Monta i butzi....non avrai nessun problema è riempirai meglio gli abbondanti passaruota!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Monta i butzi....non avrai nessun problema è riempirai meglio gli abbondanti passaruota!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
Perfetto allora andrò su quelli !!!! Li ho trovati a 250€ spediti, l'unica cosa è che nella descrizione li danno per golf 5 ma secondo me non dovrebbe essere cambiato nulla giusto ??? Diametro del foro ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da Chikko7 Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi, sono alla ricerca di 4 cerchi per le mie gomme invernali, avrei trovato questo cerchio, butzi avant silver con le seguenti misure: 7.5x17 5x112 et 42. Ora i dijon come voi sapete meglio hanno et 49, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già montato un cerchio con et 42 e se sta avendo dei problemi. Grazie in anticipoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao raga, scusate il disturbo !!!! Siccome questi cerchi li userò per le termiche, potrei prendere in considerazione il fatto di montare la gomma 205/45 r 17. Va bene anche con canale 7,5 la gomma 205 ???? Che problemi potrei incontrare ??
Con et maggiore potrei andare incontro a problemi legislativi ???
Commenta
-
Aspettate un secondo Chikko7 quello che ti ha detto tmaxr71 è tutto corretto ma mi sorge un dubbio, perchè vuoi mettere un 205?
In teoria chi lo monta è perchè vuole che vada meglio su neve perchè ci va spesso (mediamente il 225 costa poco meno e offre migliori prestazioni al di là della neve) e quindi magari ha necessità di poter montare le catene in casi remoti. Ti dico questo perchè con canale da 7,5 con il 205 il cerchio rimane poco riparato, direi per nulla, dalla gomma e sicuramente rimarrebbe a contatto con le catene in caso di montaggio ed inoltre con Et 42 saresti vicino al passaruota e quindi la probabilità di fare danni sarebbe altissima. Spero di averti detto qualcosa di utile!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Assolutamente si !!!!! Utilissimo !!!!! L'idea di montare il 205 su cerchio da 17 era solo una ipotesi, ma remota in quanto avrei a disposizione anche un set di ragni in caso di difficoltà assoluta !!!! Per cui 99 volte su 100 monteró la 225 anche perché sulla neve ci posso andare giusto una settimana e dei weekend
Commenta
-
Assolutamente, stà perfetta (ho in casa una Vw che in inverno monta i 205 su canale 7,5 mi pare sui Solitude). Il problema nasce solo se vuoi montare le catene, così il cerchio è poco protetto e la catena lo toccherebbe sicuro. Poi anche in caso dei ragni che vorresti montare ti conviene stare su canale e et originali altrimenti rischi di fare danni. Se non hai di questi problemi vai tranquillo!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Leggi il Thread sulle cateneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao raga allora oggi in garage ho preso due misure e fatto due foto per aver qualche vostra opinione !!!!!
Allora il cerchio che vorrei montare ho la seguente misura Nuovi: 7.5 17 5x112 et 42
Originali: 7.5 17 5x112 et 49
Quindi i uovo se ho fatto bene i conti dovrebbero sporgere 1,4 cm in più degli originali. ....
Foto gomma davanti:
Foto gomma dietro:
Nella gomma davanti il metro tocca sulla carrozzeria nella gomme dietro invece va su !!!!! Il metro ha uno spessore di 1,5 cm !!!! Secondo me escono un po o quanto meno saranno tanto al filo specie davanti voi che dite ???
Commenta
-
A trovarli da 18 di buona fabbricazione li prenderei ad occhi chiusi, i più bei cerchi che monta la nostra golf!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta