annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioSondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioquesto è li link del sito della mak dagli uno sguardo, ma che misura vuoi montare?http://www.makwheels.it/ita/catalogo-cerchi-01.asp dal loro sito non vendono su internet. Un piccolo OT: ho portato a lavare l'auto e vedendo i miei dijon puliti e brillanti un po' mi dispiace toglierli, anche se i mak mi piacciono molto. fine OT. @MAURY67 hai visto il link che ho postato?
Commenta
-
Commenta
-
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...compatibilità questo è il link sulle caratteristiche dei cerchi. quelli che ho postato io sono un pò differenti dai dijon ma comunque si possono mettere, sinceramente ci sto ripensando di togliere gli originali per degli adattabili non originali, poi una cosa così importante come le ruote unico punto di contatto con l'asfalto. le cose che devi vedere sono la grandezza del canale l'ET e la distanza dei bulloni dal centro del cerchio, guarda il link sono OT. igordie sono molto belli anche questi che hai postato tu. guardandoli bene sono a 4 fori e quindi sulla golf non si possono montare.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da igordie Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
Personalmente i 9rr mi piacciono davvero tanto.Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Questi mak sono bellissimi ma credo che avendo razze così sottili non stiano bene sotto un auto muscolosa come la golf, li vedo più adatti a 500, clio o auto del genere...
più belli invece i fondamental 9XR titanium (il top) ma non mi dispiacciono anche i 7600 o i 7900Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
questi cerchi http://www.motorionline.com/foto/vol...inevra-2013/7/
che si vedono anche nello spot della variant sono disponibili in Italia? Ho provato con il configuratore e non esistono.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioQuesti mak sono bellissimi ma credo che avendo razze così sottili non stiano bene sotto un auto muscolosa come la golf, li vedo più adatti a 500, clio o auto del genere...
più belli invece i fondamental 9XR titanium (il top) ma non mi dispiacciono anche i 7600 o i 7900
Che ne pensate di quiesti?!?!?! Esistono anche da 16......Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
ragazzi sapete il modello di questi cerchi bellissimi? http://www.autoscout24.it/Details.as...78&sbs=NewList grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'annuncio non si vede...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
volevo sapere se qualcuno ha mai montato cerchi OZ e se sono cerchi di qualità ho visto degli OZ racing modello "ADRENALINA" non sono male da 18.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Oz è un'azienda storica e tra i leader del settore. Fa cerchi racing usati in moltissime competizioni dalla F1 ai rally passando per le moto. La qualità dovrebbe essere ottima.
Io monto Sparco, marchio di propietà oz per quanto riguarda i cerchioni e sono ottimi come finitura e per ora mi ci trovo benissimo.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ciao ragazzi... Vorrei sapere i pareri dei più esperti in materia di calo di prestazioni e aumento di consumi che si hanno passando dal 225 45 17 al 225 40 17. Tale variazione si ha passando dal dijon al durban, cerchi oem ovviamente. Chiedo questo perché ho letto di gente che dichiara di aver perso prestazioni (v max e accelerazione) ed aumento dei consumi dopo esser passati a cerchi di diametro maggiore, ora, a mio parere può essere vero se oltre al diametro cambia anche la larghezza della gomma, esempio da 205 55 16 a 225 45 17,ma nel caso sopra citato, dal 17 al 18, dove l'impronta a terra rimane la stessa l'auto come si dovrebbe comportare? Secondo me non dovrebbe cambiare niente. Lo chiedo perché anche se ho già ordinato l'mk7 forse sono ancora in tempo a fare una variazione d'ordine per inserire durban come optional. Però non vorrei poi ritrovarmi con una macchina che va meno e consuma di più. Vorrei sapere oltre ad eventuali testimonianze di chi ha provato entrambi i cerchi, anche il parere di chi può fare delle deduzioni empiriche-logiche prima di affermare una cosa o un'altra... Ripeto, per me a parità di larghezza del pneumatico non dovrebbe cambiare niente... Non è che non mi fido delle testimonianze personali di chi ha provato, però mi piacerebbe anche sapere il perché e il percome di un eventuale differenza di rendimento dell'auto in un caso o nell'altro.. Grazie a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, confermo. Passando dai 17 ai 18 la differenza si sente, è quantificabile e persino misurabile con precisione. E' già stato postato su questo forum uno specchiettino dove una golf veniva provata dai 16 fino ai 19 con tanto di riscontri cronometrici. Io aggiungo che nel contesto è importante anche considerare gli pneumatici che si montano, infatti a seconda del modello e della mescola le condizioni variano parecchio. Il discorso della uguale impronta a terra è vero, ma considera che la spalla più bassa e rigida va unita al fatto che i 18 pesano un filo di più ed hanno un ET generalmente più basso. In effetti perdi un poco in prestazioni e consumi, la verve sembra un pò smorzata, te ne accorgi anche con un gti, provato fidati. Però ti rifai gli occhi ogni volta che la guardi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta