Secondo me stanno bene anche senza copri bulloni, infatti sulla mia non li ho fatti montare. Al contrario il coprimozzo è necessario,per forza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Io direi di stare sul nero tipo quelli originali.. Resta un lavoro più sobrio e con quei cerchi ci sta.. Metterli cromati va a finire che magari sono un pugno in un occhio e tolgono valore al cerchio. Gusto personale
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si alla fine anche io coi miei cerchi ho mantenuto una linea estetica simile agli originali dopo aver sbagliato alla grande l'anno scorso con la scelta. Non uscendo troppo dall'originale credo sia un risultato soddisfacente e per fortuna sono soddisfatto pure io di quel che ho fatto montare..
Commenta
-
Originariamente inviato da daniele.golf87 Visualizza il messaggioBelli mi piacciono molto.. Mi soddisfano, ma Non li ho potuti vedere bene perché era già buio.. Comunque ho visto che il mozzo e da 6 ora mi metto alla ricerca
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
..secondo me in foto non rendono giustizia
Ho guardato un po' per i coprimozzi, di quella misura non esistono originali, sono repliche e non mi sembrano un gran chesigpic
Commenta
-
I Brescia originali da 19 sono canale 7.5 et 51 .. Come i 18 ..cmq oltre al prezzo cerchi che influisce penso sia la gomma.
Commenta
-
Buona sera a tutti.
Martedì vado a ritirare la mia GTI Performance e devo urgentemente procurarmi gomme invernali e cerchi.
La scelta sarebbe caduta sui MAK EMBLEMA 18" Canale 8" ma sono dubbioso se prendere l'ET 50 o il 42.
Pensate che il 42 possa essere a filo o rischio di uscire fuori dai passaruota.
Da alcune foto trovate sul forum dovrebbe stare a filo ma ne vorrei una conferma da qualcuno di voi che
magari li ha montati.
Grazie infinite
Commenta
-
Secondo me sei giusto, i miei sono et 45 e stanno sicuramente meglio di un et 50 e cmq un po di margine c'è.. Se poi non vuoi rischiare.. O in alternativa puoi guardarti i gmp paky che sono identici a quelli scelti da te e ci sono da 18 con canale 7.5 et 45
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta