buongiorno vorrei sapere se nelle zone di padova conoscete venditori di cerchi replica ero interessato al modello rotor da 18 qualcuno sa se sono di buona qualità?qualcuno li ha montati?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
buongiorno vorrei sapere se nelle zone di padova conoscete venditori di cerchi replica ero interessato al modello rotor da 18 qualcuno sa se sono di buona qualità?qualcuno li ha montati?grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Qualcuno che abbia gli ultraleggera da un po’ di tempo, magari da 18” con spalla 40 e che ci possa dire come si sono comportati fino ad ora? io credo che siano abbastanza resistenti e di qualità da poter essere usati anche su strade normali e che quindi piace non sono, certo le buche importanti come possono lacerare lo pneumatico possono piegare il cerchio, ma quelle di spera di evitarle o che siano rare
Commenta
-
Ho trovato un calcolatore che potrebbe servire........ https://www.wheel-size.com/calc/?whe...cl=50mm&sr=0mmPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ragazzi forse è stato già detto, ho bisogno di comprare dei cerchi per gomme invernali, non riesco a capire che misure possono andar bene.
Ho una golf 7.5, come faccio a capire se la misura dei cerchi che sto acquistando va bene?
Più che altro capire ET e il foro di centraggio.
Commenta
-
Come consiglio non starei al di sotto di un et45 con canale 8 .. Poi dipende dal cerchione che avevi in mente, ricorda che devi rispettare le omologazioni vigenti in primis.
Maxcc82....
Commenta
-
@maxcc82 fai attenzione a rispettare il regolamento sul tema “vendita” c’è una sezione specifica ( vedi regolamento )al di fuori della quale non è possibile manifestare intenzione di vendita
@gianry stai trattando l’argomento “cerchi” in diverse discussioni https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...ighline/page65 ed è vietato dal regolamento si chiama crossposting, fai più attenzione.
Commenta
-
Massimo ,in pratica le vendite/cessioni/donazioni ecc.. si possono effettuare SOLO all’Interno del “mercatino” nel quale ci possono accedere solo i soci ( che se non ricordo male tu lo eri ?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio@maxcc82 fai attenzione a rispettare il regolamento sul tema “vendita” c’è una sezione specifica ( vedi regolamento )al di fuori della quale non è possibile manifestare intenzione di vendita
@gianry stai trattando l’argomento “cerchi” in diverse discussioni https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...ighline/page65 ed è vietato dal regolamento si chiama crossposting, fai più attenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggioqual'è la sezione piu' appropriata ? grazie
Commenta
-
Ciao al gruppo, un consiglio su cerchi hita x golf 7 se sono made in korea sono originali vw, grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta