annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    gli msw mi piacciono da morire ma credo che sulla mia nera "muoiano un po"....boh...eppoi guardano i brescia cominciano a piacermi sempre di +...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   305954IMG2397.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.0 KB 
ID: 1261337questi sono da 19'' ad occhio e croce...ma credo che anche da 18'' facciano la loro porca figura....ho trovato i replica su cerchish**.com , qualcuno ha comprato da loro? qualità?


    edit--
    non ha certificato nad...
    Ultima modifica di MatteKama; 27/05/2017, 14:33.

    Commenta


    • Re: Omologazione Cerchi NAD

      Buongiorno a tutti,
      spero questa volta di non aver sbagliato sezione, in caso mi scuso in anticipo.
      Volevo condividere con voi la trasformazione NAD sulla mia Golf 1.0 tsi 115 cv
      Ho montato dei mak wolf da 18
      eccovi le fotoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2425.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 95.4 KB 
ID: 1261686Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2427.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 58.3 KB 
ID: 1261687Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2428.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 55.0 KB 
ID: 1261688Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2429.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 54.7 KB 
ID: 1261689Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2430.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 51.9 KB 
ID: 1261690

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Ciao, sono in dolce attesa di Golf Variant Highline TDI 1.6 atlantic blu metallizzato, so di andare contro corrente... ma ho intenzione di cambiare i cerchi di serie Dijon con gomme 225/17/45 che ritengo troppo rigide con altre tipo 205/16/55 credo previste da libretto. Visto che in questo allestimento è d'obbligo l'assetto sportivo chiedo se ci possono essere dei problemi per il montaggio di queste gomme, visto che il conce non mi ha ancora dato risposte, e addirittura non si pronuncia fino alla immatricolazione con libretto alla mano. Il cambio è dovuto al fatto che non sono da sport estremo e a volte percorro tratti di strade sterrate e non vorrei avere problemi.
        Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Scelta cerchi in lega

          Se ritieni che con i 17 la macchina è troppo rigida, non mettere i 16, vai di 14 con le borchie! Ma per favore , la macchina è morbidissima con i 17... comunque complimenti per il 1.6 tdi, ritengo che sia il motore giusto per te. Comunque nessun problema nel montarli .


          Inviato da iPhone

          Commenta


          • Scelta cerchi in lega

            .

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Quelli da quattordici non entrano; minimo quelli da quindici.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Era una battuta la mia, comunque maddai immagina una golf variant con i cerchi di 15 o 16 è un [emoji372] [emoji23][emoji23]


                Inviato da iPhone

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Al di là del lato estetico su cui non si può obiettare, credo che la scelta, non tanto del cerchio ma della spalla dello pneumatico, sia da valutare in funzione dell'uso e della qualità delle strade, che in genere in Italia non eccelle. Inoltre, uno pneumatico così fatto è molto più silenzioso e riduce tantissimo le vibrazioni delle parti interne dell'abitacolo. Per questo credo che la richiesta di Ospite sia più che legittima.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ragazzi io ho i 19....giro tutta Italia e problemi francamente non ne evidenzio

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Per me no! Una spalla da 45 è morbida... e non dico per dire , le ho provate tutte


                      Inviato da iPhone

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Esatto , pure io ho i 19.. eppure non conto le ossa alle formiche [emoji23]


                        Inviato da iPhone

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Mi sembra di montare 225-35 ma nessun fastidio..basta non entrare nelle voragini a 120kmh

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Io consiglio i 15...più silenziosa. ..consuma molto meno...puoi evitare di fermarti sui dossi. Con i 15 un tappeto volante. Oltre che al cambio 1 esce gratis. 195/15 forever

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Se L obbiettivo è quello di avere una macchina che fa caaa i 15 sono il top


                              Inviato da iPhone

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Tu hai un gti (clubsport)...ed un preciso scopo...Chi la prende "normale " ne ha un altro. E magari l'estetica e l'ultima dei suoi pensieri...Un 1.6 tdi non è ne la tua, ne tanto meno un Porsche..

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Vero però cavolo i cerchi da 15 sminuiscono qualunque auto...perfino una daihatsu cuore farebbe una discreta figura con dei 18 😂😂😂

                                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Perché invece di prendere un highline, non ha preso un 1.6 tdi trendline?? Se l' estetica è l'ultimo pensiero... già con i 15? [emoji848]1.6 tdi + trendline top


                                    Inviato da iPhone

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Ho il 1.6 con i cerchi da 18 e mi pare morbida ... mah, nelle curve si imbarca neanche fosse una nave nel mare mosso e ho le molle ribassate... proprio strano che ti sembra rigida [emoji848]


                                      From  IPhone 6S+
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        teknofilo. Hai ragione anche tu...ma sai che fatica fa quel motore a " tirare" l'auto con su i cerchi di un camion??

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da volfan Visualizza il messaggio
                                          Ciao, sono in dolce attesa di Golf Variant Highline TDI 1.6 atlantic blu metallizzato, so di andare contro corrente... ma ho intenzione di cambiare i cerchi di serie Dijon con gomme 225/17/45 che ritengo troppo rigide con altre tipo 205/16/55 credo previste da libretto. Visto che in questo allestimento è d'obbligo l'assetto sportivo chiedo se ci possono essere dei problemi per il montaggio di queste gomme, visto che il conce non mi ha ancora dato risposte, e addirittura non si pronuncia fino alla immatricolazione con libretto alla mano. Il cambio è dovuto al fatto che non sono da sport estremo e a volte percorro tratti di strade sterrate e non vorrei avere problemi.
                                          Grazie
                                          Ciao, se posso dirti la mia opinione i 205/55R16 li avrai sicuramente a libretto e li puoi montare tranquillamente perchè l'assetto sportivo è un termine usato impropriamente da Vw, anzi diciamo a sproposito. Il downgrade ti farà migliorare consumi e confort, ma al tempo stesso ti farà perdere un minimo di feeling diretto tra volante e sterzo. Considera inoltre che i Dijon di serie hanno solo canale J7 quindi le gomme sono tutt'altro che tirate. Io monto i 17 come invernali ed i 18 come estive e sinceramente ti posso dire che i primi sono una misura equilibrata che non penalizza in modo estremo la qualità della guida. Con i 18 è meglio stare attenti a buche, asfalto marcatamente irregolare, marciapiedi e dossi... quindi tieni i 17 ed al limite monta le invernali da 16

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X