annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
    volevo sapere se qualcuno ha mai montato cerchi OZ e se sono cerchi di qualità.......
    TagazziGTD e Lupin GTI , denny2013 vai a vederti le loro mk6 così vedi i cerchi!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Grazie Chopin, quindi tu cosa pensi, che a parità di auto e di marca del pneumatico su i due cerchi, la differenza sia rilevante o no? Parlo nel caso specifico di uguale larghezza del pneumatico. Il mio dubbio infatti era proprio che chi ha provato personalmente la prova fosse falsata da altri fattori.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Grazie mau65, ho trovati questi non mi sembrano male da 18 da un venditore a 50 KM da casa mia, ritirati a mano 780 euro compresi di bulloni, che ne dite?
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Originariamente inviato da Luca1986 Visualizza il messaggio
          Grazie Chopin, quindi tu cosa pensi, che a parità di auto e di marca del pneumatico su i due cerchi, la differenza sia rilevante o no? Parlo nel caso specifico di uguale larghezza del pneumatico. Il mio dubbio infatti era proprio che chi ha provato personalmente la prova fosse falsata da altri fattori.
          La diffrenza di consumo a parità di pneumatico è irrilevante (saranno pochi punti percentuali che difficilmente potrai ricondurre ai 18" e a se hai fatto l'asino per 2 minuti in più) soprattutto su cerchi Oem che hanno poca differenza di canale e quindi anche di impronta a terra che rimarrà quasi identica.

          La differenza di prestazioni dovresti averla solo se aumenti il peso della ruota (gomma più cerchio), io personalmente non ho notato nulla del passaggio ma le mie ruote da 18" pesano meno dei 17" Oem che montavo prima.
          denny2013 il prezzo non sembra male 8jx18"??
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            @Ste86 si sono 8jx 18 ho contattato il venditore questo prezzo ritirati a mano su ebay se non ricordo male 212 euro l'uno + 10 di spedizione, sto valutando bene se riuscissi a vendere i miei 17 penso che prenderei i GTI. @Giacomo ho trovati questi Oz non mi sembrano male
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Niente male davvero @danny2013 preferisco sempre i replica austin (o magari quelli della golf vi R che non ricordo come si chiamano) ma anche questi fanno la loro "sporca" figura!!
              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                La diffrenza di consumo a parità di pneumatico è irrilevante (saranno pochi punti percentuali che difficilmente potrai ricondurre ai 18" e a se hai fatto l'asino per 2 minuti in più) soprattutto su cerchi Oem che hanno poca differenza di canale e quindi anche di impronta a terra che rimarrà quasi identica.

                La differenza di prestazioni dovresti averla solo se aumenti il peso della ruota (gomma più cerchio), io personalmente non ho notato nulla del passaggio ma le mie ruote da 18" pesano meno dei 17" Oem che montavo prima.
                @denny2013 il prezzo non sembra male 8jx18"??
                Si io parlavo di cerchi oem ovviamente, se si estende il discorso ad altre marche non posso dire. I tuoi stefano gli ho visti dal vivo e fanno veramente scena! Ospite Considera che uso normalmente la mia con i 18, ma ho provato la mk6 dsg 211cv sia con 17-Denver che con i 18-Detroit e, sarà che sono paranoico, ma si nota una lieve smorzatura quando parti ad esempio da fermo. Inoltre scendendo di traverso in retromarcia dal mio cancello in manovra senti come "torcere" il telaio. Lieve anche l'indurimento dello sterzo dovuto probabilmente ai cerchi oem che non sono delle piume

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Chopin concordo con quanto dici però dipende più del peso che non strettamente dalla misura almeno fino a a quando la circonferenza di rotolamento rimane pressochè identica. Ovvio di norma a pari cerchio e gomma il 18" pesa più di un 17"

                  Ricordo un amico che aveva montato dei 17" al posto dei 15" su una Ibiza 1.4 tdi da 75cv e con i 17" perdeva tantissimo, tanto che anche lui si era pentito!
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Qualcuno sa dirmi la differenza di peso fra i Durban e i Dijon?


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      dopo tanta indecisione ho preso gli AUSTIN, mi piacciono tantissimo li ho anche montati e sotto la car sono ancora meglio, il mio primo pensiero è sempre stato per questo modello se fossi passato ai 18, poi ho già venduto le mie gomme da 17 e sono in trattativa per vendere anche i dijon, a breve posto le foto montati.
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Gli austin sono originali? Presi in concessionaria? Euri?


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Si son originali e li ha presi in Germania
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            si confermo sono originali presi dalla Germania sempre da Kunzmann, in concessionario vengono sui 2500 euro io li ho pagati 1700 euro.
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              L'originale e' originale di sicuro , certo 1700 euro sono tanti , ma sempre meno dei 2500 ( assurdi) chiesti in concessionaria, e che sono placcati oro.
                              Replica li avevo trovati a 450 euro , avevi pensato anche ad un ipotesi del genere o sei partito diretto per gli originali?
                              ---->, sinceramente non so se siano diversi, ma i replica fatti bene si comportano bene anche su strada
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                sinceramente avevo pensato anche ai replica, però non avrei venduto i miei cerchi originali, poi mettendo in vendita i dijon e le gomme e visto che ho trovato persone interessate ho pensato a gli originali, le gomme le ho già vendute, i cerchi sono in trattativa a buon punto, in totale se vendo anche i cerchi recupero 800 euro totale, non male direi, i replica sono molto simili ma se li guardi bene specialmente la parte forata nera hanno una forma un po' diversa. gli Austin e i dijon hanno entrambi l'ET 49 mentre i replica Austin ET 45
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Grazie per avermelo fatto notare , effettivamente la parte finale verso i bulloni nei replica e' molto piu' squadrata , anche se questi replica sono cosi, puo' essere ce ne sono altri uguali agli originali . Prendo la tua foto come esempio per fare i confronti con le varie inserzioni. Ovvio se li prendo, i miei Detroit rimangono in garage. Per l 'ET non c'e' problema , 49 o 45 cambia davvero nulla
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Et 42 non sarebbe anche meglio??sporgerebbero 3 mm in più...

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Qualcuno ha montato/ha esperienze con i Mak-Sachsen specifici per VW? Mi pare di aver letto che siano una sorta di "replica di marca" ( passatemi il termine :P) e non mi dispiacerebbe montarli sulla mia nuova Tech&Sound... OT - Qualcuno sa se sono compatibili con questa versione? Grazie mille in anticipo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Molto belli, i sachsen volevo metterli da 16" per le gomme invernali, ma il mio gommista si è informato per la disponibilità, saranno disponibili non prima di novembre/dicembre.

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Io vorrei gli introvabili SANTIAGO da 19" ma in replica! Nuovi costano uno sproposito anche sul sito tedesco.. qualcuno ha per caso visto qualche sito che li vende? Io ho cercato ma ancora nulla.. probabilmente sono troppo nuovi ancora..
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X