annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Grazie Chopin, quindi tu cosa pensi, che a parità di auto e di marca del pneumatico su i due cerchi, la differenza sia rilevante o no? Parlo nel caso specifico di uguale larghezza del pneumatico. Il mio dubbio infatti era proprio che chi ha provato personalmente la prova fosse falsata da altri fattori.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Luca1986 Visualizza il messaggioGrazie Chopin, quindi tu cosa pensi, che a parità di auto e di marca del pneumatico su i due cerchi, la differenza sia rilevante o no? Parlo nel caso specifico di uguale larghezza del pneumatico. Il mio dubbio infatti era proprio che chi ha provato personalmente la prova fosse falsata da altri fattori.
La differenza di prestazioni dovresti averla solo se aumenti il peso della ruota (gomma più cerchio), io personalmente non ho notato nulla del passaggio ma le mie ruote da 18" pesano meno dei 17" Oem che montavo prima.
denny2013 il prezzo non sembra male 8jx18"??Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Niente male davvero @danny2013 preferisco sempre i replica austin (o magari quelli della golf vi R che non ricordo come si chiamano) ma anche questi fanno la loro "sporca" figura!!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioLa diffrenza di consumo a parità di pneumatico è irrilevante (saranno pochi punti percentuali che difficilmente potrai ricondurre ai 18" e a se hai fatto l'asino per 2 minuti in più) soprattutto su cerchi Oem che hanno poca differenza di canale e quindi anche di impronta a terra che rimarrà quasi identica.
La differenza di prestazioni dovresti averla solo se aumenti il peso della ruota (gomma più cerchio), io personalmente non ho notato nulla del passaggio ma le mie ruote da 18" pesano meno dei 17" Oem che montavo prima.
@denny2013 il prezzo non sembra male 8jx18"??
Commenta
-
Chopin concordo con quanto dici però dipende più del peso che non strettamente dalla misura almeno fino a a quando la circonferenza di rotolamento rimane pressochè identica. Ovvio di norma a pari cerchio e gomma il 18" pesa più di un 17"
Ricordo un amico che aveva montato dei 17" al posto dei 15" su una Ibiza 1.4 tdi da 75cv e con i 17" perdeva tantissimo, tanto che anche lui si era pentito!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Qualcuno sa dirmi la differenza di peso fra i Durban e i Dijon?
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dopo tanta indecisione ho preso gli AUSTIN, mi piacciono tantissimo li ho anche montati e sotto la car sono ancora meglio, il mio primo pensiero è sempre stato per questo modello se fossi passato ai 18, poi ho già venduto le mie gomme da 17 e sono in trattativa per vendere anche i dijon, a breve posto le foto montati.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Gli austin sono originali? Presi in concessionaria? Euri?
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si son originali e li ha presi in GermaniaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
si confermo sono originali presi dalla Germania sempre da Kunzmann, in concessionario vengono sui 2500 euro io li ho pagati 1700 euro.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
L'originale e' originale di sicuro , certo 1700 euro sono tanti , ma sempre meno dei 2500 ( assurdi) chiesti in concessionaria, e che sono placcati oro.
Replica li avevo trovati a 450 euro , avevi pensato anche ad un ipotesi del genere o sei partito diretto per gli originali?
---->, sinceramente non so se siano diversi, ma i replica fatti bene si comportano bene anche su stradaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
sinceramente avevo pensato anche ai replica, però non avrei venduto i miei cerchi originali, poi mettendo in vendita i dijon e le gomme e visto che ho trovato persone interessate ho pensato a gli originali, le gomme le ho già vendute, i cerchi sono in trattativa a buon punto, in totale se vendo anche i cerchi recupero 800 euro totale, non male direi, i replica sono molto simili ma se li guardi bene specialmente la parte forata nera hanno una forma un po' diversa. gli Austin e i dijon hanno entrambi l'ET 49 mentre i replica Austin ET 45Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Grazie per avermelo fatto notare , effettivamente la parte finale verso i bulloni nei replica e' molto piu' squadrata , anche se questi replica sono cosi, puo' essere ce ne sono altri uguali agli originali . Prendo la tua foto come esempio per fare i confronti con le varie inserzioni. Ovvio se li prendo, i miei Detroit rimangono in garage. Per l 'ET non c'e' problema , 49 o 45 cambia davvero nullaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Qualcuno ha montato/ha esperienze con i Mak-Sachsen specifici per VW? Mi pare di aver letto che siano una sorta di "replica di marca" ( passatemi il termine :P) e non mi dispiacerebbe montarli sulla mia nuova Tech&Sound... OT - Qualcuno sa se sono compatibili con questa versione? Grazie mille in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io vorrei gli introvabili SANTIAGO da 19" ma in replica! Nuovi costano uno sproposito anche sul sito tedesco.. qualcuno ha per caso visto qualche sito che li vende? Io ho cercato ma ancora nulla.. probabilmente sono troppo nuovi ancora..sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta