annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Arrivate anche le mie, finiranno sui Nogaro per l'inverno, ma le monterò più in là viste lei temperature!

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Secondo voi, dei Mak Zenith neri 18 canale da 8 ET 42, come stanno su Golf sport 7.5 grigio urano?? Sporgono troppo? La gomma è molto tirata?

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Scusate ma i cerchi MSW 73 8x18 ET 50 5x112 Gloss Dark Grey possono essere montati su golf 7.5? o serve un canale più piccolo per esempio 7.5 e non 8?

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
          Secondo voi, dei Mak Zenith neri 18 canale da 8 ET 42, come stanno su Golf sport 7.5 grigio urano?? Sporgono troppo? La gomma è molto tirata?
          Più che di canale è questione di ET. Il golf 7.5 sui 18 deve avere 51 e in due mesi di ricerche non ho trovato nessun costruttore che ti da la lista di compatibilità (NAD O ECE 124) con le 225/40 18 se non hai ET 51 (per essere in regola). Mak te la da con dresden, Wolf, Hessen e con i Lowe FF. Tra l'altro hanno il foro da 57,10 che è compatibile con il cap originale Vw. Comunque con le 225 è meglio il canale da 7,5 e ET 42 è veramente tanto. Sporgono quasi di un cm per parte rispetto a dove dovrebbero essere. Infatti sul certificato Mak nade047 su golf 7 da come compatibilità gomme 215/40 18. Io a libretto non le ho.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ma quindi non ci stanno?

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Secondo me sporgono troppo e comunque non saresti in regola con la normativa Nad/ece.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                A parte che sporgono troppo, ma se sono a libretto non dovrei avere problemi...giusto?

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Originariamente inviato da Diamir Visualizza il messaggio
                  Più che di canale è questione di ET. Il golf 7.5 sui 18 deve avere 51 e in due mesi di ricerche non ho trovato nessun costruttore che ti da la lista di compatibilità (NAD O ECE 124) con le 225/40 18 se non hai ET 51 (per essere in regola). Mak te la da con dresden, Wolf, Hessen e con i Lowe FF. Tra l'altro hanno il foro da 57,10 che è compatibile con il cap originale Vw. Comunque con le 225 è meglio il canale da 7,5 e ET 42 è veramente tanto. Sporgono quasi di un cm per parte rispetto a dove dovrebbero essere. Infatti sul certificato Mak nade047 su golf 7 da come compatibilità gomme 215/40 18. Io a libretto non le ho.
                  Io ho trovato i PSW NEVADA
                  18 Canale 8 et45 e sono NAD
                  gomma 225/40 18 ,dovrebbe essere un buon compromesso.. Alla fine i cerchi originali rientrano mica male dai passaruota.

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
                    A parte che sporgono troppo, ma se sono a libretto non dovrei avere problemi...giusto?
                    Sono a libretto ma se non sono cerchi originali devono avere stampata sopra, ben visibile, l'omologazione Nad o ECE 124 e l'ET (ma anche gli originali devono averle). Oltre a ciò devi tenere in macchina il certificato del costruttore dei cerchi e la tabella di compatibilità, sempre compilata dal costruttore. Orbene, visto che il Golf 7 sui 18" ha ET 51, non troverai ( o meglio, io non ho mai/ancora trovato) un costruttore che ti da in lista di compatibilità il golf 7 con gomme 225/40 r18 e ET diverso da 51. In altre parole, non saresti in regola. Molto probabilmente se metti su i loghi VW nessuno si accorgerebbe di nulla ma in caso di problemi assicurativi (immagina quali) si andrebbe a vedere tutto, pur di non pagare. Comunque, anni fa, avevo messo sulla mia vecchia A4 cerchi con ET 35 anziché 42 e 7 mm si vedevano tanto. Avevo i bordi sui passaruota.

                    - - - Aggiornato - - - prova a leggere questo

                    Ultima modifica di Ospite; 19/10/2018, 21:55. Motivo: integrazione
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Da quel che ho capito io non mi sembra necessaria questa compatibilità.. L'importante è che il cerchio sia o NAD o ECE , se poi il cerchio è a libretto finisce il problema, se non c'è a libretto il gommista fa la conformità e rilascia l'allegato E e si circola tranquillamente. Questo dice la normativa legata al tuning del primo ottobre 2015.

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Ho contattato il gommista, (@maxcc82 sempre quello di cene, è bravo? a livello di montaggio, bilanciatura??). Mi ha detto che loro li montano spesso su golf con canale 8 e ET42 e non vi sono problemi anzi esteticamente sta molto bene.
                        Comunque ha anche altri cerchi alcuni con ET più alto (45 47 o 50) e quindi posso decidere io.... Tutti sono ECE 124, unica cosa la MAK è sicuramente più conosciuta.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Sinceramente non ho montato da lui però mi sembra una bella azienda, ho visitato entrambe le sedi e mi hanno fatto una buonissima impressione è cmq vai tranquillo che non ti montano cose che non vanno bene, rispetto alle varie marche sinceramente io ho optato per questi psw che alla fine li fa ancora la gmp , poi con omologazione Nad credo che non ci siano proprio nemmeno pensieri di qualità scarsa. Vedremo quando li monteró come staranno.. Questo sono canale 8 et 45

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Cosa ne pensate di questi secondo voi sono validi e regolari per le FO ?




                            Grazie
                            Massimo

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ragazzi li ho presi, la prossima settimana penso arrivino, spero stiano bene e 2 mesi che giro per cerchi, ma alla fine torno sempre su questi... Grazie a tutti, come al solito[emoji5] per le info, quando li monto vi posto una foto

                              Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Non ci sono diciture che specifichino le omologazioni

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ciao Maxcc stai dicendo a me o a Daniele ?

                                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    A me è stato detto che i cerchi da 18 con canale 8 ed ET 42 con marcatura ECE 124, vanno bene su Golf e stanno molto bene esteticamente senza uscire troppo dalla linea di fiancata....non ci capisco più nulla....nessuno ha foto??

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da bedo69 Visualizza il messaggio
                                      Cosa ne pensate di questi secondo voi sono validi e regolari per le FO ?




                                      Grazie
                                      Massimo

                                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                                      Si era riferito al tuo link, non mi pare di aver visto qualcosa in esente alle omologazioni

                                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Senza omologazione sono problemi immagino. Grazie per l'informazione.

                                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          So che i gusti possono essere diversi ma rispetto all'anno scorso ci sono tantissimi e bellissimi cerchi ece o nad , però se non vedi queste specifiche lascia stare..

                                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X