@Max126 hai un 1.9 TDI???? Molto belli i cerchi che hai postato , hai già verificato gli ingombri?? LD prestige è affidabile ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioBellissimi gli Rs6 soprattutto nella finitura diamantato e titanio.
Le ho da circa un anno lucide, ho già visto i freni fumare ma le vernice è ancora perfetta. Solitamente si fanno lucide quindi di questi problemi non ce ne sono. Belli comunque i tuoi cerchi.
Commenta
-
Ho un 1.6 TDI Highline (mi sbaglio ancora con il 1.9 tdi dell' A3 precedente) per gli ingombri non credo ci siano problemi per un 8x18" ET45. Dopotutto mi sembra che in tanti montino cerchi di questa misura. La LD Prestige mi sembra una ditta seria dai commenti su vari siti anche di forum, c'è una pagina facebook con le foto dei clienti. In più la spedizione in Italia è gratuita e si può anche scegliere il kit completo con le gomme pronto da montare.
Commenta
-
Buongiorno ragazzi, siccome non sono un gran intenditore di cerchi, vorrei sapere se questi cerchioni potrebbero andare per la mia golf che attualmente monta i Dijion.
Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao Chikko7, dovresti informarti sulla distanza dei fori che deve essere 5x112, e magari anche dell ET e della larghezza del cerchio. Manda una mail al venditore per avere i dati completi. Credo comunque che non dovrebbero esserci problemi.
Commenta
-
edit by mod: non quotare ultimo messaggio come da regolamento , grazie
Grazie per la risposta, stamattina ho mandato la mail al venditore per sapere le misure dei cerchi, in particolare canale et e interasse dei fori. Siccome avrei già delle gomme (225\45 17) da montare su questo cerchio, se il canale è maggiore a quello dei dijoon ci sono dei problemi ???
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando TapatalkUltima modifica di lukas; 06/04/2014, 06:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Exodus Visualizza il messaggio@Max126 hai un 1.9 TDI???? Molto belli i cerchi che hai postato , hai già verificato gli ingombri?? LD prestige è affidabile ??
Originariamente inviato da agacci Visualizza il messaggioGrazie per i cerchi. a me l'anno contata diversamente se sapevo cosi li facevo fare lucidi anche io
Originariamente inviato da Chikko7 Visualizza il messaggioGrazie per la risposta, stamattina ho mandato la mail al venditore per sapere le misure dei cerchi, in particolare canale et e interasse dei fori. Siccome avrei già delle gomme (225\45 17) da montare su questo cerchio, se il canale è maggiore a quello dei dijoon ci sono dei problemi ???
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando TapatalkEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Perfetto ti ringrazio appena so qualcosa scrivo le misure x essere sicuro al 100%... Come stanno secondo voi sulla g7 grigio scuro ??
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
ha vernciato il bordo della gomma argento per farla sembrare piu bassa!!! o mio ... !!! però l'effetto da lontano funziona, ma è veramente triste ahaha1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
buahahah ha messo i 19"+1
Max126 su Rs6 sono da 21" lasciamogleli tutti con quello che la paghi ahah
Su A3 non mi piacciono ma tantissimo come invece su rs6 ma parte secondo me è colpa della A3 che non sta benissimo con quel disegno e in parte perché con l'interno nero sono più brutti.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ecco un paio di immagini della mia Golf 7 - TSI 140cv
con le nuove scarpine estive da 16" (cerchi Mak Sachsen) - senza bulloni antifurto e cappucci copribulloni
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta