annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Ragazzi, gli R8 che vi ho fatto vedere qualche post fa, mi dice chi li vende che la misura 8,5 con ET43 sarebbe un pò basso per la mia golf GTD. Qualcuno ha già montato ET di questo tipo e misure simili?
    sigpic

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      DAvanti sporgi sicuro anche se di poco, dietro invece dovresti essere ancora dentro
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Sporgo per l'ET43 (invece di ET45) o per l'8,5??
        sigpic

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Per l'insieme delle due cose i tuoi cerchi ora che misura hanno? hai i 7j et? 49? 51?

          Secondo me sporgi di poco ma sinceramente non ho mai visti di montati con quelle misure su G7. Qua vedi i miei 8j et 48 18" http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...i-Ste86/page12 messaggio 114
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            io con 8.5 et 45 davanti sono a filissimo.....quindi con 8.5 et 43 esci sicuro anche se di poco!!!
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Ciao raga dopo mesi di ricerche mi sono deciso a prendere i cerchi da 18. in quanto facevo fatica a trovare un cerchio da 18 che avesse l'ET dei cerchi originali ( ET51), ero solo indeciso del canale se prenderlo da 7,5 o 8. ma guardando le foto di Ste86 ho preso quelli con il canale da 8. ed oggi mi sono arrivati appena li monto posto delle foto. 18 J8 ET50 questo e il cerchio
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 722.6 KB 
ID: 1235597

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Quello li è un cerchio Mak vero? Lo stavo valutando anche io da 19.. Vediamo che effetto fa montato!
                sigpic

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Si esatto Mak Plug & Play (che vuol dire che montano i suoi bulloni originali tappini e copri mozzi VW )martedì o mercoledì li vado a montare perché prima devo portar la macchina dal mio carrozzaio a fargli verniciare i mozzi dei dischi di nero dopo posto delle altre foto.

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Molto belli ma da sito Mak non ci sono da 19"......

                    Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Ciao enryx no li fanno solo fino a 18" e questi che ho preso sono quelli dedicati alla Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Belli niente male! Sto valutando l'acquisto anch io dei 18" aspetto foto per vedere l'effetto.
                        Ecco magari però visto che ceri, potevi approfittare e mettere un et più basso per far stare le ruote un pochino più a filo a gusto mio, l'et di serie è esageratamente alto!
                        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega



                          Cerchi da 18 montati....urge assetto o almeno molle!😁


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Ospite le immagini via Tapatalk devono essere spuntate con la voce allegati altrimenti vanno nei loro server e non vanno bene, vedi regolamento sistema grazie
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              90 cv con i 18" non andrà più avanti

                              Belli comunque ci stanno molto bene! Sì ora la tua Golf chiama un assetto un pò più basso ma che canale e et hanno?
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Sembrano davvero fuori carrozzeria i cerchi..altissima..

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Avevo paura che si piantasse, invece va uguale!i cerchi sono 8x18 et 45
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Come i miei!!! E ci stanno bene, ottima scelta, anche la mia è alta ma per ora va bene cosi
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                      90 cv con i 18" non andrà più avanti

                                      Belli comunque ci stanno molto bene! Sì ora la tua Golf chiama un assetto un pò più basso ma che canale e et hanno?
                                      Tanto và già poco....e poi è un diesel con tanta coppia, noterà meno la differenza..

                                      Comunque concordo sono molto belli, mi ricordano i mie ex speedline turini

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
                                        Belli niente male! Sto valutando l'acquisto anch io dei 18" aspetto foto per vedere l'effetto.
                                        Ecco magari però visto che ceri, potevi approfittare e mettere un et più basso per far stare le ruote un pochino più a filo a gusto mio, l'et di serie è esageratamente alto!
                                        Ciao giacomo non ho voluto esagerare perché passando da un 17 J7 ET49 ad un 18 J8 ET50 vengo fuori lo stesso di 1,1cm che per me e più che sufficiente. più che atro li ho presi con canale da 8 perché sinceramente guardare la macchina da dietro con i 17 J7 non mi piace neanche un po' le ruote stanno troppo dento rispetto alla macchina. e secondo me e l'unica piccola pecca che ha la nuova MK7.per far una bella cosa ci vorrebbero anche i distanziali dietro.per ora mi accontento dell'acquisto fatto. vedro la prossima settimana quando li monto poi metto le foto cosi vedi

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Si mi trovi d'accordo sull'unica pecca! Infatti dopo una settimana dal ritiro della mia ho subito montato i distanziali (1.6 dietro e 1.3 davanti) ed i cerchi di 17 ma con canale 7,5
                                          aspetto le foto su sbrigati a montarli!!
                                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X