annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Come misura sei ancora interno non avrai problemi come omologazione non saprei dirti

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Commenta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Per MatteKama
        Con il DM 20/2013 nel mercato italiano possono essere venduti, comprati ed utilizzati solo cerchi omologati nad (introdotto dal citato decreto) oppure ace ( omologazione europea). Comunque, se hanno l'omologazione abe probabilmente hanno anche l'equivalente italiana nad; fai la prova a contattare il produttore dei cerchi.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

guardano il forum mi è spuntato il banner pubblicitario dove ci sono questi cerchi...qualcuno sa che modello sono?
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.PNG 
Visite: 1 
Dimensione: 58.7 KB 
ID: 1261240

Commenta

Sono i brescia originali golf clubsport

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da MatteKama Visualizza il messaggio
              Ragazzi buonasera a tutti....finalmente mi hanno dato l'appuntamento x andare ad omologare i 225/40/18 (pirelli pzero già comprati) sulla mia golf tgi.....ho trovato questi cerchi, ma sono tedeschi, o meglio vengono spediti dalla germania...allora due domande:
              -Come misura credete possano dare qualche noia, tipo sporgeranno troppo, toccheranno il passaruota ecc ecc..
              8x18 et47 5x112
              -l'altra è che non hanno il certificato Nad, ma hanno quello Abe, che dovrebbe essere il corrispettivo tedesco del nostro nad, giusto? posso omologarli ugualmente?
              [ATTACH=CONFIG]142170[/ATTACH]
              visto che il venditore tedesco non mi risponde, alla fine i due candidati sono loro:
              - MSW 71 8x18...se li trovo...alla fine sono già omologati Nad e passa la paura e sono simili a quelli tedeschi che avevo visto

Nome:   01_MSW-71_Gloss-dark-grey-full-polished-jpg-100x750-1.jpg 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 1261241
              GMP ARCAN in colorazione silver 18 x 7,5 (anche se sono "solo con il canale da 7,5 a differenza dei MSW che hanno 8'')

Nome:   54717-arcan-sil-side.jpg 
Dimensione: 122.3 KB 
ID: 1261242

Commenta

Mah, guarda, forse con i 225 è meglio il canale da 7,5". io ho da poco montato dei 18"x8" con delle michelin Pilot Sport 225/40R18 e sono un filo "tirate", a me piacciono le spalle belle verticali e non sghembe, mi danno l'idea di poter "stallonare" più facilmente ...

Commenta

Un canale 8 sulla 225 non tira assolutamente nulla, specie la pilot sport

Inviato da iPhone

Commenta

Originariamente inviato da alezio Visualizza il messaggio
                    Mah, guarda, forse con i 225 è meglio il canale da 7,5". io ho da poco montato dei 18"x8" con delle michelin Pilot Sport 225/40R18 e sono un filo "tirate", a me piacciono le spalle belle verticali e non sghembe, mi danno l'idea di poter "stallonare" più facilmente ...
                    Io ho 8,5 et 45 e sono andato in pista a Monza........fai tu!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

ragazzi qualcuno sa che cerchi sono questi? penso siano nuovi...

Nome:   Cattura.jpg 
Dimensione: 26.7 KB 
ID: 1261333

Commenta

Sono i nuovi del Gti restyling, 7,5x18

Inviato da iPhone

Commenta

nome?
                          tovati....
                          Milton Keynes

Commenta

Cerchi in lega leggera "Milton Keynes" 7,5 J x 18, sono quelli originali di serie del GTI
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

a comprarli da vw costeranno 1000milioni...

Commenta

penso proprio di si, considera per i nogaro 18 voglio 880 € a cerchio e sono 4
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MatteKama Visualizza il messaggio
                                  visto che il venditore tedesco non mi risponde, alla fine i due candidati sono loro:
                                  - MSW 71 8x18...se li trovo...alla fine sono già omologati Nad e passa la paura e sono simili a quelli tedeschi che avevo visto
                                  [ATTACH=CONFIG]142192[/ATTACH]
                                  GMP ARCAN in colorazione silver 18 x 7,5 (anche se sono "solo con il canale da 7,5 a differenza dei MSW che hanno 8'')
                                  [ATTACH=CONFIG]142193[/ATTACH]
                                  Quei Msw sono bellissimi! Se non sbaglio sono quelli che monta luca1989 se guardi nella sezione cerchi TGI ha anche messo le foto. L'anno scorso li ho visti montati al raduno di mau65 e sono uno spettacolo.

Commenta

non riesco a trovare il post...qualcuno mi aiuta?

Commenta

Scorri indietro di un bel po' di pagine, come data è circa un anno fa...

Commenta

ho trovato qualcosa di aprile 2016 ma non vedo nessuna foto

Commenta

MatteKama prova a guardare qua........ http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=873
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                          X