annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
A sto punto penso di sì!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ho visto questi in misura 18" a circa 820-860€ 4 cerchi
Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Per chi fosse interessato ai MAK WOLF GUT MET MIRROR da 18" (la mia scelata finale) copio il link del post dove ho messo le foto .
Vi ringrazio ancora comunque tutti per i vari consigli e info a tal proposito.
Commenta
-
ciao,
volevo montare i cerchi VW kalamata da 18" sulla mia golf alltrack....qualcuno sà dove li posso trovare e costo?
Secondo voi hanno un prezzo decente o è meglio comprare altre marche tipo MAK?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggioPer chi fosse interessato ai MAK WOLF GUT MET MIRROR da 18" (la mia scelata finale) copio il link del post dove ho messo le foto .
Vi ringrazio ancora comunque tutti per i vari consigli e info a tal proposito
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1208147
Commenta
-
Fra1971 In effetti a me piacevano i miei ( mi era anche venuta l'idea maldana di farli verniciare ) ... ma volevo renderla un po' più accattivante con dei 18", li cercavo bruniti o comunque sullo scuro, dopo varie ricerche tra siti e rivenditori ho scelto questi perchè avevano il giusto compromesso con i miei gusti.
Se avessi avuto soldi da sbatter via avrei preso i Rotary originali 100%, ne ho cercati similari ma niente mi sembravano troppo per me... vorrei che la mia auto rimanesse elegante ma con un tocco sportivo/aggressivo
Commenta
-
Beh, Elisa, mi sembra che ora la tua Golf risponda positivamente ai fattori da te desiderati !
Non hai nel cofano il motore di una R, ma "eleganza e tocco sportivo/aggressivo" ci stanno e come ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggioFra1971 In effetti a me piacevano i miei ( mi era anche venuta l'idea maldana di farli verniciare ) ... ma volevo renderla un po' più accattivante con dei 18", li cercavo bruniti o comunque sullo scuro, dopo varie ricerche tra siti e rivenditori ho scelto questi perchè avevano il giusto compromesso con i miei gusti.
Se avessi avuto soldi da sbatter via avrei preso i Rotary originali 100%, ne ho cercati similari ma niente mi sembravano troppo per me... vorrei che la mia auto rimanesse elegante ma con un tocco sportivo/aggressivo
Sul volerli mettere da 18" hai fatto benissimo e sta decisamente molto meglio, poi la finitura nero/diamantata è sempre una garanzia. I Rotary certamente avevano un disegno più sportivo, ma avendone venduti pochissimi sono molto difficili da trovare usati a prezzi ragionevoli.
Detto ciò, la mia era solo una considerazione meramente estetica volta a cercare magari di avere in casa due cerchi molto diversi per le due configurazioni winter/summer.
Commenta
-
Personalmente credo tu abbia fatto un ottimo upgrade...anche se avrei optato per qualcosa di più sportivo/tamarro [emoji23][emoji23][emoji23]. ...ma è ovviamente una mia personale considerazione. Che so qualcosa di grigio antracite o nero. Cmq ottima scelta.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta