Ma.....allora poteva prendere il 122cv! Scusate l' ot
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Ma.....allora poteva prendere il 122cv! Scusate l' otsigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
In altri paesi, la Golf 7 - TSI 140cv, viene venduta anche in configurazione Comfortline
la dotazione di serie prevede i cerchi Dover da 6,5Jx16 con pneumatici 205/55 R 16
in Italia, non è possibile averla e quindi ti trovi a dover accettare come minimo i 17"
P.S.
In Svizzera, la Highline ha di serie i Dover da 6,5Jx16 con pneumatici 205/55 R 16
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Anche qua la HL ha i cerchi da 16", per quanto riguarda il confort da 16" a 18" non sto trovando tutta sta differenza, pensavo molto peggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Oddio sai che non li avevo mai visti?? Credo di averli sempre scambiati per i Santiago! Sono simili ma diversi..! Ma che Golf è che monta questi cerchi?? Poi comunque il prezzo sarà alto lo stesso..sigpic
Commenta
-
Wilkie In effetti per riconoscerli devi mettere le foto a fianco, differenze impercettibili, comunque sono della linea accessori, non sono di serie su nessuna VW, perfettamente compatibili per MK7, 7,5J19 ET51 prezzo VW shop.de €329,00 cadauno, decisamente meno dei Santiago. Codice VW 5G0071499 FZZ
Commenta
-
Ah be' con le gomme arrivi tranquillamente a quella cifra, pero' tu avevi parlato di 1000 euro per i cerchi qui sei poco distante, tra l'altro li ho visti dal vivo e sono bellissimi, soprattutto li avresti praticamente solo tu, poco conosciuti, zero inflazionati. Ovviamente espimo semplicemente un parere personale, il portafoglio e' il tuo e quindi anche la decisione su cosa spendere.
Commenta
-
bhè sarebbero 1300€ solo di cerchi! Considera che se prendo i WPS che ho postato sopra della R8 arrivo a quella cifra ma con le gomme anche! E la differenza la potrei mettere nelle molle H&R e nei fari xeno R.sigpic
Commenta
-
Concordo con te ma personalmente ho messo i cerchi invernali non OEM per risparmiare e adesso dopo 4 mesi mi sono pentito, quindi se a suo tempo avessi preso quello che mi piaceva veramente ora avrei speso di più ma ero almeno soddisfatto del'acquisto. Prima di decidere pensaci bene anche perché i cerchi non OEM sono più difficili d rivendere.
Commenta
-
anche gli oem sono difficili da rivendere perchè hanno un prezzo esagerato.
quindi o si vendono sottoprezzo...o si aspetta l'appassionato che vuole quei cerchi ed è disposto a riconoscerti un qualcosa in più perchè vuole un prodotto originale.
io anni fa mi ero messo in casa 4 detroit originali da 18" marchiati bbs a 300 € in totale...però poi li ho fatti rifare completamente perchè erano messi male.
le possibilità sono infinite o quasi!
io però non starei ad ammattire per avere un cerchio oem o comunque una replica oem."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Secondo me almeno un set di cerchi Oem è da avere. Concordo con Fra che i 19" della linea accessori sono anche meglio per il fatto che non li ha nessuno!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta