere se questi cerchioni potrebbero andare per la mia golf che attualmente monta i Dijion.
          Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...


          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ciao Chikko7, dovresti informarti sulla distanza dei fori che deve essere 5x112, e magari anche dell ET e della larghezza del cerchio. Manda una mail al venditore per avere i dati completi. Credo comunque che non dovrebbero esserci problemi.

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              edit by mod: non quotare ultimo messaggio come da regolamento , grazie

              Grazie per la risposta, stamattina ho mandato la mail al venditore per sapere le misure dei cerchi, in particolare canale et e interasse dei fori. Siccome avrei già delle gomme (225\45 17) da montare su questo cerchio, se il canale è maggiore a quello dei dijoon ci sono dei problemi ???


              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di lukas; 06/04/2014, 05:48.

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Originariamente inviato da Exodus Visualizza il messaggio
                @Max126 hai un 1.9 TDI???? Molto belli i cerchi che hai postato , hai già verificato gli ingombri?? LD prestige è affidabile ??
                Vorrei farli montare a un mio amico (vediamo se ti ricordi) su A5 SPB da 20" che vuole cambiare i suoi 20" Oem per le estive

                Originariamente inviato da agacci Visualizza il messaggio
                Grazie per i cerchi. a me l'anno contata diversamente se sapevo cosi li facevo fare lucidi anche io
                Facilmente perchè tu non gli avevi chiesto nulla e ha usato la vernice opaca che ha usato per il mozzo. Se non vai vicino diciamo che non vedi differenza e sono già molto meglio che con il colore originale

                Originariamente inviato da Chikko7 Visualizza il messaggio
                Grazie per la risposta, stamattina ho mandato la mail al venditore per sapere le misure dei cerchi, in particolare canale et e interasse dei fori. Siccome avrei già delle gomme (225\45 17) da montare su questo cerchio, se il canale è maggiore a quello dei dijoon ci sono dei problemi ???


                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                Sì ma non andare oltre un canale da 8j ma vedrai che non lo supereranno
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Perfetto ti ringrazio appena so qualcosa scrivo le misure x essere sicuro al 100%... Come stanno secondo voi sulla g7 grigio scuro ??

                  Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ste86 il pazzoide delle maschere ! Sono molto belli , sulla a5 stanno da sballo😱....... peró sulla golf da 18 grigio urano che dici ?
                    Mk7 1.4 TSI 140 CV

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Secondo me ci stanno bene.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Ora guardo se riesco a trovare qualche foto più nel dettaglio

                        Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Questi sono in versione Black montati su A3
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1979536_10152046941323730_1457475834_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.7 KB 
ID: 1235720
                          Non sono male ma da 20" come li vedo sulle Audi RS6 sono un altra cosa...

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Molto belli questi

                            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Scusate l'OT ma voglio far divertire anche voi:
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140308_221559.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,021.1 KB 
ID: 1235721

                              Non notate nulla di anormale????? E doveste avere visto il resto della povera e46 coupe...per la cronaca appartiene ad un italiano.
                              Fine OT

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                ha vernciato il bordo della gomma argento per farla sembrare piu bassa!!! o mio ... !!! però l'effetto da lontano funziona, ma è veramente triste ahaha
                                1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Che pagliaccio da circo...
                                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    buahahah ha messo i 19"+1

                                    Max126 su Rs6 sono da 21" lasciamogleli tutti con quello che la paghi ahah
                                    Su A3 non mi piacciono ma tantissimo come invece su rs6 ma parte secondo me è colpa della A3 che non sta benissimo con quel disegno e in parte perché con l'interno nero sono più brutti.
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Eh be sull ammiraglia sono un altra cosa peró non sono male!!!


                                      By iPhone 5S di criveGTI

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Ecco un paio di immagini della mia Golf 7 - TSI 140cv
                                        con le nuove scarpine estive da 16" (cerchi Mak Sachsen) - senza bulloni antifurto e cappucci copribulloni

                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Infatti non li prenderei mai neri ma color
                                          Titanio. L'unico dubbio che ho è se staranno bene sulla mia G7 o sarà come sulla A3. ...così così. ..a questo punto meglio i "vecchi" replica RS6, versione 2012
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1382089609_rp24-t-01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.6 KB 
ID: 1235722
                                          o anche questi...
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1358778783_rp18_hb_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.8 KB 
ID: 1235723
                                          cosi l'indecisione è completa

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X