I durban sono Argento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioI durban sono Argento
non ricordo l'esatto nome con cui VW chiama questa vernice, ma è leggermente più brillante degli altri, proprio come i vecchi Estoril su Golf 5
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggiodiciamo che non sono diamantati ma non sono l'argento classico di tutti i cerchi in lega.
non ricordo l'esatto nome con cui VW chiama questa vernice, ma è leggermente più brillante degli altri, proprio come i vecchi Estoril su Golf 5
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono in cerca di cerchi da montare sulle invernali (225/45/17) una volta smontate dai Dijon originali in modo da evitare di andare dal gommista il prossimo inverno.
al momento ho visto qualcosa ma non sono sicuro che vadano bene per sulla golf vii
c'e qualcuno che può aiutarmi?
VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection
Commenta
-
Fabry dovresti guardare anche l'et del cerchio oltre al canale (vedo 7x17")!!!Per farti un esempio,io avevo i Mak ed erano 8x17" et50,mentre la misura di quelli che ho adesso è 7,5x17" et42 e tutti e due stanno dentro al parafango!!!!
Però non ho ancora imparato come si misurano per essere montabili!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Io so che i Dijon sono 7 J x17 ma dell'ET non so nullaVW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioFabryPerò non ho ancora imparato come si misurano per essere montabili!!!
Per gli altri utenti fate ben caso all'ET mi raccomandoThe white club
Commenta
-
Grazie Ospite,
se non sbaglio avevo letto da qualche parte che le 225 sui Dijon ci stanno strette perché il canale é solo da 7 mentre andrebbero più comode con un canale da 7,5 che però risulterebbe troppo largo per dei pneumatici da 205VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection
Commenta
-
Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggioLeggessero le altre Tigrotte ti radierebbero subito ahahahPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
eh va be dai passa in fretta! io ieri ho fatto un salto dal mio gommaio di fiducia e mi ha detto che a giugno ha previsto l'arrivo dei replica durban rigorosamente made in italy e certificati, ad un prezzo molto interessante! Non vedo l'ora credo che farò l'acquisto per poi tenermi i madrid per le termiche.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta