From IPhone 6S+
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
-
Grazie a tutte le critiche che in parte condivido, in particolare ho gradito il pensiero di Chopin, appena avrò modo di usarla un po' mi farò un'idea più precisa e così deciderò. CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti! Avrei due domande, una pratica e una teorica
1) Per chi come me entra in questo post per avere un idea di che cerchi mettere, per non sfogliare centinaia di pagine è possibile ricercare SOLO i messaggi in cui sono presenti foto?
2) A dir la verità un idea me la sono già fatta, 99% prenderò i Nogaro da mettere sulla mia golf 7 s.e. bianca pareri? foto delle vostre golf coi nogaro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cerco 4 cerchi SALVADOR 17 bruniti ( originali e repliche ottima fattura ) - eventuale permuta con miei Originali DURBAN 18 argento -
Contattatemi anche in privatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio enorme, ora per quello che dirò verrò linciato xD, vorrei passare ai cerchi da 17 sulla mia GTD, visto che percorro 50 km al giorno a Roma e la situazione è praticamente invivibile, stavo valutando i nuovi cerchi sebring o i singapore, secondo voi quali stanno meglio su una GTD carbon grey? Grazie in anticipo
Commenta
-
Adesso ho i 18, ho rettificato già due cerchi che il vecchio proprietario mi ha lasciato come ricordino, e uno l ho rettificato 10 giorni fa, ma non ho mai preso crateri, sto attentissimo alle strade qui a roma, solo che penso che ormai sono delicati, visto i colpi presi fino ad ora, comunque per ora sono perfetti
Commenta
-
Ti capisco , però purtroppo a me sembrano piccoli già i 19 , vorrei i 20 , comunque non so che consigliarti , ti direi di tener duro e lasciare i 18 , però capisco anche la rottura di evitare buche tutto il tempo , ma
Il comune non ti paga X questi danni ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ma quando mai, finchè non ci scappa il morto che cade dal motorino, non rimborsano nulla, purtroppo la situazione è brutta qui, per non parlare di quando piove che devi attraversare guadi, io anche vorrei tenere i 18, ma devo capire bene cosa è meglio
Commenta
-
lelito92, sono appena rientrato da Roma:ti capisco benissimo e condivido la tua scelta. Ho girato per diversi quartieri e francamente posso constatare che ci sono strade che neanche nel terzo mondo.
Considera che anche io quando decisi di sostituire i DIJON originali da 17, optai per per un altro modello ma sempre stesso diametro; anche qui da me le strade sono quello che sono, e nel tragitto casa lavoro,2.5 km ,ci sono 5 dossi artificiali,odiosi.
Se farai il downgrade di misura,starai più tranquillo e magari usciranno meno rumori e scricchiolii all'interno dell'auto.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da imbrianifabio Visualizza il messaggioTi capisco , però purtroppo a me sembrano piccoli già i 19 , vorrei i 20 , comunque non so che consigliarti , ti direi di tener duro e lasciare i 18 , però capisco anche la rottura di evitare buche tutto il tempo , ma
Il comune non ti paga X questi danni ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Resisti [emoji123][emoji123][emoji123]
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, grazie per consigli, ma ho deciso...di tenere i 18, perchè coi 17 è inguardabile, resisto!!! Speriamo bene, più che altro sono preoccupato per l inverno, con la pioggia si aprono crateri qui xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio... quando decisi di sostituire i DIJON originali da 17, optai per per un altro modello ma sempre stesso diametro; anche qui da me le strade sono quello che sono, e nel tragitto casa lavoro,2.5 km ,ci sono 5 dossi artificiali,odiosi.
Io subito dopo aver preso l'auto nuova con i Dijon ne ho trovati altri 4 uguali per le invernali ... .
(Sono ancora imballati nei loro scatoloni in un angolo del garage, avendone aperto per controllo solo uno a caso al momento dell'acquisto .. lol).
Commenta
-
Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, grazie per consigli, ma ho deciso...di tenere i 18, perchè coi 17 è inguardabile, resisto!!! Speriamo bene, più che altro sono preoccupato per l inverno, con la pioggia si aprono crateri qui xD
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
Vendo ******************edit by Mod**************Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta