annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Finalmente ho preso i cerchi da 18''
MAK LOWE FF canale 8 ET44
Davanti stanno a filo carrozzeria, mi piacciono tantissimo.
le coppette vw prese su ebay(china) sono da 60mm esterno (come quelle dei cerchi originali)
Bulloneria è stata usata quella originale.1 Foto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da galles13 Visualizza il messaggioFinalmente ho preso i cerchi da 18''
MAK LOWE FF canale 8 ET44
Davanti stanno a filo carrozzeria, mi piacciono tantissimo.
le coppette vw prese su ebay(china) sono da 60mm esterno (come quelle dei cerchi originali)
Bulloneria è stata usata quella originale.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da 3Fabio. Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno Sa dirmi il nome di questi cerchi?
Oppure dove trovarli con Omologazione NAD ?? sarebber super!!Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggioSono i bonneville. Penso che trovi solo repliche senza omologazione, tranne che originali sono della polo che comunque hanno come interasse 5x100Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
CapitoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggiohai l'assetto o è tdi?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
1.4 tsi 125cv
Commenta
-
Ci sono anche tanti fattori da considerare, quando è stata immatricolata l'auto per capire se puoi mettere anche cerchi senza omologazione, se cerchi dei replica oppure cerchi originali e un po più di livello.
M a x c c 8 2
Commenta
-
Quindi devi stare su omologazione ece nad .. Farà il tuo gommista per l'omologazione a libretto, i cerchi li ho visti e difatti i tuoi gusti portano a dei modelli che tra loro sono simili, guarda anche roba della gmp , sono bei cerchi e forse hanno inserito il configuratore sul sito
M a x c c 8 2
Commenta
-
Dai un'occhiata anche qua..... https://www.wheelsworld.it/Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta