annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Infatti in genere viene montato da 19,
    pero da 17 non rende malissimo considerato che come nella foto è montato su golf 5

    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Contando che monterai le 225/40 su canale da 8 la gomma risulterà un po' più tirata ma nulla di esagerato.
      The white club

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        No no il canale è sempre da 7,5 x17 , i 18 li rovinerei troppe buche...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          sono passato da i 17 ai 18 e ti posso garantire che in termini di estetica la differenza è notevole cambia molto non tanto a livello di comfort tra una spalla 45 e 40 la differenza è poca certo con i 18 è un tantino più rigida però quando la vedi pulita e tirata a lucido con i 18 è spettacolare
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            Ragazzi voi cosa scegliereste tra i Fondmetal 7800 black polished è i 7600 black polished? Misura da 18". Sono un po' indeciso. Inizialmente ero per i 7800. Mi piacciono molto anche i 9rr full black ma ho paura che mi stufino sulla macchina nera... Ciao!
            Originariamente inviato da roby65
            Mak - Wolf gun metallic mirror

            7,5J18 R18" Gun Metallic - Mirror Face


            8J18 R18" Gun Metallic - Mirror Face


            Quale dei due il libretto mi sembra riporti solo R18
            Scusate,ma almeno metteteci un link dove vederli come sono fatti!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega



              Sorry! :-)


              Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
              Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
                dario81 a me piacciono molto i 7600, però auto nera, fosse mia andrei con un bel cerchio da 18" monocolore e rigorosamente diamantati (tipo i Durban oem per capirci)
                Per motivi che non sto a spiegare, devo scegliere dal catalogo Fondmetal. Quei due son quelli che mi piacciono di più ma in effetti ho un dubbio sul colore. Anche il 7600 titanium non dovrebbe essere male ma non riesco a immaginare come possa stare sul nero. Non li vorrei ancora silver perché ho già i Dijon così (che terrò con le invernali). Il nero +diamantato mi attira molto...


                Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Io metterei i 9forged neri

                  I 7600 non sono male e forse sì in titanium polished, più fine del nero e comunque diverso dal solito grigio e la diamantatura risalta sempre sia di giorno che di notte. Il nero non è male ma è nero lucido, l'avrei preferito nero opaco soprattutto su una superficie così estesa.
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Spettacolari i 9forged... Ma partono da 19". Mi sono quasi convinto per i 7600 ma ancora non so se black o titanium.


                    Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Visti così ti direi titanium ma bisognerebbe almeno vederli dal vivo.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Prima di decidere faccio un giro in fondmetal e li metto di fianco alla mia golf così mi rendo conto meglio di come possono stare. Dal vero ho visto i titanium e sono davvero belli.


                        Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                        Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Se hai già i djon forse azzarderei con i neri! Ma dipende da quanto ti stancano i colori... Posso dirti che a mio gusto i nero/diamant non stanca mai! Tutto nero è molto sportivo ed ultimamente anche forse un po' troppo di moda, non è facile consigliare su questo.
                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Pensa che è proprio lo stesso ragionamento che ho fatto io. Anzi, all'inizio ero quasi convinto per un total black con i 9rr ma alla mia ragazza non piacevano. E anche io avevo paura mi stufassero. Mi ero convinto per i 7800 ma poi ho rivalutato i 7600. Ora siamo a questo dilemma :-) L'acquisto penso sarà definitivo per questo sto cercando di valutare molto bene.


                            Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                            Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Originariamente inviato da roby65
                              Con Google non è difficilissimo trovarli

                              Ricerca generica

                              https://www.google.it/search?q=Mak+-...m=122&ie=UTF-8


                              Link specifico

                              http://www.makwheels.it/IMP0000000218.asp
                              Lo sò,ma se tu chiedi un consiglio,almeno posta il cerchio che ti piace,non puoi pretendere che la gente se lo vada anche a cercare......sbaglio???
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Effettivamente.............. comunque una buona replica non la sdegnerei.

                                Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                                Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  E di che,succede!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    http://www.kunzmann.de/shop/en/wheel...ch---black.htm sul sito di kunzmann sono spuntati questi cerchi da 18 neri per chi fosse interessato visto che in altre sezioni si parla di verniciare i cerchi neri, sinceramente non sono male e il prezzo è abbordabile qualcuno ha qualche info in più su questi cerchi?
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Anche i mam non sono male.

                                      Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                                      Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                        http://www.kunzmann.de/shop/en/wheel...ch---black.htm sul sito di kunzmann sono spuntati questi cerchi da 18 neri per chi fosse interessato visto che in altre sezioni si parla di verniciare i cerchi neri, sinceramente non sono male e il prezzo è abbordabile qualcuno ha qualche info in più su questi cerchi?
                                        Questi sono i vw motorsport...ats li fa uguali per le macchina da gara..questi però hanno il difetto del canale solo da 7,5 ed et non molto sporgente..secondo me non sono adeguati alla linea del mk7 ci vorrebbe qualcosa con linee più marcate e sporgenti

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          denny2013 Sono abbastanza vetusti come modello, ma mi piacciono molto, stavo addiritura pensando se riesco a vendere i miei invernali di sostituirli con questi, si trovano anche qui da noi ma costano un botto. Il prezzo di Kunzmann non lo conosco, so che sul sito Tedesco VW shop li mettono 259 euro l'uno e li danno anche per MK7 senza problemi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X