Si c'è scritto pure anche il modello qualche post prima...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Si c'è scritto pure anche il modello qualche post prima...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggioil cerchio in questa foto è volksvaghen?
Commenta
-
-
Se leggi i post precedenti, vedi anche dove trovarliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggiosembra un alleggerita comunque, oem quanto potrebbe costare?
Commenta
-
Iva e sdoganamento presi in considerazione...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Salve a tutti, ho ordinato da poco la golf tgi con allestimento hl, purtroppo i cerchi di serie non mi vanno per niente giú. Vorrei cambiarli subito con quelli da 17, ma le gomme da libretto arrivano solo a 205/50. Qualcuno avrebbe qualche foto x poter farmi un'idea? Grazie infinite. Simone.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Grazie mille. Ma é vero che questa gomma costa di piú della 225/45/17? Potresti fare una foto con ben visibile tutto il cerchione? Mi piacciono molto i tuoi. Graxie ancora.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sei OT qui si parla di cerchi, ma facile perché è una misura che ha meno vendibilità/diffusione della 225/45GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La "LDprestige" ora fa anche i replica Santiago da 19" con Et 47
Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Ciao batfed, x cortesia potresti inviarmi qualche altra foto dove si vedono i cerchioni con l'auto in evidenza? Mi picciono molto i tuoi. Sono originali o replica e..... se puoi dirlo, quanto li hai pagati? Grazie infinite.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta