annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

i sachsen della MAK sono molto belli, e c'è anche la versione nera opaca, saranno i miei cerchi invernali da 16''
    oppure se mi vien voglia di fare la pazzia, li prendo da 17'' e monto le estive lasciando le termiche ai dijon, ma a poco senso secondo me mettere le termiche sui 17, soprattutto sul 1.6 tdi... bah, chi vivrà vedrà
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ottima scelta estetica. Complimenti. Grazie x la cortesia.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao, come già detto sto valutando dei cerchi della MAK, piu precisamente gli zenith 18" che hanno un'unica grande pecca, un peso molto elevato:
        Zenith 17" 12,85 Kg
        Zenith 18" 14,17 Kg

I sachsen da 17" invece sono un pelo più leggeri 10,50 Kg, vedendo poi come stanno sulla Golf di batfed, sono ancora più gettonati
        La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

Commenta

Però!! Belli pesanti tutti...
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Io andrei di sachsen, sono belli e sono i più leggeri
            Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

Commenta

Ragazzi un buon peso per un cerchio da 18" cosa sarebbe?
              Non rispondetemi il meno possibile perchè 500euro a cerchio non posso permettermelo. Una cosa ragionevole.

Commenta

In una parola (o due) un cerchio in lega per definirsi veramente leggero (da 18") deve pesare meno di 10 chili...

Qualche esempio pratico?

Advan RSII 18 x 8: 7.73 kg

OZ Alleggerita 18 x 8: 7.91 kg

TSW Interlagos 18 x 8: 8.57 kg

Ovvio che con meno di 1000€ per un set da 4 cerchi è difficile che te la cavi... lo so perchè anche io sono alla ricerca del...la quadratura del cerchio (da 18") per me!
                Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

Commenta

Un'ultima curiositá batfed, il logo della volkswagen sui cerchi Mak dove l'hai recuperato?

Commenta

I Mak Sachsen sono hardware compatible
                    significa che puoi utilizzare bulloni, cappucci copri-bulloni e tappi copri-mozzo delle ruote originali
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da thewebcreator Visualizza il messaggio
                      qualcuno ha montato i cerchi replica audi?[ATTACH=CONFIG]110213[/ATTACH]

secondo voi come stanno da 17" su golf nera?..
                      Io li ho visti su una Golf bianca e sinceramente sembravano piu' piccoli,tanto che mio figlio mi aveva chiesto se erano da 15"!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Un appunto sui sachsen..quando li ho smontati il copri mozzo originale non andava più bene nei madrid (cadeva come se fosse largo)
                        Ho dovuto comprare degli altri copri mozzi per i madrid...assurdo,forse non è proprio uguale ma leggermente più stretto e col tempo si sono strette le linguette interne rendendoli inutilizzabili sui cerchi originali
                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Strana e non piacevole, questa cosa...

Commenta

In una parola (o due) un cerchio in lega per definirsi veramente leggero (da 18") deve pesare meno di 10 chili...

Qualche esempio pratico?

Advan RSII 18 x 8: 7.73 kg

OZ Alleggerita 18 x 8: 7.91 kg

TSW Interlagos 18 x 8: 8.57 kg

Ovvio che con meno di 1000€ per un set da 4 cerchi è difficile che te la cavi... lo so perchè anche io sono alla ricerca del...la quadratura del cerchio (da 18") per me!

Effettivamente agli alleggerita ci stavo pensando, ma il discorso è sempre quello, pochi Kg tanti €....
                            La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

Commenta

E questi ? Che dite ?? Sono nuovi...
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1400581291_ld983-pg-05-new.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.3 KB 
ID: 1237034

Commenta

Molto belli

Commenta

Sinceramente molto belli mi sta però venendo la fissa del peso perché avendo preparato motorini da quando ho 15anni so quanto incida la pesantezza su un componente che gira. Prima che me lo faceste notare non avevo pensato incidesse anche sulle ruote ma effettivamente è un fattore importante da considerare sopratutto sul mio 1.6

Commenta

Non riesco a sapere quanto pesano purtroppo. ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

Secondo me questi sono bellissimi:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ozxline_xline_x5b_mattgraphitediamondcut.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.3 KB 
ID: 1237035

Commenta

Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                                        Un appunto sui sachsen..quando li ho smontati il copri mozzo originale non andava più bene nei madrid (cadeva come se fosse largo)
                                        Ho dovuto comprare degli altri copri mozzi per i madrid...assurdo,forse non è proprio uguale ma leggermente più stretto e col tempo si sono strette le linguette interne rendendoli inutilizzabili sui cerchi originali
                                        L'ho notato anch'io
                                        i copri-mozzo sono usciti facilmente dai dischi originali ma ho faticato a metterli sui Mak Sachsen
                                        sicuramente il foro è leggermente più piccolo e potrebbe deformare le alette in plastica
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Domanda.
                                          E' possibile in qualche modo sapere chi produce i cerchi OEM per Volkswagen (ma più in generale per qualsiasi casa automobilistica)?
                                          La domanda può far sorridere ma...i componenti sono una cosa e le auto finite sono un'altra.
                                          Lo chiedo perchè cercando sul web si trovano centinaia di produttori sconosciuti che magari sono proprio quelli che producono i cerchi considerati sicuri in quanto OEM e non si prendono in considerazione.
                                          Grazie

Commenta

Sto operando...
                                          X