annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Originariamente inviato da SHARK1972 Visualizza il messaggio
    Un et 45 sicuramente sporge un capello di piu' di un et 50, un et 35 a mio parere e'eccessivo per la golf

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
    in realtà da et45 a et50 ci sono 5mm di differenza che non è poco...oh poi dipende uno come la intende!!!
    se sei già a filo sono tanti.

    et35 ci stai solo al posteriore...ma comunque bisognerebbe anche sapere il canale per avere un'idea precisa.
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Ma da quello che ho capito facendo una bella ricerca, sulla golf 7 un et 45 ci sta molto bene perchè risulterebbero a filo passa ruota all'anteriore e al posteriore un capello all'interno.
      Quindi i famosi 5 mm sarebbero la tolleranza che permette di non mettere un cerchio che sporge.
      Chiaramente sto parlando di un cerchio con canale di 8 perchè gia mettendo un cerchio con canale 8,5 un et 45 tenderebbe ad uscire almeno all'anteriore, senza contare che forse la gomma si stirerebbe, forse, troppo a mio parere.

      Quindi alla fine se uno non vuol montare i cerchi originali, che costano un botto, e vuole montare dei replica o aftermarket la misura giusta, secondo me, è canale 8 et 45, poi il diametro è indifferente.
      Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Ecco dei cerchi validi con una spesa contenuta ...secondo la logica vw=bbs...
        li fanno sia grigio scuro e anche diamantati se si vuole rimanere fedeli come colori ai nostri austin..

        - - - Aggiornato - - -

        Probabilmente la foto di lato e stata fatta appena scesa dal ponte perché il gti sembra altino..più di quanto sia da originale...quindi immaginatelo un po' più basso
        File allegati

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Originariamente inviato da SHARK1972 Visualizza il messaggio
          Ma da quello che ho capito facendo una bella ricerca, sulla golf 7 un et 45 ci sta molto bene perchè risulterebbero a filo passa ruota all'anteriore e al posteriore un capello all'interno.
          Quindi i famosi 5 mm sarebbero la tolleranza che permette di non mettere un cerchio che sporge.
          Chiaramente sto parlando di un cerchio con canale di 8 perchè gia mettendo un cerchio con canale 8,5 un et 45 tenderebbe ad uscire almeno all'anteriore, senza contare che forse la gomma si stirerebbe, forse, troppo a mio parere.

          Quindi alla fine se uno non vuol montare i cerchi originali, che costano un botto, e vuole montare dei replica o aftermarket la misura giusta, secondo me, è canale 8 et 45, poi il diametro è indifferente.
          non è proprio così!

          io monto dei 19x8.5 et 45 e davanti sono a filo e dietro ci starebbero ancora 5mm di sicuro!
          parliano di mm e non di capelli o altro altrimenti non ce ne veniamo più a capo.
          con canale 8 ed et 45 ci si sta alla grandissima.

          poi c'è da dire che stesse identiche misure di cerchi di marche diverse possono avere misure lievementi differenti.
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Scusami mi sembra che si dica la stessa cosa .
            Comunque perchè non metti una bella foto della tua belva, almeno evitiamo di fare tanti discorsi.........
            Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              nella sezione la mia car c'è tutto!!!
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                vista, complimenti di cuore
                Ultima modifica di IceMatrix; 22/01/2014, 13:53. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Scusatemi ragazzi ma leggere 25 pagine mi è impossibile....
                  per i 17 225/45 che et è orginale la golf 7? e fino a quale ci possiamo spingere?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    i 17 OEM della golf 7 hanno et 49
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Grazie denny quiindi un et45 sarebbe anche meglio visto che è più a filo.
                      Cmq stavo prendendo la golf come la tua, se non fosse stato per i km / annui che mi hanno dirottato sul diesel.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Ragazzi avrei trovato dei cerchi spettacolo sono 8x19 ma hanno un et di 42, ci staranno?

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Uscito il nuovo catalogo MAK 2014
                          Tra le gomme esclusive per VW ci sono i wolf che sono i replica A6,che volevo mettere io quest inverno ma li trovavo solo cinesi,mentre almeno questi sono omogati tuv e KBA...adesso vediamo per il prossimo inverno quanto mi valuterà i sachsen perchè se si tratta di 150€ con reso, faccio il cambio volentieri con questi
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1654276_679810348736834_1078000518_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.6 KB 
ID: 1233880Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1779970_679810382070164_1544066429_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.1 KB 
ID: 1233881
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cerchio%u00252BMAK%u00252BWolf%u00252Bper%u00252BVW.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.6 KB 
ID: 1233882
                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Belli veramente questi nuovi Mak!


                            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              che ne pensate di questi cerchi replica....su una golf bianca? calzano a filo con queste caratteristiche...?
                              4pz. 7,5"x 17" - 5X112 - ET 45

                              li ho trovati sulla baia a 412 euro, mi pare un'ottimo prezzo.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Molto belli questi! Li stavo valutando pure io per la mia g7 ma color argento diamantati
                                Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ragazzi voi cosa scegliereste tra i Fondmetal 7800 black polished è i 7600 black polished? Misura da 18". Sono un po' indeciso. Inizialmente ero per i 7800. Mi piacciono molto anche i 9rr full black ma ho paura che mi stufino sulla macchina nera... Ciao!


                                  Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                                  Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Qui c'è un fotomontaggio dei 7600 su golf.

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1391172378.783579.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.1 KB 
ID: 1233955


                                    Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                                    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggio
                                      che ne pensate di questi cerchi replica....su una golf bianca? calzano a filo con queste caratteristiche...?
                                      4pz. 7,5"x 17" - 5X112 - ET 45

                                      li ho trovati sulla baia a 412 euro, mi pare un'ottimo prezzo.
                                      Questo, secondo me, è un bel disegno ed un bel colore, ma accertati che la foto sia veramente da 17 perchè solitamente fotografano il 18. E' un cerchio che rende bene 18 o 19, di conseguenza 17 risulterebbe all'occhio un pò "piccolo"...

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        dario81 a me piacciono molto i 7600, però auto nera, fosse mia andrei con un bel cerchio da 18" monocolore e rigorosamente diamantati (tipo i Durban oem per capirci)
                                        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
                                          Questo, secondo me, è un bel disegno ed un bel colore, ma accertati che la foto sia veramente da 17 perchè solitamente fotografano il 18. E' un cerchio che rende bene 18 o 19, di conseguenza 17 risulterebbe all'occhio un pò "piccolo"...
                                          Come non quotarti secondo me e' un disegno che rende poco anche da 18
                                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X