Ho provato a richiedere informazioni via mail alla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da mendo Visualizza il messaggioCiao al gruppo, un consiglio su cerchi hita x golf 7 se sono made in korea sono originali vw, grazie.
Commenta
-
Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Ciao a tutti... forse è una domanda già fatta che ha già ricevuto una risposta....
ho una Gte che ha omologati i 18.....
volevo puntare a dei 19 per le estive e tenere i 18 con le termiche.......
Ho trovato degli aftermarket uguali ai Santiago da 19.... per omologarli come devo procedere?
Grazie a tutti
Commenta
-
I cerchi devono avere omologazione ece o nad altrimenti sei già fermo, se hanno queste omologazioni penserà il tuo gommista a procedere. Rilasciando poi l'allegato E . Lo sto facendo anche io
Maxcc82....
Commenta
-
Ospite la prossima volta invece che scrivere “sicuramente è una domanda già fatta che ha ricevuto una risposta...ecc” utilizza il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento altimenti le discussioni diventano lunghe e poco utili per chi dal web cerca risposte leggendo le nostre discussioni.
Che poi è lo spirito della community quello di condividere informazioni a servizio della comunità. Continuiamo a far sì che il nostro forum rimanga un punto di riferimento e non un minestrone per leoni da tastiera .
Commenta
-
Buongiorno, tre domande su Golf GTI 7, i cerchi da 19 sono scritti a libretto anche se uno ha ordinato l'auto solo con i 18"?
Se uno ha detto cerchi da 18" ereditati da una Golf GTI 6 (senza sensore) e li volesse usare con i pneumatici della Golf GTI 7 il sensore delle pressione dei pneumatici cosa succede?
Ultima domanda, se a libretto ci sono i19" dei cerchi con il canale da 8 e un et48 è il massimo come misure montabili senza uscire dal passaruota?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da natur038 Visualizza il messaggioBuongiorno, tre domande su Golf GTI 7, i cerchi da 19 sono scritti a libretto anche se uno ha ordinato l'auto solo con i 18"?
Se uno ha detto cerchi da 18" ereditati da una Golf GTI 6 (senza sensore) e li volesse usare con i pneumatici della Golf GTI 7 il sensore delle pressione dei pneumatici cosa succede?
Ultima domanda, se a libretto ci sono i19" dei cerchi con il canale da 8 e un et48 è il massimo come misure montabili senza uscire dal passaruota?
Grazie.
Per il sensore non so dirti, per l'offset puoi scendere con canale da 8 fino a 42.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioPer il libretto dipende, la mia ordinata con i 17 ha a libretto sia 18 che 19.
Per il sensore non so dirti, per l'offset puoi scendere con canale da 8 fino a 42.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Grazie ancora.
Commenta
-
Ciao a tutti, sono possessore di una golf 1.6 tdi HL e vorrei farmi un set di gomme estive con cerchi da 18. Un mio amico mi propone a prezzo stracciato i cerchi che montava sulla sua scirocco che però hanno una misura non a libretto 235/40 18 (a libretto ho 225/40 18). Lui dice che posso montarli comunque anche senza omologazione, ho molti dubbi a riguardo. Voi che dite?
Commenta
-
Grazie per la dritta. Leggendo in giro ho trovato che montano anche i 225 quindi sembrerebbe fattibile. A questo punto mi tocca capire se sporgono dai passaruota. In rete non ho trovato foto di golf 7 con questi cerchi (sono gli interlagos)...
Commenta
-
In rete ho trovato che quei cerchi hanno et 41 quindi su golf sei bello tirato.. Sei quasi a passaruota, i miei sono et 45 e l'impressione è già buona, con et 41 vanno fuori ancora 4mm
Maxcc82....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta