annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Ma.....allora poteva prendere il 122cv! Scusate l' ot
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

In altri paesi, la Golf 7 - TSI 140cv, viene venduta anche in configurazione Comfortline
      la dotazione di serie prevede i cerchi Dover da 6,5Jx16 con pneumatici 205/55 R 16
      in Italia, non è possibile averla e quindi ti trovi a dover accettare come minimo i 17"

P.S.
      In Svizzera, la Highline ha di serie i Dover da 6,5Jx16 con pneumatici 205/55 R 16

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf_highline_01.png 
Visite: 1 
Dimensione: 34.3 KB 
ID: 1235534
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Anche qua la HL ha i cerchi da 16", per quanto riguarda il confort da 16" a 18" non sto trovando tutta sta differenza, pensavo molto peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Niente ragazzi, cerchi Santiago già venduti. Ma che sfiga.
          sigpic

Commenta

@Wilkie perché non valuti i Twinspoke OEM da 19" sono simili ai Santiago molto belli davvero.

Commenta

Oddio sai che non li avevo mai visti?? Credo di averli sempre scambiati per i Santiago! Sono simili ma diversi..! Ma che Golf è che monta questi cerchi?? Poi comunque il prezzo sarà alto lo stesso..
              sigpic

Commenta

Wilkie In effetti per riconoscerli devi mettere le foto a fianco, differenze impercettibili, comunque sono della linea accessori, non sono di serie su nessuna VW, perfettamente compatibili per MK7, 7,5J19 ET51 prezzo VW shop.de €329,00 cadauno, decisamente meno dei Santiago. Codice VW 5G0071499 FZZ

Commenta

Tantissimo comunque..! sono sempre 2000€ con le gomme, e solo per avere cerchi OEM.. Se prendo i WPS e gomme spendo 1300, forse anche qualcosa meno.
                  sigpic

Commenta

Ah be' con le gomme arrivi tranquillamente a quella cifra, pero' tu avevi parlato di 1000 euro per i cerchi qui sei poco distante, tra l'altro li ho visti dal vivo e sono bellissimi, soprattutto li avresti praticamente solo tu, poco conosciuti, zero inflazionati. Ovviamente espimo semplicemente un parere personale, il portafoglio e' il tuo e quindi anche la decisione su cosa spendere.

Commenta

bhè sarebbero 1300€ solo di cerchi! Considera che se prendo i WPS che ho postato sopra della R8 arrivo a quella cifra ma con le gomme anche! E la differenza la potrei mettere nelle molle H&R e nei fari xeno R.
                      sigpic

Commenta

Concordo con te ma personalmente ho messo i cerchi invernali non OEM per risparmiare e adesso dopo 4 mesi mi sono pentito, quindi se a suo tempo avessi preso quello che mi piaceva veramente ora avrei speso di più ma ero almeno soddisfatto del'acquisto. Prima di decidere pensaci bene anche perché i cerchi non OEM sono più difficili d rivendere.

Commenta

E' vero anche quello che dici.. però gli R8 mi piacciono comunque parecchio..! Vedo ancora un pò in giro che trovo e poi cercherò di fare sintesi.
                          sigpic

Commenta

anche gli oem sono difficili da rivendere perchè hanno un prezzo esagerato.

quindi o si vendono sottoprezzo...o si aspetta l'appassionato che vuole quei cerchi ed è disposto a riconoscerti un qualcosa in più perchè vuole un prodotto originale.
                            io anni fa mi ero messo in casa 4 detroit originali da 18" marchiati bbs a 300 € in totale...però poi li ho fatti rifare completamente perchè erano messi male.

le possibilità sono infinite o quasi!

io però non starei ad ammattire per avere un cerchio oem o comunque una replica oem.
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Secondo me almeno un set di cerchi Oem è da avere. Concordo con Fra che i 19" della linea accessori sono anche meglio per il fatto che non li ha nessuno!
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

arrivati ..... cerchi e gomme ......... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CIMG2541.JPG 
Dimensione: 137.8 KB 
ID: 1235569
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Hai ordinato tutto su ebay.de?
                                  sigpic

Commenta

finalmente come la volevo io ........ cerchi montati !

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CIMG2563.JPG 
Dimensione: 813.1 KB 
ID: 1235595

Commenta

Bhè direi che sta parecchio bene!
                                      sigpic

Commenta

Bella bella, sta molto bene complimenti.

Commenta

Bellissima! Sono in attesa di montaggio anche io...

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Sto operando...
                                          X