annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
-
Grazie mille per la risposta, infatti ho optato per i cerchi Singapore che hanno proprio le caratteristiche che mi hai consigliato tu, canale da 7 e da 17 con le Goodyear Eagle 3 che sono UHP, però morbide e silenziose
Commenta
-
Scelta cerchi in lega
Io per l’inverno ho appena preso questi da 17....(tutti argento però) diamantato nero per l’inverno non mi sembrava il caso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Poi facci sapere come ti trovi...
anche a me piacerebbe montare dei replica... i problemi sono:
1) omologazione e conseguente possibilità di multa da parte della polizia
2) qualità del cerchioIn arrivo, Golf.
Commenta
-
Scelta cerchi in lega
Questi hanno omologazione ECE perciò sono in regola....
Come qualità non credo siano scadenti, comunque vi dirò come mi trovo
Commenta
-
Li ho presi direttamente dal mio gommista che volendo vende anche sul web
Si l’omologazione è stampata sul cerchio....
Prox settimana vado a montare il tutto
Commenta
-
Marcozuzzu Si chiamano Salvador, sono quelli che monto io per l'inverno. Misura 17" ;-)
- - - Aggiornato - - -
Marcozuzzo dipende da che modello di golf hai.... I Salvador vengono montate sulle Golf 7 con assetto R-Line.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie per il feedback sulla GMP a vedere il loro sito dava l’idea di essere una ottima marca italiana... non oso immaginare come erano le repliche che avevo trovato dal vietnamsigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggioPremettendo che molto dipende dalle caratteristiche del cerchio da 17 (OEM, canale, peso, ET..) e della gomma (sportiva, premium o tipo a basso rotolamento), mi viene in mente un video di QR un pò datato in cui l'ing. Massai provava una Giulietta con i 16,17 e 18 che avevano le stesse misure della Golf. Durante la prova fece uno slalom tra i birilli ad andatura abbastanza decisa e la cosa che si notava era che salendo con il raggio l'angolo sterzo diminuiva evidententemente.. e contemporaneamente la precisione aumentava. Personalmente non ho una GTD dotata di sterzo progressivo come la tua, ma ti posso dire che trovo i 17 invernali molto equilibrati, molto meglio dei 16 che trovo poco comunicativi. D'estate con i 18 l'auto diventa più diretta come sterzo e senti ogni piega dell'asfalto. Tuttosommato le prestazioni dell'auto non vengo smorzate clamorosamente. Infine se esagerari con la pressione (oltre 2,5bar) può capitare che su dossi e giunti autostradali abbia la tendenza a sobbalzare un filo.. per le buche di Roma ti consiglierei un 15 195/65 per proteggere cerchio ed apparati annessi .., no dai almeno un 17 a canale più stretto (7J) rispetto ai Nogaro ma sempre su 225 per fare un minimo di pancia... ciao!
205/55 R16 91V P7 17,1kg 0-100 8,1s consumi 90/100/130 18,5-16,4-11,8 fren.100Km/h p.c 42,2m
225/45 R17 91W2 P7 19,2kg 0-100 8,3s consumi 90/100/130 18,3-16,2-11,6 fren.100Km/h p.c 41,1m
224/40 R18 9Y XL pzERO 22,7kg 0-100 8,5s consumi 90/100/130 16,4-15-11 fren.100Km/h p.c 41,2m
Fatto salvo che in questo caso si tratta di cerchi OEM e che gli pneumatici sono Pirelli è interessante notare la differenza di peso della singola ruota,
che porta ad uno scarto già signifivativo tra la singola misura ed oltre 5,5Kg tra 16 e 18. Senza tediare nessun sulla teoria della masse voglio solo evidenziare che nello scegliere una misura non si può non tenere conto del peso del sistema composto da cerchio e pneumatico..
Commenta
-
Veramente interessantissimo il confronto ... le masse non sospese fanno veramente la differenza...
Ci vogliono i Pretoria [emoji851] 9 kg di cerchio ... spariscono tutti i problemi [emoji7]
Personalmente preferisco sacrificare prestazioni e consumi per avere un bel cerchiosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta