poi lo ammetto, le Golf con i 18" (non i 19") sono bellissime dal lato estetico ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
PaoloAlberto Vai sempre fuori tema , resta concentrato sulla domanda: lui cerca le dimensioni di un cerchio che ha...ti pare?
Commenta
-
Originariamente inviato da damiano79 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi potreste dire le misure di canale ed et del cerchio da 19 Santiago originale? Devo sostituirlo con uno replica ma non mi è chiare se canale ed et soprattutto sono identici, grazie
- Grazie 1
Commenta
-
velociraptor che ci vuoi fare è più forte di me.
Comunque basta andare su Google e cercare.
tanto una domanda un messaggio e arrivederci e neanche grazie.
ancora fuori tema?PaoloAlberto
Commenta
-
Ok grazie a tutti, farò sistemare il mio a questo punto che ha una piccola crepa interna e mi perde aria. Per le misure credetemi ma su Google ho avuto difficoltà a capire quale erano quelle giuste, grazie ancora per la disponibilità
- Grazie 1
Commenta
-
Buongiorno a tutti, spero di scrivere sulla sezione corretta. Vorrei montare dei cerchi da 16 sulla mia Golf Sportsvan con le 205/55 r16 e mi chiedevo se i cerchi da 16 (con la medesima misura di gomme) in dotazione di serie sulla Skoda Yeti, sono compatibili o meno sulla mia vettura..
i cerchi Skoda hanno un Et 48...i 16 pollici che monta in origine la Sportsvan non saprei (la mia ha i 15).. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!!
Commenta
-
Dovresti guardare il PCD ,cioè la foratura.......""PCD e numero di fori: deriva dall'inglese “pitch circle diameter” e indica il diametro delle ruote che unisce il centro dei fori di fissaggio. Viene riportato insieme al numero di fori presenti per i bulloni di fissaggio della ruota, che permettono di unire il cerchione con il mozzo dell'auto.?""
Sulla tua dovrebbe essere come sulla Golf,cioè 5x112,non sono sicuro,ma credo anche per la Yeti,dovresti guardare se puoi,il retro del cerchio,lì c'è scritto tutto!!!
Qua puoi vedere i vari ET........... https://www.willtheyfit.com/Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Innanzitutto grazie!! Conoscevo la dicitura dedicata alla foratura ed infatti non mi preoccupava quella, è la classica 5x112 vw. Bellissimo il link su cui poter comparare le misure, era quanto mi serviva per verificare la compatibilità tra gli ET.
Ulteriore domanda: in alternativa ai cerchi YETI, ho trovato degli MSW22 che mi piacciono maggiormente. L'attuale proprietario mi assicura che li montava (su golf6) con i bulloni originali vw. In rete molti parlano invece di bulloni dedicati per i cerchi in lega aftermarket...c'è modo di aver conferma in un senso o nell'altro secondo voi? Esperienze dirette con cerchi MSW?
- Grazie 1
Commenta
-
Io ho cambiato circa 7/8 tipi di cerchio e, a parte i Mercedes, ho sempre usato i bulloni originali...dimenticavo, molto importante è anche il diametro del mozzo, se fosse più largo del tuo, esistono gli adattatori, ma magari lo sai già.Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Gli MSW 22, dovrebbero avere le sedi fresate per l'utilizzo di bulloni conici
i cerchi originali VW hanno le sedi fresate per l'utilizzo di bulloni sferici
Se prendi i cerchi, ti servono anche bulloni nuovi ...
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta