annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Ciao, su gtd 7 con pack sport, stavo riguardandomi attorno per i cerchi, li metterò da 17 e saranno i Momo Massimo

Per i vari dettagli mi confermate vada bene 7,5 x 17" ET48, 5 x 112?
    sigpic

Commenta

....e con foro mozzo 57.1....

Commenta

Grazie
        Questo dettaglio sul sito non c'è, ho chiesto alla casa produttrice, vediamo che rispondono
        sigpic

Commenta

De nada....

Commenta

Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
            @mcberry
            ho fatto un paio di foto alla macchina con gli Atom che volevi vedere. Spero che si vedano le immagini che ho caricato...
            [ATTACH=CONFIG]146230[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146231[/ATTACH]
            Molto belli!
            Ci sono anche da 17?

Non conosco questa marca, sono dei replica?
            sigpic

Commenta

Nel frattempo mi stavo riguardando i vari cerchi in lega da 17, considerato che il mio gtd 7 è nero, non sono più molto convinto di questi, temo si perdano, Momo massimo:
              Select your preferred region for official MOMO performance parts and accessories including steering wheels, road wheels, seats, boots, gloves and more.

Sarebbe piaciuto qualcosa come questo, però è ET35 e il canale è 8, non 7,5, difatti lo danno per Bmw https://www.makwheels.it/it-it/munchen.aspx#!

Altrimenti questi Msw 24, non sembrano affatto male:
              MSW 24 è una ruota il cui design si presta ad una interpretazione sportiva quanto elegante. Le 7 doppie razze realizzate con movimenti di volume cambiano completamente aspetto in base alla verniciatura. Nella versione Matt Gun Metal Full Polished la ruota assume una connotazione più elegante mentre la versione full painted in Matt Brlack attribuisce un look decisamente più aggressivo.

Msw 25
              MSW 25 conferma a pieno la promessa del marchio MSW, design, tecnologia, finiture curate, il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e propone una soluzione stilistica che ben si adatta a molte auto di vari segmenti.Il design a sette razze a ipsilon della MSW 25 è arricchito da una concavità che risulta spiccata nelle misure grandi, ma che è evidente anche nelle applicazioni che normalmente non lo permettono. MSW 25 si riconosce a prima vista per il “mesh design” e, nelle misure più grandi, per la forma concava sul posteriore, un elemento distintivo tipicamente riservato alle auto più performanti.

Msw 71
              Studiata per rappresentare l’alternativa al primo impianto in particolare per Audi e Volkswagen. Il design aggressivo e filante di MSW 71 cattura subito l’attenzione e si rende memorabile. Lo stile è a 5 doppie razze che partono sottili e affusolate dal centro in alternanza ai fori di fissaggio per allargarsi con il procedere verso il bordo esterno della ruota stessa. In questo modo la congiunzione razza-canale diventa ancora più fluida aumentando allo stesso tempo l’armonia della forma e la resistenza della ruota. La leggera curvatura a metà della razza mette in risalto ancora di più il movimento e la dinamicità della ruota stessa.

Mak sarthe:
              Scopri l'esclusiva selezione Mak di cerchi in lega. Una collezione di design da abbinare allo stile della tua auto.

Illuminatemi perché ho le idee piuttosto confuse
              sigpic

Commenta

Qualcuno sa dirmi se i cerchi PSW sono buoni? volevo mettere questi PSW MIAMI da 18" sulla mia Golf Alltrack.
                Credo vadano bene perchè sono 8X18 5X112.
                Cosa dite voi esperti?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MIAMI_BLACKPOLISHED.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.4 KB 
ID: 1265742

- - - Aggiornato - - -

nessuno sà dirmi niente? và bene anche se mi dite son cerchi di cacca prendi i MAK o OZ.

Me li hanno proposti a 600 euro e con le gomme resto nei 1000 euro.

Commenta

PSW mai sentiti....forse WSP ?

Commenta

no no PSW...https://www.pneusnews.it/2017/05/05/...o-marchio-psw/

Commenta

Mo pensa te...è il nome speculare di WSP....ero quasi certo in un errore di battitura.

Essendo un nuovo marchio ancora non c'è molto per dire nulla in giro...anch'io ti dico non lo conoscevo.

Del resto o aspetti se hai tempo e voglia qualche recensione o fai te da testa di ponte provandoli...

Commenta

Illuminatemi per favore.. Avendo i cerchi con questa misura 7j×17 5×112 et49, se li cambiassi e mettessi stesso canale ma con et 40 o altro che succede? Me la tiro.. Esplodo?[emoji28]

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

Se rimane tutto invariato, salvo l'Offset, rispetto ad ora i nuovi cerchi sporgeranno maggiormente di 9mm.

Commenta

A livello sicurezza cambia?

Commenta

Assolutamente no e con soli 9mm saresti comunque ampiamente dentro al passaruota.

Commenta

E invece offset uguale e canale 7.5j?

Commenta

Aggiungi mezzo pollice per il canale cioè 1,27cm che però vanno ripartiti al 50%.

Commenta

Fra1971,mi permetto di aggiungere che il mezzo pollice si divide per due in quanto si distribuisce a destra e sinistra del cerchio,quindi in pratica ,a parità di offset,le ruote sporgeranno di 64mm circa in più.

Commenta

Si si stavo aggiungendo il dettaglio mentre scrivevi. [emoji106]

Comunque fossi in te, volendo proprio mantenere il cerchio da 17" almeno cambierei con un canale 7,5J e un ET 40/42 giusto per avere anche un risultato estetico discreto.
                                      Ultima modifica di Fra1971; 07/09/2018, 16:21. Motivo: Aggiornamento

Commenta

Con un queste misure che mi consigli può andare bene per pneumatici invernali?

Commenta

Non avevo inteso che erano per le invermali, comunque i 17" vanno bene ugualmente.
                                          Unica cosa valuterei se è conveniente mettersi in casa due cerchi che alla fine sarebbero entrambi da 17". Cambiare per cambiare, io in alternativa guarderei dei 18" da utilizzare per le estive.

Commenta

Sto operando...
                                          X