annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
alekappa https://www.wheelsworld.it/ prova quaPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioalekappa https://www.wheelsworld.it/ prova qua
Grazie mille
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggioRagazzi ma i cerchi del golf gti 7.5 da r18 canale 7.5 ed ET51 sono compatibili con la mia r-line 1.4 7.5 benzina ?
perchè a bulloni sembra proprio di si.
c'è qualche gabola che mi sono perso nel caso?sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggioRagazzi ma i cerchi del golf gti 7.5 da r18 canale 7.5 ed ET51 sono compatibili con la mia r-line 1.4 7.5 benzina ?
perchè a bulloni sembra proprio di si.
c'è qualche gabola che mi sono perso nel caso?
Vai tranquillo
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggioQualcuno ha montato i Suzuka su Golf 7?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggio
belli aggressive i suzuka
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buongiorno,
vorrei cambiare gomme e cerchi.
Attualmente ho la misura 195/65 R15 (cerchi in ferro con le borchie in plastica originali VW).
Vorrei mettere le 205/55 R16 con dei cerchi in lega (come riportato sul libretto)
Sarei orientato sui MAK, modello DaVinci o Wolf nelle colorazioni: diamantato o gloss black
Cosa consigliate ?
2 Foto
Commenta
-
Vedendo il configuratore Mak, i DaVinci da 16" hanno un canale di 6" che ritengo basso
meglio un canale da almeno 6,5" e per questo devi scegliere i Wolf
personalmente ritengo i diamantati troppo delicati e le versioni scure non risaltano, rimarrei sul classico color silver
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Se non erro i cerchi mak sono omologato per il Decreto Ruote quindi potrebbe mettere anche i 17, 18, 19GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta