annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Christian_88 Visualizza il messaggio
    La prima è attualmente, la seconda appena montati senza assetto.
    Calcola che è in pendenza quindi un po' ti frega ma guarda il posteriore, era alta come un cammello.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    per assetto tu intendi che hai cambiato le molle?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Io ho molle H&r e ammo blistein b8.
      Comunque l'altezza la fa la molla.

Commenta

• Qualcuno ha montato cerchi in acciaio, però da 16"?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Cerchi Mam b2 8x18 et45, davanti sono a filo giusti giusti, secondo me più di così non si può...comunque mi piacciono fess *.*

Commenta

• Salve, qualcuno ha mai montato i cerchi della passat con ET 4o sulla Golf 7 che monta cerchi con ET49? Vorrei sapere se la cosa è fattibile.

Commenta

• Diametro e canale dei cerchi del passat?

Commenta

• Sempre più innamorato della mia macchinina
                #makloweff18''
                #assetto 250kg di pellet

Commenta

• cerco 1 solo cerchio replica Brescia 7.5x18 et45 nuovo, avete contatti da passarmi?

Commenta

• Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                      cerco 1 solo cerchio replica Brescia 7.5x18 et45 nuovo, avete contatti da passarmi?
                      Se devi prenderlo per sostituirne 1 è meglio che sia dello stesso produttore nei confronto degli altri, altrimenti ho paura che qualche differenza si noti
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Il marchio...difficile risalirne la provenienza

Commenta

• Dove hai preso questi non te ne vendono uno solo?

Commenta

• Inserendo il codice ho trovato questo venditore , magari si può sentirlo per un solo pezzo

M a x c c 8 2

File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_88 Visualizza il messaggio
                              Dove hai preso questi non te ne vendono uno solo?

Non sanno quando li producono, dicembre o forse 2021

Commenta

• Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
                                Inserendo il codice ho trovato questo venditore , magari si può sentirlo per un solo pezzo

M a x c c 8 2
                                Przerosl, Polonia mi riferiscono che non spediscono cerchi singoli
                                Ultima modifica di Alzeta_AT; 30/10/2020, 17:03.

Commenta

• Buon giorno, qualcuno è passato ai 17 su una TGI? che differenze (positive e negative) dovrei aspettarmi secondo voi?

Commenta

• Dash Ciao, io sono passato dai 17 ai 18, e sarà che non ci presto troppa attenzione, però non ho sentito grosse differenze...le buche le sento come prima, l’unica cosa ho notato un pelo più di stabilità in curva essendo che ho aumentato la carreggiata...estetica molto migliorata *.*

Commenta

• Originariamente inviato da galles13 Visualizza il messaggio
                                      Sempre più innamorato della mia macchinina
                                      #makloweff18''
                                      #assetto 250kg di pellet
                                      Ospite che verniciatura hanno i tuoi mak? Invece l'et? Ho visto che li fanno con tre misure differenti.

Grazie ciao

Commenta

• Greg colorazione Gun Metallic, ET44 canale 8. Davanti sono dentro, ma sono a filo filo... io ero indeciso tra ET44 ed ET50, sempre canale 8, poi il gommista mi ha convinto sull ET44 per darle un tocco piu sportivo rispetto all auto originale :-)

Commenta

• Ospite grazie, stanno benone infatti! Li ho trovati sui 280€ l'uno...

Commenta

Sto operando...
                                          X