Bellissimi mau, si vede chiaramente che l'impronta a terra dello pneumatico è enorme!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Bellissimi mau, si vede chiaramente che l'impronta a terra dello pneumatico è enorme!
-
E ci passava la "macchinetta fotografica"!!!! ChiusoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ahahahah sempre la solita "scimmia" tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioForse vuol vedere come rende una gomma 205/50 su un Salvador da 17".
se qualcuno ha i Salvador da 17 sulla TGI mi faccia sapere....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da masbel Visualizza il messaggio...temo che a livello estetico non rendano come su una highline essendo leggermente meno ribassate come gomme...
P.S.: scusate il parziale quote dell'ultimo messaggio ma era per sottolineare la frase a cui volevo rispondere!
Commenta
-
Anzi nella vista laterale starà sicuramente meglio il 205 e anche se di pochissimo il cerchio apparira più grande perchè meno "avvolto" dalle gomme. Le 225 sui cerchi Oem fanno la pancia sulla spalla le 205 no!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
thanks per la risposta... allora mi fido degli esperti e penso di mettere i Salvador da 17 sulla tgi che acquisterò.. scusa l ignoranza: che significa oem?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vi ringrazio.. allora ne approfitto per chiedere un ultima cosa.. esiste qualche fabbrica che commercia cerchi 17 identici ai Salvador???? avete qualche nominativo da darmi?? io li vorrei identici....non se se ci siano peròCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Immagino tu ti riferisca a dei replica. Al momento non saprei essendo un cerchio in commercio da poco, personalmente però i replica li lascerei perdere, io piuttosto prenderei un cerchio aftermarket di altro marchio primario, non mi piacciono le copie.[emoji6]
Commenta
-
si cmq intendo prendere un cerchio identico al Salvador ma preso after market non da un concessionario VW.. verrebbe a costare tantissimo prenderlo da concessionario VW.. ma non so dove sarebbe possibile trovarloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come ti ha suggerito Fra1971 molte repliche dei cerchi di serie sono di scarsa qualità, ed in pochi km possono già manifestare problemi vari. Confermo quindi che ti converrebbe puntare su cerchi aftermarket ma di case costruttrici rinomate per la loro qualità, oppure di cercare assiduamente online qualcuno che vende i suoi Salvador OEM da 17" per passare a misure più grandi. Vedrai che col tempo qualcuno che li venderà lo troverai!
Commenta
-
Originariamente inviato da masbel Visualizza il messaggiosi cmq intendo prendere un cerchio identico al Salvador ma preso after market non da un concessionario VW.. verrebbe a costare tantissimo prenderlo da concessionario VW.. ma non so dove sarebbe possibile trovarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite prova a guardare qua se trovi qualcosa,a quello che si legge in giro è un buon marchio!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
siete molto gentili per il vostro aiuto.... io sono nuovo qui e spesso mi arrivano ammonizioni..non lo faccio apposta .. è che devo abituarmi alle regole di questa community..quindi mi scuso con tutti se certe volte commetto errori.. detto qs potrei a questo punto aspettare e montare sulla tgi dei pneumatici invernali da 16 tanto per non cambiare cerchi.. e poi aspettare la primavera e avere più tempo per cercare i 17...
cmq se qualcuno dovessi avere foto della sua tgi con cerchi da 17 mi faccia sapere!!
thanksCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
"...potrei a questo punto aspettare e montare sulla tgi dei pneumatici invernali da 16 tanto per non cambiare cerchi.. e poi aspettare la primavera e avere più tempo per cercare i 17..." era proprio quello che ti volevo dire oggi io! Ma alla fine non te l'ho scritto perché pensavo che avessi già fatto questa considerazione!
Comunque si secondo me ti conviene assolutamente acquistare le gomme invernali da 16" da utilizzare sui cerchi di serie della TGI, e nel frattempo da ora fino a fine Marzo-inizio Aprile hai 4 mesi abbondanti per cercare i cerchi più adatti ai tuoi gusti!
Commenta
-
adesso ho trovato un bel cerchio simile al Salvador.. sono i cerchi 17 mak sachsen.. un utente ne aveva già parlato e acquistati penso... mi piacciono molto... mi avete detto di diffidare dal comprare cerchi diquesto tipo ma la mak è una buona marca?? a me piacciono moltoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I Mak Sachsen sono degli ottimi e soprattutto bellissimi cerchi! La Mak che io sappia fa cerchi di buona qualità (sono diffusissimi!) e questo modello ripeto che è veramente molto bello! Infatti lo hanno comprato diversi utenti del forum a memoria! Aspetta il parere dei più esperti comunque per ogni ulteriore informazione!
Commenta
-
Io ho avuto i Mak per 3 anni estate/inverno e non hanno avuto problemi,anzi al primo giro gomme a 11'000km,la bilanciatura era perfetta!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta