annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Originariamente inviato da jungleland89 Visualizza il messaggio
    Molto belli, i sachsen volevo metterli da 16" per le gomme invernali, ma il mio gommista si è informato per la disponibilità, saranno disponibili non prima di novembre/dicembre.
    Vero, sono molto belli e hanno il pregio di essere montabili con bulloneria e coprimozzo originali (secondo quanto ho trovato in rete sul sito di un gommista campano) ... Aspetterò dicembre o cercherò di vedere dal vivo dei replica GTI da 17' ... Qualcuno sa chi è il produttore di quelli postati più in alto non OEM?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
      Io vorrei gli introvabili SANTIAGO da 19" ma in replica! Nuovi costano uno sproposito anche sul sito tedesco.. qualcuno ha per caso visto qualche sito che li vende? Io ho cercato ma ancora nulla.. probabilmente sono troppo nuovi ancora..
      Anche a me i Santiago piacciono tantissimo, ma quelli da 18 già costano questi da 19 il prezzo è davvero esagerato, poi passando dai 17 ai 18 un po' di differenza nelle buche si sente l'auto si è irrigidita un po' con i 19 quel poco di comfort rimasto si perderebbe del tutto, poi su la HL secondo me i 17 sono un po' piccoli i 19 un po' grandi questi 18 nero diamantati sono stupendi sul bianco e della misura giusta.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Avendo sull'auto nuova i 19" per le estive, io per le invernali ho scelto questi da 17", perchè avevo gia i pneumatici della vecchia. Cosa ne pensate?

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Sinceramente a me piacciono, posso chiederti come ti trovi con i 19 nelle buche?
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Te lo dico la sett prox quando la ritiro

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Scusate ma ho trovato dei cerchi usati da 16' Brobet con ET 35. Ci stanno con questo ET?

              Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
              sigpic

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-ADATTABILI-MODELLO-892-VW-GOLF-GTI-MADE-IN-ITALY-7-0x17-5x112-/360710920304?pt=Cerchi&hash=item53fc0bd870<a href="http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-ADATTABILI-MODELLO-892-VW-GOLF-GTI-MADE-IN-ITALY-7-5x18-5x112-/360710920398?pt=Cerchi&hash=item53fc0bd8ce" target="_blank"><a href="http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-ADATTABILI-MODELLO-892-VW-GOLF-GTI-MADE-IN-ITALY-7-0x17-5x112-/360710920304?pt=Cerchi&hash=item53fc0bd870" target="_blank">http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEG...item53fc0bd8ce Gianfry questi sono i link dei replica Austin made in Italy da 17 e 18
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Grazie. Li avevo già visti, purtroppo non sono fatti bene. Nella parte centrale sono molto stondati anziché squadrati come gli originali e anche le razze sono diverse. Tra l'altro in passato avevo già avuto contatti direttamente con uno dei titolari della fonderia ed avevo acquistato dei Detroit fatti veramente bene. Questo modello invece gli è riuscito male. Pensa che l'hanno fatto senza averne fisicamente uno originale, ma semplicemente copiandolo da una foto... Sono stati i primi a metterli sul mercato.

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    @GIANFRY questi sono da 17 pero'. Credo che tutte le foto degli originali siano da 18 e cambia . Anche io vorrei mettere gli austin , pero' quelli che avevo trovato non mi convincevano
                    Guarda la foto del post 134 , i replica che avevo trovato , li trovo troppo squadrati all'altezza dei fori dei bulloni rispetto a quelli di denny
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Sì, sono troppo squadrati nella parte centrale ed il cerchio risulta più tozzo anche perché se è da 17 le razze sono più corte. Io avevo trovato anche questi, http://www.ebay.it/itm/NEW-2013-8x18...item19e2915b45 . Le razze sembrerebbero più affusolate (forse è solo un effetto ottico), ma sono da 18 e quindi non fanno testo. Ecco le foto per il confronto in ordine: dennis - lukas - faamwheels
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   lukas.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.7 KB 
ID: 1232928Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW85418- faamwhellsNDIM_F2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 202.3 KB 
ID: 1232929
                      Tieni conto che io li volevo da 17 per montare le gomme da neve.

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        E' la parte vicino ai fori dei bulloni che non mi convince , negli originali e' piu a punta e fa sembrare la razza anche diversa , anche se la terza foto sembra un po' meglio
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          si quelli nella terza foto sono più simili a gli originali anche io li trovo fatti meglio come estetica.
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Anche a me sembra così, però, ripeto, quella della foto di Lukas potrebbe essere da 17 e l'altro è da 18 e potrebbe essere un effetto ottico dei riflessi del diamantato in foto... E comunque i cerchi vanno visti "dal vivo" e da tutte le angolazioni per poterli giudicare ed eventualmente apprezzare.

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              http://www.kunzmann.de/shop/en/tires...im-17-inch.htm visto che molti stanno montando le gomme invernali e se eventualmente hanno bisogno di cerchi ho trovato questi 17 OEM modello "GOAL" se non sbaglio sono stati prodotti nel 2006 su golf 5 appunto sulla versione "GOAL" non saranno nuovissimi come modello ma degli OEM da 17 a 425 euro, con questi soldi si prendono a malapena dei replica cinesi, se a qualcuno possono interessare vanno bene anche su golf 6-7
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Somigliano molto agli Aspen originali vw che ho montato io.. però da 16!

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ragazzi per non passare inosservati che ne dite?

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    A me non dispiacciano certo farei le pinze e anche qualche altra cosa verde tipo calotte specchietti
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      a quel prezzo per le invernali vanno presi a occhi chiusi o magari chi ha bisogno di sostituire i cerchi o solo per cambiare
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Sul sito vw.de e.shop trovi questi da 17" a €.139,00 l'uno mi sembrano gli stessi, la differenza è che sono antracite.

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Per la scelta dei cerchi io terrei in considerazione anche la loro comodità nel lavarli, oggi ho lavato la mia auto a mano con secchio e spugna come o sempre lavato le mie precedenti auto, prima ho spruzzato del liquido lava cerchi originale VW lasciandolo agire per alcuni minuti poi quando ho bagnato l'auto per l'insaponatura ho sciacquato anche i cerchi, ad insaponatura avvenuta con successivo risciacquo della carrozzeria o cambiato spugna e sono passato ai cerchi e con emozionante sorpresa ho notato che i miei Dijon da 17 si pulivano comodamente davanti, di fianco e dietro le razze e con molta comodità sulla circonferenza interna del cerchio riportandoli allo splendore di fabbrica.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X