annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Si ho provato sul configuratore e scegliendo il mio modello di golf, me li da disponibili gli Y certo che come configuratore non è il massimo, infatti in questo non mi piacciono mentre in un altro si, gli A hanno il loro perchè ma non sulla golf secondo me, al limite su quel genere preferisco i volk :

peccato siano americani e comunque è un genere che può andar bene minimo con un GTI

non ne vengo fuori con questi cerchi XD

Commenta

Wolv82 prova a guardare le foto qua nella galleria alla voce "Worthersee".......... https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/index.php?cat=4 ..........oppure da qua,all'indietro .......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...eo)!!!/page156

Aggiungo....... https://wheelscompany.com/Startseite
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Le foto son fatte bene eh, però certi hanno dei cerchi assurdi per non parlare degli assetti xD

questi mi piacciono

Ottimo configuratore c'è veramente di tutto, mi terrà occupato un bel po xD

segnalo anche questo che usavo fin ora:

https://www.felgenshop.de/volkswagen-vw-golf-7-alufelgen/1-4l-tsi-103kw-140-ps/#!felgenfilter/sortiert=empfehlung

Sarebbe uitile conoscere anche il peso dei vari cerchi, non lo scrivono quasi mai

Commenta

• Scelta cerchi in lega

Buongiorno ragazzi... Sto cominciando a personalizzare la mia 7 highline bianca presa da poco. Iniziamo coi cerchi. Tra molti che ne ho visto me ne piacciono due. Sono indeciso tra i rotor 661 dell'Audi, quelli concavi color antracite e con le punte grigio chiaro, https://www.google.com/search?q=roto...obile&ie=UTF-8 oppure i Monaco GP2 https://www.google.com/search?q=mona...kpgc-_SYhUW_M: . Considerate che dopo ovviamente le farò un bell'assetto a filo parafango ed a lavoro finito ve la dovete immaginare con l'estetica del GTI tetto nero lucido e specchietti neri lucidi. Grazie per i consigli. (se c'è qualche altro cerchio più particolare senza spendere un botto suggerite pure i cerchi scelti variano tra i 500 e i 700 euro )

Commenta

Continuiamo qui

Commenta

savaden vai in alto nella galleria dei raduni e cerca Worthersee,trovi molte 7 con cerchi e assetti!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Non volendo sostituire subito le 225/45R17 di serie avevo pensato di cambiare solamente i cerchi con dei Brescia/Clubsport da 17".
                Ho trovato la foto di un venditore tedesco per dei 7.5x17 et 45 che poi sono le misure delle classiche repliche, ma mi chiedo se la foto sia veramente coi 17 perché mi sembrano stiano comunque bene rispetto ai Sebring.
                In attesa del Vs parere o se li avete montati

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Secondo me in foto sono da 18

Commenta

Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
                    Secondo me in foto sono da 18
                    questi sono 17 però la Polo monta gomme diverse

Commenta

E si su questa Polo la spalla è bassa più dei 18 della golf

Commenta

Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
                        E si su questa Polo la spalla è bassa più dei 18 della golf
                        però il profilo del cerchio aiuta a non farlo sembrare piccolo.
                        certo che il 18" è 2.5 cm più grande ma mi spiace svendere le 225 45 17 con solo 1000 km

Commenta

Buonasera, avrei bisogno di un consiglio.
                          Possiedo uno golf 7,5 r Line e dovrei comprare gli oz leggera htl. Il problema è la misura. Dovrei prendere 8x18 et45 o 8x18 et48?

Commenta

Et 45

Commenta

Con et45 vado a grattare?

Commenta

La spalla di quella polo con i 17 sono come i 18 della golf non meno...

Commenta

Con Et 45 e canale 8 sei perfetto, anche effetto estetico ottimo

Commenta

Perché sono 18 volevo scrivere non 17.... Pardon!

Commenta

Originariamente inviato da Melgambino Visualizza il messaggio
                                      Buonasera, avrei bisogno di un consiglio.
                                      Possiedo uno golf 7,5 r Line e dovrei comprare gli oz leggera htl. Il problema è la misura. Dovrei prendere 8x18 et45 o 8x18 et48?
                                      Sono troppo indiscreto se chiedo cosa c'è da spendere (più o meno) per quei cerchi?
                                      Sono davvero belli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sono bellissimi, io me ne sono innamorato.
                                        Dovrei spendere sui 1300.

Commenta

Solo cerchi? O anche con le gomme?

Commenta

Sto operando...
                                          X