Ok come avevo intuito.. Ti ringrazio molto..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Ciao..se può essere di aiuto per riuscire a comparare le misure dei cerchi e relative sporgenge in base a et e canale potete andare su willtheyfit.com
Basta Inserire le misure del cerchio montato e poi quello da comparare e il gioco é fatto..c'é anche un disegno per aiutare a capire meglio..
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggioPotresti mettere qualche foto?
- - - Aggiornato - - -
Ora, io non sono molto tecnico ma questi due sono gli stessi cerchi (solo i colori sono diversi) , con caratteristiche differenti mi sapete dire quali caratteristiche hanno e in cosa si differenziano? Grazie molte
MAK WOLF 8,00x19 ET42 5x112 CB57.1 BLACK MIRROR
MAK WOLF 8,00x19 ET47 5x112 CB66.6 GUN MET-MIRROR
Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 7, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Questo era il post quando ancora facevo le prove estetiche ... non trovo quello dove ho poi pubblicato il risultato Se le trovo nel telefono te le metto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggioPer capirci et 45 sono più "esterni“dei 42 oppure è il contrario?Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggioMolto belli davvero... io vorrei mettere i 19 225/35, spero non siano esagerati...
I coprimozzo li hai presi a parte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggioMolto belli davvero... io vorrei mettere i 19 225/35, spero non siano esagerati...
I coprimozzo li hai presi a parte?Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggioIl mio dubbio è che con le misure 225/35/19 non venga fuori una tamarrata....Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggioVedrò di procurarmeli da qualche parte... Ma I copribulloni sono necessari? Tu li hai messi mi pare, magari vanno bene quelli dei cerchi originali che ho su adesso..
Io li monto da 8x19 et47 ma avrei voluto et42 solo che non erano disponibili. Se ti piacciono i cerchi con razze simmetriche e molto aperti a mio avviso sono stipendi.
E no, da 19 non vengono una tamarrata. Non sono questi tipi di cerchi a fare la macchina tamarra, ovvio che se poi aggiungi spoiler lucine ecc ciao...
Sui mak se vai sul loro sito trovi le varie compatibilità relativamente ai bulloni e al coprimozzo
PS: i katana di MOGOLF sono bellissimi dal vivo!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Su un paio di siti dove li ho visti c'è la possibilità di scaricare l'omologazione, comunque il centro che ho individuato qui a Trento ha MAK e GMP oltre a molte altre Marche, mi accerterò sicuramente... Grazie
Commenta
-
Sono molti i cerchi belli sia Nevada che GMP E MAK ho 4 mesi per pensarci.... Poi penserò alle gomme e ai Fazzoletti di carta per le lacrime dopo aver speso 2000 euro...
- - - Aggiornato - - -
Si infatti....
- - - Aggiornato - - -
Vedendo questa Audi A3 con cerchi da 19 mi sto convincendo che forse i 18 siano la scelta migliore...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta