annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
-
questo è li link del sito della mak dagli uno sguardo, ma che misura vuoi montare?http://www.makwheels.it/ita/catalogo-cerchi-01.asp dal loro sito non vendono su internet. Un piccolo OT: ho portato a lavare l'auto e vedendo i miei dijon puliti e brillanti un po' mi dispiace toglierli, anche se i mak mi piacciono molto. fine OT. MAURY67 hai visto il link che ho postato?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Io vorrei montare i Mak Highlands da 18" (8 j x 18 et 42) ma non vorrei avere delle spiacevoli sorprese una volta installati..
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Intendevo problemi di alloggiamento. Non vorrei che col canale da 8 e un et 42 mi toccasse la gomma da qualche parte mentre curvo.
Li vorrei montare solo ed esclusivamente per gusto estetico, ritengo che Mak sia un ottimo produttore ma non ho assolutamente nulla contro le repliche cinesi.. Ne sto tenendo d'occhio alcuni tutt'ora...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non riesco proprio a decidermi tra i replica GTI e i MAK che ho postato, poi vedo i miei dijon nuovi e mi dispiace metterli a parcheggio ad ammuffire e poi penso togliere un cerchio originale per uno non originale? per quanto ottimi questi non originali ma non sono mai a livello degli originali VW. Ci penso ancora un po' poi se mi decido li potrei montare anche domani.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Anche a me piacciono molto i Dijon infatti li terrei per l'inverno !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaggio Visualizza il messaggioIntendevo problemi di alloggiamento. Non vorrei che col canale da 8 e un et 42 mi toccasse la gomma da qualche parte mentre curvo.
Li vorrei montare solo ed esclusivamente per gusto estetico, ritengo che Mak sia un ottimo produttore ma non ho assolutamente nulla contro le repliche cinesi.. Ne sto tenendo d'occhio alcuni tutt'ora..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
dalle mie parti i pneumatici invernali sono inutili non li ho mai montati, anche nei mesi più freddi non nevica mai e l' asfalto non si ghiaccia quindi mi troverei con 4 cerchi inutilizzati e non venderei mai gli originali tenendomi dei cerchi non originali.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaggio Visualizza il messaggioIo vorrei montare i Mak Highlands da 18" (8 j x 18 et 42) ma non vorrei avere delle spiacevoli sorprese una volta installati..
però il più è trovarli in italia..
Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
la foto del post 81 l'ho messa io e ho scritto tutto nei messaggi precedenti e li ho visti dal vivo sono davvero belli. questi nella foto che hai postato non ci sono neanche nel configuratore tedesco non so che modello sono.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Tempo fa avevo postato una lista dei cerchi esistenti per la G7, non so se nel frattempo ne sono spuntati altri: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=768119
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Commenta
-
Avete dato un'occhiata anche ai Fondmetal???
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta