annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Concordo alla fine della storia i cerchi argento sono i migliori da pulire e come durata nel tempo, quelli neri con finitura diamantata che oggi sono i più gettonati più o meno dalle principali case sono delicatissimi un vero problema tenerli puliti e privi di segni, la diamantatura si segna di nulla e la parte nera lucida si riga di nulla, belli a vedere ma per il resto poco pratici. Nel mio caso i Santiago sono anche peggio, avendo le razze strette con moltissimi angoli e' molto difficile pulirli bene e la parte interna e' praticamente irraggiungibile. Ho voluto la bicicletta e adesso pedalo

Commenta

Ciao ragazzi a breve ordinerò il performance...premetto che lo prenderò con i 18...ho cercato qualsiasi marca sito...è alla fine ho scelto..
      la linea dei cerchi che più mi piace in assoluto sono i vmr 709..ho scritto a loro direttamente perché sul sito in teoria li fanno solo da 19 e invece il tipo molto gentile mi ha risp che volendo possonomfarmeli anche da 18 ma non oso pensare a che prezzo visto che immagino siano forgiati..a sto punto opto per i cerchi audi modello dtm <3
      li fanno sia con et 43 che 47..grigi o titan grey
      punto n 1: che et mi consigliate?
      punto n 2he colore? Considerate che la prenderò carbon grey ..

Commenta

Immagino siano canale 8 giusto? Comunque ET 43, cerchi argento, 4 molle ribassate e buon divertimento
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Si affermativo canale da8...

Commenta

Federico presumo sarai uno dei pochi a genova per ora ho visto solo 2 GTI ma nessun performance, mi dirai tempo che arriva magari qualcuno si vede

Commenta

Ciao...lo ordinò a metà gennaio finalmente e poi attenderò...ma nel frattempo mi portò avanti per le piccole modifiche...

- - - Aggiornato - - -

Cmq di performance ne ho già visti a genova .... 2 carbon grey e uno bianco..

- - - Aggiornato - - -

Io li voglio così ma da 18...

- - - Aggiornato - - -

Considerare che quella tonalità di cerchi cmq starebbe divinamente col carbon grey

Commenta

Ciao a tutti

a livello di comfort di marcia come sono i cerchi da 18" Durban?
                grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ne confortevoli ne sconfortevoli!
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Paparico belli quei cerchi assomigliano ai rotary oem che con 900€ sulla baya tedesca li trovi e sono da 18... Per quanto riguarda l'et, io andrei di 47, sulla mia con cerchi Madrid (17" canale 7,5 ed et 51) con distanziali di 1,3 all'anteriore sono dentro per un pelo... Se esageri oltre che antiestetico (ovviamente parere personale) sono anche rischiosi in quanto è facile che nelle curve veloci o buche, tocchino nel parafango.
                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Ma la G7 non ha ET 48 o 49?

Commenta

i cerchi per g7 OEM sono ET 49 e 51
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ah mi ricordavo un 49 ma non il 51.
                          I tuoi cerchi sono 49, quindi il GTI ha 49!

Commenta

si gli Austin, dijon e madrid sono ET 49 mentre i Durban i Santiago e i Salvador R line sono ET 51

Commenta

Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                              Ne confortevoli ne sconfortevoli!
                              ah quindi montare i Madrid o Dijon rispetto ai Durban è a livello di confort di guida indifferente? le imperfezioni del manto stradale vengono assorbite e percepite allo stesso modo?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

La differenza è minima essendo uno 45 e l'altro 40 come gomme di certo tendi ad essere più rigido e sentire leggermente di più le imperfezioni
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

grazie Ice!

Commenta

io sono passato dai dijon da 17 a gli Austin da 18 e la macchina si è irrigidita un po' ma non moltissimo tra i dijon e i madrid come comfort non cambia nulla non perché hanno lo stesso ET ma perché sono entrambi da 17 e quindi la spalla come ha detto anche IceMatrix è 45 per tutti e 2 i 18 spalla 40 e se ti innteressa i 19 spalla 35.

Commenta

Riguardo le misure originali si hanno sempre dubbi perchè non si sa mai se ci si può fidare delle misure dichiarate dalla casa, se sono reali o se sono errori di stampa... qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...compatibilità c'era un riassunto delle misure, è stato tenuto aggiornato quando si verificava una differenza e se non ricordo male i dati me li aveva passati stiwy

Quindi i 17 et 49 e i 18 et 51.
                                      I Madrid mi risulta abbinao canale da 7j come i Dijon di serie e non da 7,5j anche perchè non avrebbe senso fargli un et più basso dei Durban da 18" a parità di canale ed hanno un et più basso.
                                      Ospite la differenza in confort c'è ma è molto limitata, te ne accorgi nel momento in cui fai il cambio ma il giorno dopo ti pare di nuovo quasi uguale. Più che l'altezza della spalla potrebbe fare la differenza la rigidità della spalla dello pneumatico che andrai a montare.

Per l'et dei cerchi che andrai a montare io ti consiglierei con un canale 8j di non andare sotto l'et46 per l'anteriore mentre invece dietro puoi spingerti fino a un et38. Io monto 8j et 48 e all'anteriore sono perfetto per i miei gusti, quasi a filo mentre dietro ci sarebbe lo spazio per un et inferiore. Ho foto nel topic della mia Car e le avevo postate anche da un'altra parte, forse qua, ad un 'altro che faceva una domanda simile.
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

per quanto riguarda i dijon e gli Austin posso essere sicuro perché ho visto dietro il cerchio quindi hanno entrambi ET 49 , mentre il canale dei dijon è 7 e gli Austin 7,5 per gli OEM VW canale 7 per i 17 e canale 7,5 per 18 e 19, @Ste86 per quello che ne so io i durban e i Salvador R line da 18 hanno l'ET 51

Commenta

Concordo in tutto, e per gli Austin chi meglio di te può saperlo
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
                                          X