annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggioOk adesso ho capito,ti chiedevo perché sto cercando dei "Nogaro"sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggioOk adesso ho capito,ti chiedevo perché sto cercando dei "Nogaro"
Azz... sono gli stessi che ha visto Peppe... Scusa....
Ecco... questi... però occhio alle truffe: tutti sti nogaro, mi pare strano...
Commenta
-
tutti e due a Caserta.... strano....
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggioOk adesso ho capito,ti chiedevo perché sto cercando dei "Nogaro"
Commenta
-
Grazie a tutti per le segnalazioni annunci cerchi, ma considerato che sono cerchi usati anche se dicono come nuovi li vorrei vedere dal vero e per me andare a Caserta è troppo distante....Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Enryx o nuovi originali o ti tieni i tuoi se non sbaglio hai già i durban da 18, se proprio li vuoi cambiare vendi i tuoi e ti prendi degli OEM nuovi, almeno io così la vedo o nuovi ma intesi mai montati usciti dalla fabbrica e non come molte inserzioni anche su ebay.de che scrivono nuovi e poi leggi sotto che sono stati smontati da sotto auto nuove o dicono senza graffi, da Kunzmann li ho pagati qualcosa in più ma è tutto nuovo di zecca ma ho risparmiato tanto rispetto al concessionario.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
esatto non c'è paragone come qualità già un cerchio diamantato è molto delicato OEM figurati un replica e poi anche come robustezzaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio@Enryx o nuovi originali o ti tieni i tuoi se non sbaglio hai già i durban da 18, se proprio li vuoi cambiare vendi i tuoi e ti prendi degli OEM nuovi, almeno io così la vedo o nuovi ma intesi mai montati usciti dalla fabbrica e non come molte inserzioni anche su ebay.de che scrivono nuovi e poi leggi sotto che sono stati smontati da sotto auto nuove o dicono senza graffi, da Kunzmann li ho pagati qualcosa in più ma è tutto nuovo di zecca ma ho risparmiato tanto rispetto al concessionario.
premium-wheels-hst
Commenta
-
Gradirei sapere, da chi ha un GTD, se l'ET originale (51 credo che sia ) si è a filo o meno con cerchio.
Sarabbe consigliabile prendere un ET45 o ET35 come nuovo treno per avere la corrispondenza di sporgenza pari tra cerchio/gomma e parafango ant e post?
sigpic
Commenta
-
Un et 45 sicuramente sporge un capello di piu' di un et 50, un et 35 a mio parere e'eccessivo per la golf
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioSì, senza contare le truffe che si trovano su Ebay annunci o Subito, tipo 4 cerchi Austin nuovi gommati nuovi per 400 euro!!! Incredibile, eppure c'è gente che ci casca...
Commenta
-
Hai ragione ma i furbi sono sempre esistiti, quindi occhi aperti
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Se può interessare questo è un configuratore interessante.
http://public.wheelworld.jfnet.de/DE.../105642/00019//Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta