annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Molto belli anche questi, i GMP mi sono un pó informato su varie recensioni ecc.....e come qualità prezzo ho trovato ottimi giudizi

From iPhone 6S[emoji336]
    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Per chi ha montato i Mak Wolf da 18 la coppoletta originale ci va su? Io ho la TGI e quella originale è più piccola. Sul sito Mak indica che va bene, probabilmente ci saranno più tipi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

ciao, io ho appena montato dei Mak nuovi ma non è stato possibile montare le borchiette originali.
        Ad ogni modo i cerchi sono arrivati con delle borchiette neutre sulle quali poter attaccare i loghi Volkswagen, anch'essi forniti.
        Risultato finale eccellente

Commenta

Caspita a me hanno fornito solo le borchiette firmate Mak, proverò a scrivere alla Mak se hanno la possibilità di fornirmele... se il risultato finale è come l'originale allora non mi faccio problemi...

Commenta

si, vai tranquillo.Anche io ero titubante in quanto volevo a tutti i costi le borchiette originali ma alla fine non c'è differenza.Proprio ieri un amico ha fatto un apprezzamento sui miei nuovi cerchi facendo i complimenti alla Volkswagen che ,a suo dire , ha imparato a fare i cerchi.
            Se vuoi posso postare una foto....

Commenta

Grazie! Se metti la foto mi faresti un piacere!

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170406_115632.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.7 KB 
ID: 1260333
                eccole qua... fammi sapere se si vedono e se sono sufficienti a fugare i tuoi dubbi...

Commenta

Sì sì grazie, sono perfetti! Provo a mandare una mail alla Mak per vedere se me li inviano...

Commenta

Ho sentito la Mak e dicono che quel sistema con il logo che incolli sul coprimozzo non è più disponibile! Ma sono sicuro di aver visto degli Mak Wolf da 18 con il coprimozzo originale ma non ricordo quale utente... volevo sapere che cerchi originali aveva prima per prendere la borchietta originale di quei cerchi...

Commenta

La mia golf montava i DIJON, quindi li ho sostituiti con i Mak Icona.
                      In verità mi era stato detto dal gommista che avrebbe spostato le borchiette dai vecchi cerchi ai nuovi; quando invece sono arrivati i Mak, il gommista mi ha riferito che non c'era compatibilità​ tra i cerchi per i coperchietti.Allo stesso tempo mi rassicurava(non avrei mai montato cerchi senza logo vw) facendomi vedere le borchiette "vergini" con gli adesivi.
                      il risultato l'hai visto.
                      Prova magari a chiedere al tuo gommista, probabilmente riesce ad aiutarti in tal senso

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20160402-WA0007.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1260375Questi sono i miei MSW26, sono molto soddisfatto della mia scelta
                        File allegati

Commenta

Direi che ci stanno alla grande Luca1978, si abbinano bene anche al colore della tua Golf

Commenta

Mi è mancato il coraggio di mettere i 18 perchè non volevo una macchina ancora più rigida, purtroppo le strade locali (pessime) non mi hanno aiutato nella scelta in questa direzione. Peccato perchè i cerchi da 18 avrebbero dato un effetto migliore, vabbè è andata così sono contento lo stesso!

Commenta

Ma valà,non credere che ci sia chissà che differenza,puoi anche mettere una gomma con la spalla più morbida,da 45 a 40 non cambia poi così tanto!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Io ho i 19 spalla 35 e nessun disagio...eppure le strade sono tutto fuorché perfette

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sicuramente quando per tipologia di cerchio, la gomma scende da barra 40 barra 35 per forza di cose le asperità del terreno si sentono di più, ma anche per mè in maniera accettabile, ne guadagna sicuramente in estetica con tutti i suoi pro e contro

From iPhone 6S[emoji336]

Commenta

Ragazzi, piccola domanda... ho ordinato la golf 7 sport e come cerchi monta i Sebering 7/17" posso sostituirli con questi?

GMP Italia disegna, progetta e produce nello stabilimento di Bergamo (Italy) ruote in lega per automobili. L'ampio catalogo di prodotti è ideale per le migliori marche tra cui BMW, Audi, Volkswagen, Porsche, Alfa Romeo, Fiat.

Leggo che sono 7,5/17", ci sono problemi fra 7 e 7,5? posso tranquillamente smontare le gomme che ci trovo e rimetterle su questi cerchi?

Grazie.

Commenta

Puoi tranquillamente sostituirli senza problemi, anche per le gomme non c'è problema, canale 7,5 rimane leggermente più largo....
                                      Anche io ho appena montato i GMP, molto belli

Commenta

MrFede Frasco21 Difficilmente I copri mozzi della MK7 vanno bene su un cerchio aftermarket perché hanno il bordo superiore più largo, un consiglio, misurate la larghezza del foro e poi andate al Service oppure guardate online, potete mettere i copri mozzo OEM tranquillamente basta prenderli più piccoli, ci sono di svariate misure, io a suo tempo avevo preso quelli della MK5 ad esempio, se si vuole avere il logo VW ugualmente, soluzione decisamente migliore di un adesivo posticcio.

Commenta

Montati settimana sorsa Wheelword WH11 8x18 ET 45.

Ottima resa! Ho poi messo un copri mozzo nero per non stonare il cromato/diamantato sull'auto non fa per me
                                          File allegati

Commenta

Sto operando...
                                          X