annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

No non è basso in quanto il canale è da 7 quindi compensi l'ET più basso.. Fosse magari canale 8 ET40 potrebbe essere un po' eccessivo invece..
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Vi ricordo che io ho 8,5 et 45!!!
      Invece,che voi sappiate,esistono VW o Audi da 17" anche vecchi,che allargano tipo i miei 8,5 et 45???Grazie.
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ciao a tutti, ho trovato questi cerchi della Neuspeed RSE10 ma costano troppo

Sapete se esistono di simili a prezzo più umano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Anch'io adoro quei cerchi, quindi sono interessato anch'io, se trovi una risposta mi faresti sapere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Qualcuno che monta questi cerchi ragazzi 18,o 17 dovrei acquistarli,per avere un idea di come rendono.grazie mille.

- - - Aggiornato - - -

Non mi carica le foto,rs line mod 337 intendevo

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo non riesco a caricare le foto il modello deo cerchi è l'rs 337 audi 17 o 18
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se guardi a pagina 357 ci sono gli atom da 18 che sono molto simili..... Oppure i sarthe della mak.

Commenta

Che voi sappiate posso montare i cerchi “Brescia” 18 pollici sulla mia Golf 7.5 business 1.6 tdi? Sono Volkswagen originali, provenienti da una GTD, cambiati per passare a 20 pollici! Me li darebbe a buon prezzo.
                Praticamente in Volkswagen mi hanno detto che devo fare richiesta alla casa madre tramite loro e pagare circa 200 €, senza neanche la sicurezza che possa poi montarli. Successivamente, con questa certificazione dovrei recarmi in motorizzazione per il collaudo (circa altri 50 €) La mia Golf, da libretto, monta solo 15 e 16 pollici... (e pensare che la Golf 7 che presi nel 2014 poteva montare cerchi fino a 18 pollici!)

Commenta

Dipende a quanto te li lascia.. Altrimenti fai prima a prendere i psw replica Brescia che hanno omologazione NAD e tramite un gommista di fiducia ti fai rilasciare l'allegato da presentare in motorizzazione e sei a posto.. Fare richiesta alla casa madre non so come vada a finire... Anche come tempi

M a x c c 8 2

Commenta

Eccoli

M a x c c 8 2

Commenta

Sulla scelta dei cerchi non avrei dubbi (meglio gli originali) La procedura che ha detto il concessionario è corretta . Ma tutto vale in base al prezzo di tutta l'operazione con i cerchi originali oppure con la soluzione Nad..

Commenta

Occhio che i 200 euro li ridanno indietro se non rilasciano il nullaosta e una volta avuto sei tranquillo con l'omologazione
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Siete sicuri che i Brescia originali della gtd siano da 18 e non 19?

Commenta

Dovrei andare a visionarli domani e ne saprò di più.

Commenta

Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                              Siete sicuri che i Brescia originali della gtd siano da 18 e non 19?
                              Confermo 7,5Jx19 225/35 quelli che montava la mia in origine

Commenta

Mi ha detto il gommista di fiducia che se sono omologati NAD non c'è bisogno del nullaosta Volkswagen, in quanto basta una certificazione di conformità del gommista, con la quale si va a fare il collaudo in motorizzazione.
                                Ma i cerchi originali Volkswagen hanno l'omologazione NAD?

Commenta

No VW da il nullaosta è una cosa diversa che si faceva anche prima del decreto ruote
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Papick Visualizza il messaggio
                                    Mi ha detto il gommista di fiducia che se sono omologati NAD non c'è bisogno del nullaosta Volkswagen, in quanto basta una certificazione di conformità del gommista, con la quale si va a fare il collaudo in motorizzazione.
                                    Ma i cerchi originali Volkswagen hanno l'omologazione NAD?
                                    certo ci mancherebbe che la casa non monti ruote omologate però se chiedi un certificato annesso non credo che sia reperibile. Infatti le ruote aftermarket Nad hanno le stesse specifiche di canale e ET degli originali, gli unici che puoi usare per omologare i 19" ad esempio se hai fino i 19".
                                    Non saranno mai a filo passaruota e con la gomma tirata al punto giusto sulla spalla però.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma continuo a essere confuso. Se vado in Volkswagen e chiedo il nullaosta, una volta che arriva, questo nullaosta indica tutti i cerchi/pneumatici che posso montare o solo quelli per cui faccio la richiesta?
                                      Grazie

Commenta

Premesso che nella discussione è stato scritto varie volte, qui il tutto dipende dalla motorizzazione con il nullaosta dovresti avere la possibilità di montare tutti i cerchi con quelle specifiche invece il decreto ruote solo quel cerchio scelto.
                                        Ho letto che è capitato a persone che in motorizzazione il nullaosta sia stato trattato come se fosse un cerchio NAD è quindi aver speso 200 euro per niente...

Commenta

Ospite. Il nulla osta arriva da vw solo per la misura che richiedi e che deve essere una tra quelle che la vw monta in opzione per il veicolo. Per intenderci non puoi chiedere un 20" se per la golf non è previsto o una misura di gomma diversa da quelle previste in opzione per la golf.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X