che ne dite di questi, mi sfagiolano un botto ma costano anche un botto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
non sai per caso anche il modello, in effetti sono belli forte ma sono dei 19" direiTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioBelli...ma mi piacciono più quelli di [USER=1030455]Matteo [V].
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
appunto, dei 19" su un tsi non sono il massimo, amnche perchè il cerchio sarebbe molto vuoto!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
no vel, il GTI ha già i 19" e li lascio così per le estive e jurva 18" per le invernali, volevo mettere delle scarpine più grosse sulla piccolina ed usare i madrid (se non li vendo) per le invernali al posto degli aspen 16"
vero vel che spaccano di brutto, ma per il momento non ho intenzione di cambiarliTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Quindi noi poveri 1.4 non possiamo mettere i 19",meglio che rimaniamo confinati al massimo con dei 16",altrimenti non andiamo avanti e consumiamo come delle petroliere o siamo ridicoli............eh già!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggioPer farla breve , entro per la 1000ª volta sul sito mak ... cerco il punto vendita ( riv. autorizzato Reggio Emilia ) e toh lo trovo a 7 km da casa .. via parto dal lavoro e vado la e gli sparo codice nome misura pneu ( che il tipo comincia a pensare che sia della GdF...)
Cosa scopro ? I Ringe mi dice che non possono essere montati su Golf ma su Passat l ET non va bene . qualcuno può confermare / smentire ? Anche perché mi sono stati offerti da un altro gommista ...., di qui comincio a mal pensare del primo offerente... d’altro canto esposti in bella vista trovo i WOLF GUN MET MIRROR
Favolosi
Gli chiedo di accostarli ai miei per vedere l’effetto e direi che ormai sono a bollo ....
la foto l’ho fatta al sole ma garantisco che stanno da ... ( peccato che sia sporca la macchina )
Prezzo 720€ finito montati
Per le gomme ho varie opzioni ma per il momento direi che la mia scelta è fatta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Misure???
Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggioIo non parlavo di misura,ma del disegno del cerchio i bbs di matteo sono molto sportivi per questo dicevo o gti o meglio altro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
@Elisa, per quei cerchi la scelta degli pneumatici 225/40 R18 è una scelta obbligata!
Naturalmente, se decidi positivamente per l'acquisto dei nuovi cerchi, poi sarebbe anche consigliabile installarvi gomme "di qualità", ma su questo ci penserà @Tuco a consigliarti al meglio.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta