Attenzione che credo che il canale è 7.5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da Fusgol Visualizza il messaggioVisto che è un amico...organizza dal gommista e provi una ruota al volo, montandola sia avanti che dietro
La cosa che mi alletta è il prezzo di 200 Euro circa per 4 cerchi in buonissimo stato con gomme al 40/50% che però dovrei sostituire perchè sono 235....
Mi sa che li prendo e male che vada li rivendo
Commenta
-
Ospite prova a cercare la discussione di ManzoGti,sulla sua Golf 6 aveva gli Interlagos!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Allora resta su canale 8 con et 45 o rischi che non passa l'omologazione.. Devo farlo anche io, ho il collaudo il 30 aprile e i cerchi sono canale 8 et 45 per stare tranquilli in motorizzazione
Maxcc82....
Commenta
-
6 mm é corretto.. Un pollice è 2,54 cm, quindi mezzo pollice è un 1,27 cm di cui metà di questa misura va all'interno e metà all'esterno, quindi sono esattamente 0,635 cm di sporgenza e cioè 6mmsigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
In mm, di pari passo come dici te, si misura l'ET.. Un ET 40 é 5mm più sporgente di un ET 45 per esempiosigpic
Commenta
-
La guida è migliorata molto.. Io avevo addirittura i 17" prima dei 19", quindi soprattutto all'inizio la sentivo ancor di più sui binari e uno sterzo molto più preciso. Le buche si sentono un poco di più ma per la miglioria di guida ed estetica ne vale sicuramente la pena!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta