annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da maury 73 Visualizza il messaggioStanno benissimo che canale ed ET hanno
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ET 42
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da maury 73 Visualizza il messaggioOk io ho acquistato cerchi 8.5et 44 e volevo capire se non era troppo davanti ma se sei a filo tu sto tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da maury 73 Visualizza il messaggioOk io ho acquistato cerchi 8.5et 44 e volevo capire se non era troppo davanti ma se sei a filo tu sto tranquillo
Commenta
-
Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maury 73 Visualizza il messaggioE omologazione dei cerchi che serve se si cambiano i cerchi e non sono oem
Commenta
-
Ma non ci guarda mai nessuno a questa cosa.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Sarà anche vero ma dal momento che ci guardano non sei in regola poi a cosa si va incontro non lo so di preciso visto che si comprano e bene saperlo comunque questa omologazione serve alle auto immatricolate dal 1 ottobre 2015
Commenta
-
grazie maury 73, ecco perchè su un cerchio analogo avevo visto che non era montabile su macchine immatricolate dopo tale data ed era molto scontati. Un ET42 può andare bene o corro il rischio di grattare da qualche parte visto che il 18 normalmetne ha un et 49 con canale 7,5? se è invece un canale 8 va bene lo stesso?Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Magari sbaglio,ma il NAD non serve solo se si vuole mettere una misura di cerchio che non è a libretto,ad esempio se volessi mettere i 19" sulla mia???
@fenjus77 hai visto i miei cerchi al raduno???Sono 8,5 et45!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioMagari sbaglio,ma il NAD non serve solo se si vuole mettere una misura di cerchio che non è a libretto,ad esempio se volessi mettere i 19" sulla mia???
Se vuoi cambiare misura di cerchi e non c'è a Libretto , compri 4 cerchi e devono essere X forza omologati nad , li monti , quando andrai a fare il collaudo sul libretto ti scrivono sia la nuova misura di gomme che il numero di omologazione qualunque sia la data di immatricolazione dell'auto .
Se invece vuoi solo cambiare modello di cerchi ,e l'auto e immatricolata prima del 2016 ( o 2015 , non ricordo ) puoi montare qualunque tipo di cerchi , se immatricolata dopo sei obbligato a mettere cerchi omologati NAD anche se non cambi la misura
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta