Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente la differenza tra canale 7 e 7,5 per esempio, oltre che la gomma è più tirata, a livello di guida cosa cambia? grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente la differenza tra canale 7 e 7,5 per esempio, oltre che la gomma è più tirata, a livello di guida cosa cambia? grazie in anticipo
-
Ciao a tutti,
in attesa della mia Touran stavo vagliando dei cerchi da 16
cosa mi consigliate? vorrei evitare cerchi con attacco universale (quelli con possibilità di diverse misure es. 100/112 con i bulloni di fissaggio svasati per capirci, non ricordo come si chiama questo sistema....)
Grazie a chi avrà voglia di dire la sua" L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
Commenta
-
Trattandosi di una Touran eviterei degli OZ Superleggera
direi per valorizzare il piccolo diametro e la spalla relativamente alta qualcosa in silver poi consigliate voi.....
....se qualcuno volesse liberarsi dei 16 per passare ai 19
I cerchi che omologazione devono avere?" L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
Commenta
-
Originariamente inviato da maury 73 Visualizza il messaggioIo montavo 8.5 19et 44 e non toccava da nessuna parte
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da dacul_21 Visualizza il messaggioCiao ma con canale 8,5 e gomme 225 35 r19 non si rischia di stallonare?
Commenta
-
Originariamente inviato da dacul_21 Visualizza il messaggioDa quanto monti le 225 con canale 8,5 ? Io abito in montagna quindi sempre in curva
Commenta
-
Originariamente inviato da DaveSport7 Visualizza il messaggioFinalmente oggi montati cerchi e molle! Purtroppo le foto non rendono giustizia, ma vi assicuro che dal vivo sono spettacolari!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da DaveSport7 Visualizza il messaggioFinalmente oggi montati cerchi e molle! Purtroppo le foto non rendono giustizia, ma vi assicuro che dal vivo sono spettacolari!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggioMa di questi che ne dite? sono disponibili per la GTI sul configuratore tedesco.
Io ne sono rimasto folgorato[emoji180]
Inviato dal mio citofono
Ci sono anche da 17?sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta