annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

buongiorno vorrei sapere se nelle zone di padova conoscete venditori di cerchi replica ero interessato al modello rotor da 18 qualcuno sa se sono di buona qualità?qualcuno li ha montati?grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Qualcuno che abbia gli ultraleggera da un po’ di tempo, magari da 18” con spalla 40 e che ci possa dire come si sono comportati fino ad ora? io credo che siano abbastanza resistenti e di qualità da poter essere usati anche su strade normali e che quindi piace non sono, certo le buche importanti come possono lacerare lo pneumatico possono piegare il cerchio, ma quelle di spera di evitarle o che siano rare

Commenta

Ho trovato un calcolatore che potrebbe servire........ https://www.wheel-size.com/calc/?whe...cl=50mm&sr=0mm
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ragazzi forse è stato già detto, ho bisogno di comprare dei cerchi per gomme invernali, non riesco a capire che misure possono andar bene.
          Ho una golf 7.5, come faccio a capire se la misura dei cerchi che sto acquistando va bene?
          Più che altro capire ET e il foro di centraggio.

Commenta

Dipende da cosa hai in mente.. 16? 17 ? 18 ?

Maxcc82....

Commenta

16 o 17

Non c'è un range minimo e massimo di ET?

Commenta

Come consiglio non starei al di sotto di un et45 con canale 8 .. Poi dipende dal cerchione che avevi in mente, ricorda che devi rispettare le omologazioni vigenti in primis.

Maxcc82....

Commenta

Mentre come foro centrale che misure?

Le omologazioni dove le leggo? Ovviamente non quelle dei cerchi che ho gia sul libretto.

Commenta

Per golf il foro mozzo è 57.1 ,omologazioni ECE 124R oppure NAD

Maxcc82....

Commenta

7jx16h2 et45 può andare bene?

Urgente, se qualcuno lo sa.

Grazie!!

Commenta

Si sei tranquillamente nel passaruota senza problemi.

Maxcc82....

Commenta

Ciao ragazzi *** messaggio editato dalla moderazione per infrazione al regolamento ***

Maxcc82....
                          Ultima modifica di Randal; 16/02/2019, 13:51.

Commenta

su golf 7 del 2015 vanno bene i cerchi 17 x 6,5j H2 ET 52 ? oppure 17 x 7j et 43 ?
                            quali sono più' indicati ?

grazie

Commenta

@maxcc82 fai attenzione a rispettare il regolamento sul tema “vendita” c’è una sezione specifica ( vedi regolamento )al di fuori della quale non è possibile manifestare intenzione di vendita

@gianry stai trattando l’argomento “cerchi” in diverse discussioni https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...ighline/page65 ed è vietato dal regolamento si chiama crossposting, fai più attenzione.

Commenta

Ho cercato immaginando questo fatto ma non ho trovato la sezione giusta.. Riprovo con più attenzione

Maxcc82....

Commenta

Massimo ,in pratica le vendite/cessioni/donazioni ecc.. si possono effettuare SOLO all’Interno del “mercatino” nel quale ci possono accedere solo i soci ( che se non ricordo male tu lo eri ?)

Commenta

Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                                    @maxcc82 fai attenzione a rispettare il regolamento sul tema “vendita” c’è una sezione specifica ( vedi regolamento )al di fuori della quale non è possibile manifestare intenzione di vendita

@gianry stai trattando l’argomento “cerchi” in diverse discussioni https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...ighline/page65 ed è vietato dal regolamento si chiama crossposting, fai più attenzione.
                                    qual'è la sezione piu' appropriata ? grazie

Commenta

Si l'ho trovato nella sezione OFF topics

Maxcc82....

Commenta

Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                                        qual'è la sezione piu' appropriata ? grazie
                                        Vanno bene entrambe solo Scegli semplicemente una discussione e porgi le tue domande SOLO in quella e se vedi che nessuno ti risponde prova a “riuppare” la discussione con un’altro messaggio ed attendi risposta .

Commenta

Ciao al gruppo, un consiglio su cerchi hita x golf 7 se sono made in korea sono originali vw, grazie.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X