Mmmm ma con et 42 davanti sei fuori di circa mezzo centimetro hai camberato di qualche grado
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
-
Re: Scelta cerchi in lega
Io vi posto la mia dalla sezione mycar con cerchi 18x8 et40:
Commenta
-
-
Già, come "streach" delle gomme io non supererei 8.5 per questioni di sicurezza. Anche a me piace molto il fattore estetico ma gli accorgimenti da prendere sono già tanti... senza considerare che la spalletta si abbassa ancora di più e di conseguenza le botte si ripercuotono sui cerchi che si ovalizzano e il telaio. Tra l' altro c'è il rischio di non avere un consumo omogeneo della ruota.
Commenta
-
Io ho preso dei cerchi da 18 postati sul forum circa un anno fa ed oggi dopo circa 20.000 km fatti noto che nonostnate equlibratura fatta più volte, verso i 130 km/h si producono delle vibrazioni che fanno vibrare lo schinale del sedile passeggero ( vuoto), di poco ma lo fanno vibrare. Ora, facendo anche città deduco che abbiamo preso qualche sobbalzo, anche se escludo buche poichè le evito tutte.
Possibile che si siano ovalizzati? Essendo repliche a 500 euro che mi conviene fare? la rettifca non vale la pena visto che ho paura che le lega faccia pena.
Che faccio li butto e prendo dei mak da 18 (ma si ovalizzeranno anch'essi?) o metto i cerchi da 16?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ammeno che il cerchio non sia veramente tanto ovalizzato ĺa gomma riesce a soperire a qualche piccola imperfezione del cerchio ... però se vibra il sedile passeggero quando è vuoto puo dipendere da un allentamento del bullone delle guide oppure una mal usura del pneomatico , ed escluderei a priori problemi al braccetto anteriore destro
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioDal link che avete messo qualche giorno fa (Ldprestige.com) ho acquistato i seguenti cerchi... Sono stati molto veloci, una settimana e sono arrivati.
Misura 19x8.5 et42
[ATTACH=CONFIG]123682[/ATTACH]
Io son sempre più indeciso sul da farsi...
IPOTESI 1: acquisto dei bei cerchi replica ad un prezzo contenuto (ad esempio ldprestige), con il problema della qualità e del rischio di danneggiamento precoce rispetto a degli OEM
IPOTESI 2: acquisto dei cerchi aftermarket ma comunque di marca (es MAK o affini), avendo un buon prodotto ad un prezzo leggermente più basso rispetto ad un OEM.
IPOTESI 3: acquisto un OEM usato sulla baia tedesca, con il problema che non avrò idea di come sarà usurato il cerchio che vado a prendere finché non lo avrò tra le mani, e i prezzi son abbastanza alti!
Un bel dilemma, e tenete presente che andrebbero montati (parlo di 18 pollici) su un TDI 1.6... Quindi se sto su qualcosa di più leggero, male non fa!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi associo anche io e naturalmente Complimentoni erry86 per la scelta!
Mi sembrano identici a quelli di una fiammante RS6 che incrocio tutte le mattine, anche se forse quelli sono R20.
Se posso volevo chiederti 2 cosette: Hai avuto in dotazione gli anelli di centraggio da montare (dovrebbero avre il canale Audi 66.5?) e se il cerchio ha una indicazione di fabbricazione (tipo made in EC ... RPC..?) perchè da sito LdP non è molto chiaro. Ho addocchiato anche io un paio di modelli, si presentano in modo egregio, costo abbordabile.. ma ho paura di trovare 4 macigni ed il dubbio se ripiegare invece su OZ od equivalenti mi rimane... grazie in anticipo
Commenta
-
Il centraggio é 66.5 poi danno gli anelli, sono replica RS6.
Posso confermare che davanti sono un pelo fuori, poi metterò un paio di foto. L'et é 42 e non 45 come pensavo all'inizio ma non sono quei 3 mm che fanno la differenza.
Su questi c'è scritto "made in germany" nient'altro.
p.s.
Ho letto che dovrei camberare un po, ma ho più di 300 cv la gomma deve lavorare a pieno contatto con l'asfalto.
Commenta
-
Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggioIo ho preso dei cerchi da 18 postati sul forum circa un anno fa ed oggi dopo circa 20.000 km fatti noto che nonostnate equlibratura fatta più volte, verso i 130 km/h si producono delle vibrazioni che fanno vibrare lo schinale del sedile passeggero ( vuoto), di poco ma lo fanno vibrare.
Commenta
-
Un cerchio ovalizzato non fa vibrare solo la seduta di uno schienale, se è ovalizzato senti la macchina saltellare e le vibrazioni sul volante. Quello è solo lo schienale che si è allentato.
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioTutte le Golf 6/7 che ho guidato avevano lo schienale del sedile passeggero (vuoto) che vibrava ad andature autostradali. Anche la mia lo faceva con i 16 invernali e i 17" di serie1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioDal link che avete messo qualche giorno fa (Ldprestige.com) ho acquistato i seguenti cerchi... Sono stati molto veloci, una settimana e sono arrivati.
Misura 19x8.5 et42
[ATTACH=CONFIG]123682[/ATTACH]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta