annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

edit by mod : non quotare ultimo messaggio , grazie

Allora stamani ani sono passato dal concessionario x fare il contratto, e mi ha confermato che posso montare i 17" ........vi posto la mia configurazione:
    Golf TGI Highline
    grigio urano
    display a colori
    xenon pack
    mirror pack
    park pilot
    light pack

se rientrassi nell'offerta 40th edition, la pagherei 23.900, altrimenti 24.650....che ne dite?
    Ultima modifica di lukas; 04/10/2014, 17:44.
    VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

• Direi nel complesso hai preso un'auto completa, leggo che nel frattempo il venditore si è documentato a dovere, meglio così. [emoji6]

Commenta

Kamabitch In che senso "se rientrassi nell'offerta 40th edition..."? Guarda che quel pacchetto non è compatibile con l'ordine di una TGI...infatti hanno messo lo Xenon Pack che è uguale all'altro Pack ma senza cerchi da 17"! Forse mi sono spiegato male nell'ultimo mio messaggio: i cerchi da 17" sulle TGI sono previsti a libretto nella misura 205/50 e quindi si possono montare, ma non sono in nessun modo ordinabili come optional al momento dell'acquisto dell'auto...!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Grigio urano ottima scelta [emoji16]
          Mk7 1.4 TSI 140 CV

Commenta

@alex karo si lo so spero di rientrare nel pacchetto 40th x gli xenon anteriori e i led posteriori....risparmierei 750€ rispetto ad ordinarli come optional singoli...alla fine l'ho presa nero perla, il grigio Urano mi ispirava ma non avendolo visto di persona....sono andato sul sicuro
            VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

@Kamabitch Rileggi bene il mio precedente messaggio...ti ho già spiegato quale pacchetto hai diritto a prendere tu con l'ordine di una TGI! Non puoi ordinare il 40th Pack ma lo Xenon Pack, che è lo stesso del primo tranne che per i cerchi da 17" che non ha. Anche qui il risparmio è di circa 800 € rispetto al costo dei singoli optional!
              Fine OT
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ciao, ho la Golf Sportsvan che monta di serie i cerchi Dijon 7x17 ET49. Per le gomme invernali sto optando per la misura 205/55 r16 e nuovi cerchi in lega. Ho trovato dei cerchi Autec proposti in 3 misure:
                6,5x16 et50 , 7x16 et39 e 7x16 et48. Quali delle tre secondo voi è la misura migliore ?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite guarda qui se può esserti utile: http://www.oponeo.it/consigli/calcol...-offset-cerchi

Commenta

Grazie. Ho provato la simulazione. Nessuno dei 3 sporge, probabilmente opterò per i primi, distano -7mm e -5mm, quindi se interpreto bene la ruota sarà tutta "interna" rispetto a quella che ho, e sono anche i meno cari..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Prego, e poi hanno un canale piu stretto..vale a dire minor impronta a terra,che in caso di neve è da preferire...si tratta di poca roba comunque..

Commenta

Ragazzi buonasera a tutti....in attesa che arrivi la bimba(spero dicembre), stavo guardando un po' in giro x i cervi da 17.....ho capito che sulla mia TGI posso montare i 17" con le 205/50.... Dato che sono a digiuno totale x quanto riguardo l'argomento, quale et dovrei scegliere?
                        VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

Dipende anche dal canale che in genere per un 17'' e' 7/7,5. Comunque l' ET puo' oscillare tra il 45 e il 51 senza problemi!
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Visto che il massimo che posso montare sono 17", quali diciamo "rendono" di più in termini di grandezza, montati?
                            VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

Ma intendi OEM o anche altre marche????
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Entrambi
                                VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

Non a tutti piacciono,ma i miei ex Mak con questo disegno sembravano piu' grandi (secondo me); come misura erano 8jx17" et 50!!!!

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Anche se una gomma 205 su di un cerchio con canale da 8 la spalla forse rimane un pò troppo tirata!
                                    Anche se magari niente di trascendentale!
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Troppo "aperti" x i miei gusti.....come OEM c'é qualcuno che sembra piü grande di altri?
                                      VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

Sono procinto di comprare dei bbs cinesi per le invernali, da 18"... Come verniciatura li trovo fatti benone e ben curati, come materiale mi posso fidare?
                                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Ed ecco che Paride colpisce ancora...!!
                                          Voglio precisare che questa cosa è stata causata da alex karo che quando ho saputo che aveva fatto una telefonatina tempo fa..................... siccome avevo un gorilla sulla schiena che chiedeva i 18.............. l'ho chiamato....

Un grazie a Gianfry che ha postato gli annunci e a Enryx che è stato il primo a far visita al nostro spacciatore di fiducia! e che ha lanciato una moda

è ufficiale, la mia bimba è dotata di un paio di scarpette nuove da 18 pollici, ovvero dei nogaro!!
                                          Prime impressioni di guida ottime, saranno le gomme forse più morbide ma non li trovo affatto scomodi e la macchina ora è splendida...!!

PS: cyberfra se non sbaglio eri interessato anche tu ai nogaro.... ne ha ancora un treno disponibile...

Commenta

Sto operando...
                                          X