Prezzo sicuramente però mi sembra un'asta e vende solo in Germania.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
scusa mau, sai mica dirmi che cerchi sono quelli postati da te nella foto sopra ?
ovviamente sono da 19 .... ma dove li posso trovare .... e soprattutto ci saranno con canale 8j e non 8,5 ??? GRAZIE IN ANTICIPOCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite quali?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
-
Cavolo questi finti Santiago da 18" mi hanno spiazzato!! Ero convinto di andare di replica durban ma ora sono indeciso! M***aSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Ma i cerchi di questo sito come qualità come sono? Mi sembrano prezzi buoni!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggioma cosa e' sto cerchio brunito , fatto fare o di serie e se si come si chiama e costo ?
Commenta
-
-
incl. Reifen (225/35 R19 88Y) da qui si intuisce che siano comprensivi di gomme marca
Markenreifen & Felgen für PKWs, Motorräder & Transporter bei reifen.com ? Unschlagbare Preise ? Große Auswahl ? Flexible Zahlung ? Montagepartner vor Ort
Neupreis der Felgen/Stück: 600,00€ costo di ogni cerchio
Gesamt: 2400€ totale
Gesamt mit Reifen: 3400€ costo con le gomme
e le vendono a 1420 ma non spediscono in italia
Commenta
-
Wilkie puoi provare a chiedere se spedisce in Italia come ho fatto io, il venditore non spediva in Italia, ci siamo messi d'accordo, evita DHL/poste tedesche sono lente io non lo sapevo, e neanche il venditore perché non ha mai spedito in Italia, le mie spedizione sono ferme da 3 giorni al centro smistamento internazionale in GermaniaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
si ho visto aspetta l'ultimo giorno e vedi a quanto sale il prezzo, non sapevo che ti interessavano pochi giorni fa sono stati aggiudicati 4 Santiago da 19 nuovi senza gomme a 1420 euroCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta