annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    teknofilo. Hai ragione anche tu...ma sai che fatica fa quel motore a " tirare" l'auto con su i cerchi di un camion??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Tanto piano per piano ... con i 18 almeno da ferma è guardabile altrimenti non c'è niente di bello nel 1.6 consumi a parte

From  IPhone 6S+
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Grazie a tutte le critiche che in parte condivido, in particolare ho gradito il pensiero di Chopin, appena avrò modo di usarla un po' mi farò un'idea più precisa e così deciderò. Ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Salve a tutti, c'è qualcuno che ha mai visto dal vero i cerchi Karlskoga da 17''? Sono gli unici cerchi non lucidi configurabili con la versione business ma non sono mai riuscito a vederli montati su qualche auto

Commenta

Ciao a tutti! Avrei due domande, una pratica e una teorica
          1) Per chi come me entra in questo post per avere un idea di che cerchi mettere, per non sfogliare centinaia di pagine è possibile ricercare SOLO i messaggi in cui sono presenti foto?
          2) A dir la verità un idea me la sono già fatta, 99% prenderò i Nogaro da mettere sulla mia golf 7 s.e. bianca pareri? foto delle vostre golf coi nogaro?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Cerco 4 cerchi SALVADOR 17 bruniti ( originali e repliche ottima fattura ) - eventuale permuta con miei Originali DURBAN 18 argento -
            Contattatemi anche in privato

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio enorme, ora per quello che dirò verrò linciato xD, vorrei passare ai cerchi da 17 sulla mia GTD, visto che percorro 50 km al giorno a Roma e la situazione è praticamente invivibile, stavo valutando i nuovi cerchi sebring o i singapore, secondo voi quali stanno meglio su una GTD carbon grey? Grazie in anticipo

Commenta

Singapore... Sono dei Nogaro in piccolo quindi sono perfetti a mio avviso [emoji1]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Mamma mia, in realtà sono ancora indeciso se fare questo passo indietro, mannaggia a Roma, è tremenda!

Commenta

Se abitassi in certi zone monterei cerchi con spalla 65 o al massimo 55 [emoji16] .
                    Montali cosi ti metti il cuore in pace e alla mattina non serve che corri come un pilota di Formula 1 quando scalda le gomme [emoji16]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Adesso hai i 18 o 19 ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Adesso ho i 18, ho rettificato già due cerchi che il vecchio proprietario mi ha lasciato come ricordino, e uno l ho rettificato 10 giorni fa, ma non ho mai preso crateri, sto attentissimo alle strade qui a roma, solo che penso che ormai sono delicati, visto i colpi presi fino ad ora, comunque per ora sono perfetti

Commenta

Ti capisco , però purtroppo a me sembrano piccoli già i 19 , vorrei i 20 , comunque non so che consigliarti , ti direi di tener duro e lasciare i 18 , però capisco anche la rottura di evitare buche tutto il tempo , ma
                          Il comune non ti paga X questi danni ?

Commenta

Ma quando mai, finchè non ci scappa il morto che cade dal motorino, non rimborsano nulla, purtroppo la situazione è brutta qui, per non parlare di quando piove che devi attraversare guadi, io anche vorrei tenere i 18, ma devo capire bene cosa è meglio

Commenta

Capisco , quando avevo la leon , non so il perché succedeva anche a me , comunque mi è successo 3 volte e tutte e 3 il
                              Comune mi ha rimborsato

Commenta

lelito92, sono appena rientrato da Roma:ti capisco benissimo e condivido la tua scelta. Ho girato per diversi quartieri e francamente posso constatare che ci sono strade che neanche nel terzo mondo.
                                Considera che anche io quando decisi di sostituire i DIJON originali da 17, optai per per un altro modello ma sempre stesso diametro; anche qui da me le strade sono quello che sono, e nel tragitto casa lavoro,2.5 km ,ci sono 5 dossi artificiali,odiosi.
                                Se farai il downgrade di misura,starai più tranquillo e magari usciranno meno rumori e scricchiolii all'interno dell'auto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da imbrianifabio Visualizza il messaggio
                                  Ti capisco , però purtroppo a me sembrano piccoli già i 19 , vorrei i 20 , comunque non so che consigliarti , ti direi di tener duro e lasciare i 18 , però capisco anche la rottura di evitare buche tutto il tempo , ma
                                  Il comune non ti paga X questi danni ?

Perfettamente d'accordo sia sui cerchi che sul consiglio di resistere e tenere i 18

Resisti [emoji123][emoji123][emoji123]

From  IPhone 6S+
                                  sigpic

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, grazie per consigli, ma ho deciso...di tenere i 18, perchè coi 17 è inguardabile, resisto!!! Speriamo bene, più che altro sono preoccupato per l inverno, con la pioggia si aprono crateri qui xD

Commenta

Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                      ... quando decisi di sostituire i DIJON originali da 17, optai per per un altro modello ma sempre stesso diametro; anche qui da me le strade sono quello che sono, e nel tragitto casa lavoro,2.5 km ,ci sono 5 dossi artificiali,odiosi.
                                      Francesco, figurati quanto posso quotarti per la scelta dei 17 pollici!

Io subito dopo aver preso l'auto nuova con i Dijon ne ho trovati altri 4 uguali per le invernali ... .

(Sono ancora imballati nei loro scatoloni in un angolo del garage, avendone aperto per controllo solo uno a caso al momento dell'acquisto .. lol).

Commenta

Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti ragazzi, grazie per consigli, ma ho deciso...di tenere i 18, perchè coi 17 è inguardabile, resisto!!! Speriamo bene, più che altro sono preoccupato per l inverno, con la pioggia si aprono crateri qui xD
                                        92 minuti di applausi [emoji119]

From  IPhone 6S+
                                        sigpic

Commenta

Vendo ******************edit by Mod**************
                                          Ultima modifica di Randal; 21/09/2017, 15:04. Motivo: Articolo 2c del Regolamento

Commenta

Sto operando...
                                          X